Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
gigio82
Rookie
Rookie

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by gigio82 »

Luca79 wrote: No nn li conosco per fortuna però se si parla di 5 gare a week nn sono tante le alternative
I responsabili di Mediaset Premium hanno confermato che fino a switch-off completato (2012) non investiranno in altri sport al di fuori del calcio (e del motociclismo). :gazza:
Più lampante di così... :fischia:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

gigio82 wrote: I responsabili di Mediaset Premium hanno confermato che fino a switch-off completato (2012) non investiranno in altri sport al di fuori del calcio (e del motociclismo). :gazza:
Più lampante di così... :fischia:
E se dopo lo switch-off continuassero a farlo li lascerei volentieri nel loro brodo. Ovvero switcherei-off i loro canali. 
Image

Image

Image
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Eclipse612 wrote: E se dopo lo switch-off continuassero a farlo li lascerei volentieri nel loro brodo. Ovvero switcherei-off i loro canali. 

Stra-quoto !!  :forza:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

semi  :offtopic:

...incredibile, visto che qui (al lavoro non a casa) non posso aggiornare il browser mi ritrovo a dover guardare gli aggiornamenti di AMV su Endzone passando da HTML visto che il forum non mi si visualizza correttamente

Visto che ha appena postato un reply potreste tradurmelo in questa cartella?!  :gazza:

Dio che suspense... meglio di un libro di Stephen King... (sperando che sia di quelli belli anche nel finale e non 'na cagata..)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

torrisone wrote: semi  :offtopic:

...incredibile, visto che qui (al lavoro non a casa) non posso aggiornare il browser mi ritrovo a dover guardare gli aggiornamenti di AMV su Endzone passando da HTML visto che il forum non mi si visualizza correttamente

Visto che ha appena postato un reply potreste tradurmelo in questa cartella?!  :gazza:

Dio che suspense... meglio di un libro di Stephen King... (sperando che sia di quelli belli anche nel finale e non 'na cagata..)
Altra certezza che posso confermare: non è un consorzio.
Mi dispiace per ora non poter dire di più, ma abbiate fiducia, perché ormai siamo davvero vicini a una conclusione positiva che dovrebbe comprendere anche Nfl Game Day.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Angyair wrote: Altra certezza che posso confermare: non è un consorzio.
Mi dispiace per ora non poter dire di più, ma abbiate fiducia, perché ormai siamo davvero vicini a una conclusione positiva che dovrebbe comprendere anche Nfl Game Day.
...ecco, avevo individuato in HTML la riga giusta. :thumbup:

Bene, adesso devo solo capire la definizione di "consorzio" e anche di "non consorzio" e direi che è fatta.

"Espn America, good morning, i'm Tiffany may i help you?"
" yeah... good morning Tiffany, i'm Andy and i'm calling from italy. Compliments for the trasmissione. I have a question..."
".... compliments for what?... nevermind... what question?"
"you... not you Tiffany... you meaning "espn america" are a Consorzio?"
"what?!"
"consorzio, like... i dont' know... la centrale del latte... the milk station?"
"tu tu tu...."
"hello? Tiffany?"
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

... a parte le mie minchiate: "una conclusione positiva che dovrebbe comprendere anche NFL Game Day" difficilmente mi fa rientrare all'orizzonte "ESPNAfull" visto che lo spazio News dedicato all'NFL sul suddetto ESPNA è molto più ampio. Penso che anche ques'anno i miei desideri rimarranno tali...
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

torrisone wrote: ... a parte le mie minchiate: "una conclusione positiva che dovrebbe comprendere anche NFL Game Day" difficilmente mi fa rientrare all'orizzonte "ESPNAfull" visto che lo spazio News dedicato all'NFL sul suddetto ESPNA è molto più ampio. Penso che anche ques'anno i miei desideri rimarranno tali...

Purtroppo concordo con te...NFL gameday è trasmissione per tv nazionali...quindi LA7/RAI/SPORTITALIA...
PatriotsNation
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Però dicendo che non è un consorzio potrebbe essere un riferimento al fatto che non si tratti della nuova piattaforma sat Raiset?.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

nzwarrior wrote: Purtroppo concordo con te...NFL gameday è trasmissione per tv nazionali...quindi LA7/RAI/SPORTITALIA...
...che se poi fosse SportItalia a 5 partite la settimana magari col doppio audio (NFL debagatizzata, mi raccomando) sarebbe un signor piano B, sia chiaro...  :applauso:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Pove wrote: Però dicendo che non è un consorzio potrebbe essere un riferimento al fatto che non si tratti della nuova piattaforma sat Raiset?.. :penso:
ma questo già si sapeva... la rai per problemi di palinsesto non potrà mai trasmettere tutte quelle partite :fischia:
torrisone wrote: ...che se poi fosse SportItalia a 5 partite la settimana col doppio audio (NFL debagatizzata) sarebbe un signor piano B, sia chiaro...  :applauso:
non credo..la domenica poi il palinsesto è già strapieno di altri eventi :thumbup:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Angyair wrote: Se dovessi scommettere.....  :fischia:
in effetti sarebbe l'unica tv a poterlo trasmettere,oltre a espn america
comunque non so se vi sia sfuggita questa notizia..
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18530
Chi vuole capire capisca :fischia:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Angyair wrote: Se dovessi scommettere.....  :fischia:
Mi sa tanto che è l'unica soluzione, a parte Sky/EspnA...han da poco preso l'esclusiva della boxe, quindi significa che cercano sport e mercati alternativi al calcio, quindi non mi stupirebbe se cercassero anche la NFL.

Certo che se la soluzione fosse questa sarebbe davvero un peccato..di certo non mi abbonerò mai a Dahlia..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se dovessi scommettere cosa Angyair? Nn vedo immagini o video. Parli anche tu di questa daila?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked