Luca79 wrote:
No nn li conosco per fortuna però se si parla di 5 gare a week nn sono tante le alternative
I responsabili di Mediaset Premium hanno confermato che fino a switch-off completato (2012) non investiranno in altri sport al di fuori del calcio (e del motociclismo). :gazza:
Più lampante di così...
gigio82 wrote:
I responsabili di Mediaset Premium hanno confermato che fino a switch-off completato (2012) non investiranno in altri sport al di fuori del calcio (e del motociclismo). :gazza:
Più lampante di così...
E se dopo lo switch-off continuassero a farlo li lascerei volentieri nel loro brodo. Ovvero switcherei-off i loro canali.
...incredibile, visto che qui (al lavoro non a casa) non posso aggiornare il browser mi ritrovo a dover guardare gli aggiornamenti di AMV su Endzone passando da HTML visto che il forum non mi si visualizza correttamente
Visto che ha appena postato un reply potreste tradurmelo in questa cartella?! :gazza:
Dio che suspense... meglio di un libro di Stephen King... (sperando che sia di quelli belli anche nel finale e non 'na cagata..)
...incredibile, visto che qui (al lavoro non a casa) non posso aggiornare il browser mi ritrovo a dover guardare gli aggiornamenti di AMV su Endzone passando da HTML visto che il forum non mi si visualizza correttamente
Visto che ha appena postato un reply potreste tradurmelo in questa cartella?! :gazza:
Dio che suspense... meglio di un libro di Stephen King... (sperando che sia di quelli belli anche nel finale e non 'na cagata..)
Altra certezza che posso confermare: non è un consorzio.
Mi dispiace per ora non poter dire di più, ma abbiate fiducia, perché ormai siamo davvero vicini a una conclusione positiva che dovrebbe comprendere anche Nfl Game Day.
Angyair wrote:
Altra certezza che posso confermare: non è un consorzio.
Mi dispiace per ora non poter dire di più, ma abbiate fiducia, perché ormai siamo davvero vicini a una conclusione positiva che dovrebbe comprendere anche Nfl Game Day.
...ecco, avevo individuato in HTML la riga giusta.
Bene, adesso devo solo capire la definizione di "consorzio" e anche di "non consorzio" e direi che è fatta.
"Espn America, good morning, i'm Tiffany may i help you?"
" yeah... good morning Tiffany, i'm Andy and i'm calling from italy. Compliments for the trasmissione. I have a question..."
".... compliments for what?... nevermind... what question?"
"you... not you Tiffany... you meaning "espn america" are a Consorzio?"
"what?!"
"consorzio, like... i dont' know... la centrale del latte... the milk station?"
"tu tu tu...."
"hello? Tiffany?"
... a parte le mie minchiate: "una conclusione positiva che dovrebbe comprendere anche NFL Game Day" difficilmente mi fa rientrare all'orizzonte "ESPNAfull" visto che lo spazio News dedicato all'NFL sul suddetto ESPNA è molto più ampio. Penso che anche ques'anno i miei desideri rimarranno tali...
torrisone wrote:
... a parte le mie minchiate: "una conclusione positiva che dovrebbe comprendere anche NFL Game Day" difficilmente mi fa rientrare all'orizzonte "ESPNAfull" visto che lo spazio News dedicato all'NFL sul suddetto ESPNA è molto più ampio. Penso che anche ques'anno i miei desideri rimarranno tali...
Purtroppo concordo con te...NFL gameday è trasmissione per tv nazionali...quindi LA7/RAI/SPORTITALIA...
nzwarrior wrote:
Purtroppo concordo con te...NFL gameday è trasmissione per tv nazionali...quindi LA7/RAI/SPORTITALIA...
...che se poi fosse SportItalia a 5 partite la settimana magari col doppio audio (NFL debagatizzata, mi raccomando) sarebbe un signor piano B, sia chiaro...
Pove wrote:
Però dicendo che non è un consorzio potrebbe essere un riferimento al fatto che non si tratti della nuova piattaforma sat Raiset?..
ma questo già si sapeva... la rai per problemi di palinsesto non potrà mai trasmettere tutte quelle partite
torrisone wrote:
...che se poi fosse SportItalia a 5 partite la settimana col doppio audio (NFL debagatizzata) sarebbe un signor piano B, sia chiaro...
non credo..la domenica poi il palinsesto è già strapieno di altri eventi
in effetti sarebbe l'unica tv a poterlo trasmettere,oltre a espn america
comunque non so se vi sia sfuggita questa notizia.. http://www.digital-sat.it/new.php?id=18530
Chi vuole capire capisca
Mi sa tanto che è l'unica soluzione, a parte Sky/EspnA...han da poco preso l'esclusiva della boxe, quindi significa che cercano sport e mercati alternativi al calcio, quindi non mi stupirebbe se cercassero anche la NFL.
Certo che se la soluzione fosse questa sarebbe davvero un peccato..di certo non mi abbonerò mai a Dahlia..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)