theanswer wrote:
------------------------------------------------------------------------------------------ Il Manchester City sarebbe interessato a Julio Baptista. Secondo l'emittente Rete Sport, se arrivasse un'offerta importante per l'attaccante giallorosso, la società di Trigoria valuterebbe molto seriamente la sua cessione, per liberarsi del suo ingaggio da top player. La Bestia venne acquistata dal Real Madrid la scorsa estate per una cifra pari a 9 milioni di euro.
Domanda seria: la Bestia ha un passaporto comunitario oppure è stato nazionale?
Perché altrimenti avrebbe serie difficoltà ad avere un permesso di lavoro in England
Jakala wrote:
Domanda seria: la Bestia ha un passaporto comunitario oppure è stato nazionale?
Perché altrimenti avrebbe serie difficoltà ad avere un permesso di lavoro in England
Il passaporto spagnolo dovrebbe averlo, e in nazionale negli ultimi 2 anni ha giocato circa 15-20 partite, comunque in Inghilterra c'è già stato con l'Arsenal.
Herminio Menendez, procuratore di Julio Baptista, smentisce l'interessamento del Manchester City nei confronti del suo assistito. “Julio Baptista al Manchester City? E' una voce completamente infondata. Lo smentisco in maniera categorica. Julio è molto contento di rimanere a Roma e vuole vincere con la Roma. Mi fa sorridere l'accostamento di Baptista al Manchester City: mica vorranno comprarsi tutti i giocatori del mondo? Tengo a precisare che nessuno del Manchester City ha parlato con me o con il giocatore”, le sue parole a romagiallorossa.com.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Herminio Menendez, procuratore di Julio Baptista, smentisce l'interessamento del Manchester City nei confronti del suo assistito. “Julio Baptista al Manchester City? E' una voce completamente infondata. Lo smentisco in maniera categorica. Julio è molto contento di rimanere a Roma e vuole vincere con la Roma. Mi fa sorridere l'accostamento di Baptista al Manchester City: mica vorranno comprarsi tutti i giocatori del mondo? Tengo a precisare che nessuno del Manchester City ha parlato con me o con il giocatore”, le sue parole a romagiallorossa.com.
Sinceramente preferisco che rimanga perchè se trova un minimo di continuità può essere un giocatore molto importante per questa squadra. Logicamente, se ci offrono più soldi di quanto lo abbiamo pagato magari un pensiero alla sua cessione si può fare...
Marco Motta, terzino destro della Roma e capitano della nazionale under 21, dopo le brillanti prestazioni con la squadra giallorossa in Italia e in Europa deve definire la sua situazione contrattuale che è in sospeso tra Roma e Udinese. Per avere il giocatore la Roma, entro il 22 giugno, dovrà riscattare la metà del giocatore, pagando 3,5 milioni di euro all'Udinese. Il suo agente Giuseppe Bozzo parla a romanews.eu del suo possibile riscatto: "Lo deve fare la Roma, l'operazione è già preparata, bisogna solo capire se la Roma eserciterà l'opzione di riscatto o meno. L'impressione è che venga riscattato, ma bisogna chiederlo a Pradè, non posso dire delle cose che poi possono anche non avverarsi".
Speriamo che la Roma non lo perda...
Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet, ha parlato a Radio Incontro della possibilità che il suo assistito giochi la prossima stagione con la maglia della Roma:
Scommetterebbe sul passaggio alla Roma di David Trezeguet?
“Non posso scommettere. Voi giornalisti siete bravi, con i se e i ma riuscite a tirar fuori quello che vi piacerebbe sentire. Io la guarderei con serietà da un punto di vista societario, mi metto nei panni dei dirigenti, lavorare con questa spada di Damocle non è facile, parlando di trasferimenti di quote azionarie. Non mi sembra facile”.
Comunque conferma la valutazione di 10 milioni?
“Confermo, è la valutazione che esce fuori dall'articolo 17”.
C’è una trattativa con la Roma?
“Quando ci incontriamo con Pradè parliamo di tutto, non posso nascondere che sia venuto fuori il nome di Trezeguet, ma non posso parlare di trattativa”.
Sarebbe favorevole al passaggio in giallorosso?
“Se dovesse dipendere da me partirei stasera, nei confronti della Roma ho un affetto particolare, soprattutto verso la famiglia Sensi. Chi più di me sarebbe felice di avere un giocatore importante lì, come ai suoi tempi Aldair”.
Cosa pensa David dell’ipotesi Roma?
“David non ci parlo da un mese, è in ferie, in giro per il Sud America, l’ho chiamato per un saluto, ha passato un anno travagliato, cerco di farlo risposare il più possibile e penso che nei prossimi giorni, venerdì, ci dovrebbe essere un incontro con Blanc e Secco. Vediamo”.
Ma non ha neanche propettato al giocatore l’eventualità di giocare nella capitale?
“No, non mi sono permesso per il fatto che lui ha due anni di contratto e per quel che mi riguarda è juventino. Sono sottigliezze manageriali per il mio assistito, è la società che dovrebbe fare il primo passo, perché è sotto contratto. Adesso si sono chiariti gli aspetti delle conduzioni tecniche di Roma e Juventus, ora parleremo di Trezeguet e cercheremo la strada migliore da prendere. David ha ancora due anni di contratto con la Juve e se ci sara' un divorzio con la societa' bianconera sicuramente dovremo trovare un punto d'incontro”.
David guadagna troppo per le casse della Roma. Si ridurrebbe l’ingaggio?
“Non fatemi gridare al gol senza la palla in rete. Ne parliamo la prossima volta”.
Bah, io di Caliendo mi fido poco ma se 3seghé viene alla Roma sarebbe un bel colpo :gazza:
premesso che sono della Lazio e quindi mi potete anche dare del rosicone...e premesso che secondo me la roma non ha i soldi per fare l'operazione trezeguet a livello di ingaggio(che prende più di 4 netti)
trezeguet ha una decina di offerte dall'estero(siviglia,city,villareal,lione,tottenham per esempio)...la juve se lo vuole cedere non farebbe fatica...e per bocca del suo stesso procuratore non ci sarebbe problema per lui ad andare all'estero...
ecco con tutte queste possibilità la juve lo cederebbe alla roma?mah...se lo fa io avrei dubbi seri sullo stato fisico del giocatore...a livello tecnico uno dei miei centravanti preferiti
Rasheed wrote:
ecco con tutte queste possibilità la juve lo cederebbe alla roma?mah...se lo fa io avrei dubbi seri sullo stato fisico del giocatore...a livello tecnico uno dei miei centravanti preferiti
concordo, e poi totti dovrebbe tornare a correre invece di aspettare in mezzo all'area
Rasheed wrote:
premesso che sono della Lazio e quindi mi potete anche dare del rosicone...e premesso che secondo me la roma non ha i soldi per fare l'operazione trezeguet a livello di ingaggio(che prende più di 4 netti)
trezeguet ha una decina di offerte dall'estero(siviglia,city,villareal,lione,tottenham per esempio)...la juve se lo vuole cedere non farebbe fatica...e per bocca del suo stesso procuratore non ci sarebbe problema per lui ad andare all'estero...
Guarda che se sei della lazio mi frega poco :D non sono uno di quelli che attacca a priori una persona
Le tue considerazioni sono giuste però io credo che Trezeguet o rimane in Italia o va in Francia.... Mi sembra che il Marsiglia fosse fortemente interessato e David ci potrebbe fare un pensiero.
Da quel che ho capito non è la Juve che lo cede alla Roma, mi sembra che vogliono sfruttare l'articolo 17 per andarsene a 10 mil di €.
Se noti, l'ultima domanda è proprio sull'ingaggio e si chiede se si ridurrà l'ingaggio ma, logicamente, il procuratore non può dire niente perchè al momento sono solo interessamenti e niente di ufficiale...
kobe 84 wrote:
concordo, e poi totti dovrebbe tornare a correre invece di aspettare in mezzo all'area
Io sbavo all'idea di vedere Trezeguet e Totti fermi in area :lol2:
Ma del famoso progetto stadio,che doveva essere presentato prima per fine Aprile,poi per meta'Maggio,infine per inizio Giugno,si sa' qualcosa ??
Rosella Sensi, ospite del convegno “La casa sportiva degli italiani”, organizzato dall’ Alleanza Sportiva Italiana, torna a parlare del progetto stadio: «Il progetto del nuovo stadio è una delle cose a cui teniamo molto stiamo procedendo, andiamo avanti consapevoli che lo stadio costituisce una risorsa economica importante per il futuro delle società di calcio, specialmente per quelle quotate in Borsa come la Roma». «Presto daremo notizie ufficiali sullo stadio di proprietà dell’ As Roma». Una nuova casa, «progettata dall’As Roma» e basta. «Non siamo in ritardo - ha proseguito Rosella Sensi -, anzi siamo quasi pronti a portare il progetto al sindaco Alemanno, che ci sta supportando. Vogliamo solo avere la certezza di non sbagliare. I tempi, comunque, non saranno lunghissimi. Sarà uno stadio per il calcio, ecologico, funzionale e moderno. In più uno stadio di proprietà di un club è sinonimo di garanzia per la sicurezza: sarebbe la casa dei tifosi e loro la proteggerebbero».
Era il 31 Marzo.
CVD.
Finira' tutto a tarallucci e vino,o meglio simil scadenze NON ONORATE del piano industriale presentato lo scorso anno ad Unicredit.
Com'e'la canzoncina che cantano allo stadio,ah si...
Ro sel la Sen si bla bla bla bla bla bla
Intanto,giusto per ricapitolare le ultime di questi giorni:
1.Fioranelli non convince nessuno,proprio nessuno
2.Unicredit vuole,GIUSTAMENTE,rientrare del debito,considerando anche che le scadenze concoradate con i Sensi non sono state rispettate
3.Mediobanca,portata avanti da Villa Pacelli,per (RI)salvarSi il deretano lavora alacremente ad una soluzione che permetta alla famiglia di mantenere il bene di famiglia piu'prezioso
4.Malgrado un deficit importante,malgrado un piano industriale non rispettato,malgrado le pressioni dei creditori,a mo' di ariete qualcuno va'avanti per la sua strada mettendo le tende in quel di Trigoria(in affitto,pero').
A proposito,per un debito meno rilevante,e per delle scadenze non onorate un poveraccio avrebbe il creditore sotto casa,ed un calcio nel cu.lo gratis.
Qui',addirittura,ci si puo' permettere anche di fare le preziose,e le testarde.
Viva l'Italia,insomma.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer wrote:
Ma del famoso progetto stadio,che doveva essere presentato prima per fine Aprile,poi per meta'Maggio,infine per inizio Giugno,si sa' qualcosa ??
Rosella Sensi, ospite del convegno “La casa sportiva degli italiani”, organizzato dall’ Alleanza Sportiva Italiana, torna a parlare del progetto stadio: «Il progetto del nuovo stadio è una delle cose a cui teniamo molto stiamo procedendo, andiamo avanti consapevoli che lo stadio costituisce una risorsa economica importante per il futuro delle società di calcio, specialmente per quelle quotate in Borsa come la Roma». «Presto daremo notizie ufficiali sullo stadio di proprietà dell’ As Roma». Una nuova casa, «progettata dall’As Roma» e basta. «Non siamo in ritardo - ha proseguito Rosella Sensi -, anzi siamo quasi pronti a portare il progetto al sindaco Alemanno, che ci sta supportando. Vogliamo solo avere la certezza di non sbagliare. I tempi, comunque, non saranno lunghissimi. Sarà uno stadio per il calcio, ecologico, funzionale e moderno. In più uno stadio di proprietà di un club è sinonimo di garanzia per la sicurezza: sarebbe la casa dei tifosi e loro la proteggerebbero».
Era il 31 Marzo.
CVD.
Finira' tutto a tarallucci e vino,o meglio simil scadenze NON ONORATE del piano industriale presentato lo scorso anno ad Unicredit.
Com'e'la canzoncina che cantano allo stadio,ah si...
Ro sel la Sen si bla bla bla bla bla bla
Intanto,giusto per ricapitolare le ultime di questi giorni:
1.Fioranelli non convince nessuno,proprio nessuno
2.Unicredit vuole,GIUSTAMENTE,rientrare del debito,considerando anche che le scadenze concoradate con i Sensi non sono state rispettate
3.Mediobanca,portata avanti da Villa Pacelli,per (RI)salvarSi il deretano lavora alacremente ad una soluzione che permetta alla famiglia di mantenere il bene di famiglia piu'prezioso
4.Malgrado un deficit importante,malgrado un piano industriale non rispettato,malgrado le pressioni dei creditori,a mo' di ariete qualcuno va'avanti per la sua strada mettendo le tende in quel di Trigoria(in affitto,pero').
A proposito,per un debito meno rilevante,e per delle scadenze non onorate un poveraccio avrebbe il creditore sotto casa,ed un calcio nel cu.lo gratis. Qui',addirittura,ci si puo' permettere anche di fare le preziose,e le testarde.
Viva l'Italia,insomma.
Ma dov'è l'offerta?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Il problema e'piu'concettuale che materiale.
Non ha alcuna intenzione di lasciare la As Roma.
Io e' da un anno e piu'che lo dico.
Ora che Unicredit si faceva pressante,e' arrivato il caro Geronzi.
Per ogni crepa,c'e'un rimedio.
Sul progetto stadio hai qualche news??
Last edited by theanswer on 11/06/2009, 10:13, edited 1 time in total.
No, sullo stadio nessuna news.
Sul fatto che sia un problema concettuale, devi concordare con me che ad oggi il problema non si è ancora posto.
L'unico che veramente c'ha messo la faccia (ma comunque senza fare niente) è Angelini.
Gli altri tutte bufale, inventate da chi vuole provare a prendere la Roma a due lire. Quella di fioranello è la più ridicola.
Riguardo mediobanca, sembra che la scelta sia stata "imposta" "politicamente"; hanno "gentilmente richiesto" di rivolgersi a loro come advisor.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere