Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pgm wrote: Dai chissà cosa c'è sotto: I 105mln del City li avevano accettati, è Ricky che ha rifiutato. Io sono un bel po' incazzato pure col 22, nel complesso che se ne vada a fare in culo pure lui e quel parassita di suo padre.
Dal di fuori penso che al Real (e al giocatore) è stato promesso che in caso di cessione avrebbero bussato prima di tutto (e forse unicamente) alla porta della casa blanca...e poi che questo rapporto privilegiato ha determinato un bello sconto.

Ce n'è abbastanza per essere incazzati.
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

pgm, mettiti nei panni di Kakà. Già una volta ha rifiutato dicendo di voler rimanere. Una settimana fa ha ripetuto la stessa cosa. Ma cosa fa invece il Supremo? "Scherza" il giocatore volendolo rivendere nuovamente, ci dice che gli (al giocatore) danno tanti soldi, poi che nulla è deciso. Insomma, va bene una prima volta, ma la seconda volta il giocatore si è sentito preso per il culo, per di più svenduto. Che poi Kakà stesso avalli la sua cessione al Real non ci piove, la firma ce la mette pure lui ma in questo caso lo giustifico ampiamente per quanto detto sopra: si sente tradito, non voluto. Meglio cambiare per lui. Piuttosto quando vedremo Ronaldinho pascolare o essere fermato da un Cambiasso con le mani in tasca e i piedi legati, ci ricorderemo a lungo delle parole di Berlusconi su un Milan che ruota attorno al n.80. E rideremo per non piangere.
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

mr.kerouac wrote: non penso che se avessero rifiutato quest'offerta lui avrebbe puntato i piedi...
comunque ora sento parlare di dzeko... spero sia un brutto sogno
Boh non conoscendolo mi aveva ben impressionato contro di noi in coppa uefa... Lungo lungo ma veloce e con un buon piede. Certo che non dev'essere lui a sostituire Kakà, mi sembra ovvio.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

mr.kerouac wrote: non penso che se avessero rifiutato quest'offerta lui avrebbe puntato i piedi...
No non fraintendermi. La decisione di cederlo è della società. Sul tavolo due proposte (secondo me già a gennaio):
105 city
70 real
Ricky sceglie la seconda e noi però ci smeniamo un bel po'
Insomma questo bisogna dirlo.
PS: mi dicono che arriva Dzeko x 18 mln.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Se ne sente parlare da un pò di giorni, ma...che animale è? come si guadagna da vivere? nazionalità?

edit: leggevo su TMW...centravanti bosniaco, 1m93...se danno via anche uno tra Pirlo e Seedorf al Milan è davvero finita un'era
magari si son stufati di veder vincere campionati ai cugini...mi spiace per quelli che il campionato è solo il trofeo aziendale TIM e dispiace perchè il Milan di Carletto ha giocato a lungo il calcio più piacevole del belpaese; quello che non quadra a quel punto sarebbe l'allenatore: Leo come background non mi sembra uno che ti fa vincere la regular season   
Last edited by Whatarush on 08/06/2009, 19:06, edited 1 time in total.
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

The Closer wrote: pgm, mettiti nei panni di Kakà. Già una volta ha rifiutato dicendo di voler rimanere. Una settimana fa ha ripetuto la stessa cosa. Ma cosa fa invece il Supremo? "Scherza" il giocatore volendolo rivendere nuovamente, ci dice che gli (al giocatore) danno tanti soldi, poi che nulla è deciso. Insomma, va bene una prima volta, ma la seconda volta il giocatore si è sentito preso per il culo, per di più svenduto. Che poi Kakà stesso avalli la sua cessione al Real non ci piove, la firma ce la mette pure lui ma in questo caso lo giustifico ampiamente per quanto detto sopra: si sente tradito, non voluto. Meglio cambiare per lui. Piuttosto quando vedremo Ronaldinho pascolare o essere fermato da un Cambiasso con le mani in tasca e i piedi legati, ci ricorderemo a lungo delle parole di Berlusconi su un Milan che ruota attorno al n.80. E rideremo per non piangere.
Nei suoi panni avrei fatto lo stesso.
Abbiamo giustamente distrutto i nostri dirigenti per il loro operato e le loro dichiarazioni folli. Berlusconi poi è da internare quando parla di Dinho. Assodato ciò volevo spendere due parole sull'entourage del 22 che non mi piace e non mi è mai piaciuto. Se non vuole andare al Real quel pezzo di carta non lo firma e non manda per tre anni suo padre a prostituirsi a Madrid. No perchè poi sembra che gli abbiano messo una pistola alla fronte per fargli firmare 'sto contratto...Noi lo vogliamo vendere e lui vuole andare solo al Real. Quindi il prezzo lo fà il Real e il Milan ci smena. Poi sul fatto che questi dirigenti inetti ed incapaci si meritino tutto ciò non ci sono dubbi.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Whatarush wrote: Se ne sente parlare da un pò di giorni, ma...che animale è? come si guadagna da vivere? nazionalità?
penso sia palese che faccia tutto tranne essere decisivo in una partita di calcio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

comunque personalmente non trovo meno offensive le dichiarazioni sul "milan di ronaldinho" rispetto a quelle dei vescovi negazionisti... almeno in questo momento.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

mr.kerouac wrote: penso sia palese che faccia tutto tranne essere decisivo in una partita di calcio
se vi va bene è un Bierhoff...se vi va male un altro Pomata
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

quando ho letto l'articolo sul "Milan di Ronaldinho" ho capito che non esiste più il senso del ridicolo
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

The Snake 12 wrote: quando ho letto l'articolo sul "Milan di Ronaldinho" ho capito che non esiste più il senso del ridicolo
Il nuovo yes, man sulla panchina avrà parecchie gatte da pelare con l'80. Auguri Leonardo.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

kero in tutti sti mesi non ho ancora letto un tuo gradimento per almeno un giocatore  :forza:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Leviathan wrote: kero in tutti sti mesi non ho ancora letto un tuo gradimento per almeno un giocatore  :forza:
è la sfiga di essere abituati all'eccellenza... che ci vuoi fare

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

when the music's over, turn off the light.

425,350
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ah, per quel che vale, a questo punto, ne approfitterei per cedere seedorf e qualche altro giocatore.
cosa ce ne facciamo di uno che ci fa fare il salto di qualità se non arriviamo al punto in cui dovrebbero scendere in campo quelli che fanno la differenza?
Last edited by BruceSmith on 08/06/2009, 20:02, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked