esattamente...la mano di dio wrote: Miami 2006?
prima che il Ciombe ti sbrani![]()
credo anche che gli Heat abbiamo stabilito una sorta dei record perdendo le prime 2 (e mezzo) e poi vincendo le successive 4 (tre e mezzo) di filata...
esattamente...la mano di dio wrote: Miami 2006?

giuro che non mi ricordavo...la mano di dio wrote: Miami 2006?

Detroit 2004. Anche se i Pistons partivano da 1-1 e non 0-2.nolian wrote: giuro che non mi ricordavo...
quindi Miami è stato il primo team a sfatare sto taboo

Mah, direi che Van Gundy è un coach più europeo che americano come stile, nel senso che mi pare più X&O che un motivatore/gestore stile Phil Jackson.mr.kerouac wrote: ancora una volta shaq si dimostra il MDE nel senso di Most Dumb Ever... SVG è roba per palati fini, uno dei primi 5 allenatori dell'nba dal punto di vista squisitamente tecnico. ieri solo due porcherie memorabili del nuovo nick anderson gliel'hanno portata via

in un altro c'era shaw a parlare, molte volte oltre agli assistenti lascia interferire durante i timeout anche ai due capitani kobe e fisheraeroplane_flies_high wrote:
Di contro nell'overtime ho visto un timeout in cui c'era Rambis che parlava... probabilmente Jackson era al bagno o ridacchiava semplicemente sotto i baffi...

Concordo pienamente. In quella situazione a prescindere che Hedo recuperasse o meno aveva altri 3 avversari addosso tra cui Howard che gli avrebbe reso il tiro molto molto difficile. Fortunatamente è andata bene e l'abbiamo portata a casa grazie comunque anche alle sue giocate, il canestro su una gamba contro Turkoglu è a dir poco pazzesco! :sbav:Ciombe wrote: Cmq Kobe nell'ultimo possesso dei regolamentari ha gestito in modo molto egoistico il pallone avendo prima Ariza e poi Odom piazzati per lo scarico, chiuso da 2 persone davanti com il Turko bravissimo a stopparlo regolarmente da dietro in recupero.
Ecco, se i Lakers perdevano ai supplementari avrei tirato la croce addosso proprio a Kobe...

La scelta di Svg è stata la migliore :gazza:rodmanalbe82 wrote: oh ragazzi, ma anche i lakers...
quello schema per Lee e` stato fatto in passato dai Magic per Howard...
con 0.6 cosa potevan fare?![]()

vincere e portarsi in parità nella serie!!rodmanalbe82 wrote: oh ragazzi, ma anche i lakers...

...nel senso che secondo te i Lakers "han dormito" e non erano pronti su una rimessa che "dovrebbero conoscere"?rodmanalbe82 wrote: oh ragazzi, ma anche i lakers...