Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Rasheed wrote: ma i soldi suoi di che?

nella Lazio non ha messo una lira...gestisce la società come farei io se l'avessi preso avendo vinto 20 milioni al superenalotto...

sveglia ragazzi per cortesia...

alternative ha detto lui che ci stanno...e se gli diamo retta per altre cose che dice dobbiamo credere anche a questo...
Colpa mia che mi sono espresso male.. invece di dire i soldi sono suoi avrei dovuto dire che il capo e' lui, che rende meglio l'idea di come la penso. Sui soldi veri e propri e sulle spese non saprei che dire dato che non ho accesso ai conti della Lazio, ma credo che cmq per comprare le azioni qualcosa abbia speso, molto poco, ma qualcosa cmq l'ha messo di tasca sua. Il che fa della SS Lazio una sua proprieta', in questo caso ne fa l'azionista di maggioranza, quindi anche i guadagni sono sempre i suoi. Come gestisce quei guadagni sono affari suoi, vorrei solo chiarezza nelle intenzioni. Calleri lo disse che non aveva una lira. Lui dice che vuole i grandi traguardi, e ogni estate si passa la solita pantomima.. questo si puo' contestare, puoi contestare pure che per un anno e' andato in giro a dire che ha fatto 25 mila abbonati, quando con gli abbonamenti a 5 euro in realta' ne hai fatti la meta'. Contestare altro a mio parere non ha senso. Tutto qua.

Stesso discorso per la vendita.. un interesse e' una cosa, un'offerta e' un'altra. Non si tratta di dare retta a Lotito o no, si tratta di prendere in considerazione i fatti e.. boh io non ho mai sentito parlare di nessuno che avesse almeno provato a intavolare una trattativa (che sarebbe gia' qualcosa considerando l'interlocutore..).. se tu hai altre notizie rendimi partecipe.
Last edited by jovocop on 05/06/2009, 17:38, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io ricordo quello che disse lui proprio un anno fa...ed è quello che mi rassegna a sperare solo in una sua eventuale volontà di mollare...

ricorderai che rispuntò fuori cragnotti,dicendo che se lotito fosse stato interessato lui avrebbe lavorato per cercare investitori pronti ad aiutare lotito nella sua gestione...

lui rispose che non era solo cragnotti...disse che davanti a villa san sebastiano c'era la fila di gente disposta a subentrare a lui per guidare la Lazio...ma che lui non cede e non cederebbe mai la Lazio...

il problema lo sai te...e lo sappiamo tutti...è lo stadio...adesso ha la chance di costruire...di rendere terreni che valevano 0 un patrimonio...finchè non costruirà lo stadio e i palazzi intorno(soprattutto quelli)lotito resterà qui...

anche se si interessasse un magnate...l'unica soluzione sono le manifestazioni di piazza...che ricordiamolo sempre ci hanno portato uno scudetto e una salvezza economica
Sono 27...Non finisce certo qui
jovocop

Post by jovocop »

Mi ricordo dell'interessamento di Cragnotti, non del resto ma e' possibile che sia colpa mia.. con tutti gli esami che devo fa ultimamente il mio cervello e' tipo una lavagna  :lol2:

Cmq si.. l'interesse di Cragnotti e' finito li, o sbaglio? Io non li ho visti questi investitori.. la vita mi insegna che se vuoi fare una cosa la fai, o provi a fare di tutto per farla. Se al primo no ti tiri indietro si vede che non erano cosi' interessati.

Che poi fra le due cose, lo stadio e' a mio parere la via da percorrere. Lo stadio ti da degli introiti continui finche e' di proprieta', sempre che non se lo faccia fare a nome suo (che e' la mia grande paura), ma sinceramente non so come funzionano queste cose quindi non so nemmeno se e' possibile fare una cosa simile.
Un investitore una volta che si rompe o che finisce i soldi la festa e' finita. E ritorniamo a Longo (pace all'anima sua) e Lotito o chi per loro.

Cmq ho rimandato la partenza gia' di troppo, solo per vedere se si sapeva qualcosa nel pomeriggio.. fra un po' la donna mi ammazza  :lol2: spero di tornare domenica con almeno la questione allenatore risolta.. sempre piu' amareggiato cmq.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Lazio, Lucescu per la panchina

08.06.2009 09.34 di Andrea Losapio

Sembra profilarsi un clamoroso ritorno in Italia per Mircea Lucescu, tecnico rumeno dello Shakhtar Donetsk. L'allenatore, fresco vincitore della Coppa UEFA con la società ucraina, potrebbe occupare la panchina della Lazio dopo l'addio di Delio Rossi. Il principale ostacolo per la contrattualizzazione sarebbe l'ingaggio - alto - percepito da Lucescu in Ucraina, anche se sembra un ostacolo superabile.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
jovocop

Post by jovocop »

Non so perche' ma mi piace l'idea..
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ha subito detto che non lascerà lo shaktar...e ci credo...chi glielo fa fare...
jovocop

Post by jovocop »

Rasheed wrote: ha subito detto che non lascerà lo shaktar...e ci credo...chi glielo fa fare...
Se non sbaglio abita a Brescia, quindi l'Italia schifo non gli fa.. piu' ci penso piu' mi piace l'idea, anche se le indiscrezioni pare che siano date dal fatto che ieri si trovava in Italia (a vedere il Brescia). Un po' come quando si parlava di Ranieri perche' era stato visto piu' volte a Roma, dove abita :D

Peccato..
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

abiterà a brescia...gli piacerà l'italia...

ma prende 2 milioni netti in una squadra che fa la champions,ha i soldi e giocherà la superocoppa europea contro il barcellona...

veramente:ma chi glielo fa fare
jovocop

Post by jovocop »

Ma le dichiarazioni di Pandev di ieri? meh..

«Il mio ciclo alla Lazio è chiuso, voglio trovare altre motivazioni e andare a giocare in un’altra squadra»

E vabbe', questo e' anche fisiologico se non sei un coatto piagnone che si accontenta dei titoli morali e si crede ben hur pur avendo paura dei cavalli (a quanto pare).

“Mi sono allenato sempre con impegno, secondo me è giusto che la Lazio mi trovi una squadra così siamo contenti tutti. Negli ultimi mesi non ero troppo concentrato, pensavo che dopo la Champions la società mi avrebbe adeguato l’ingaggio. Guadagnavo meno di tutti ma non ho detto mai una parola impegnandomi sempre”.

Praticamente vuole i soldi, che non e' una novita' visto che e' un calciatore. Non e' nemmeno una novita' la delusione da certi comportamenti del presidente, e' il resto che stona.
"negli ultimi mesi".. eh sono parecchi mesi considerando che l'ultima volta che s'e' mosso come un giocatore e' stato a Reggio Calabria. Per il resto due gol importanti belli e tutto quello che vuoi ma il 90% dei minuti giocati dalla trasferta di reggio in poi li potevo fare pure io giocando forse meglio. Non sta in piedi nemmeno il discorso che guadagnava meno di tutti, dato che il contratto che gli e' stato offerto era retroattivo a questa stagione. Dichiarazioni che si potevano evitare a mio parere..

Erdoğan Belkis, l’uomo che si sta occupando insieme alla Football Company di Alberto Faccini del trasferimento di Zaccheroni al Trabzonspor, ha rivelato i particolari di un’operazione che coinvolgerebbe anche alcuni giocatori italiani.

Precisamente sette il numero di elementi che l’ex tecnico campione d’Italia con il Milan vorrebbe portarsi in Turchia. Tra questi anche tre laziali: “Attualmente i nomi indicati sono quelli di Simone Inzaghi, Carrizo e Cribari.

(gli altri 4 so della rioma per cui stica :D)
Ma dove si firma? Per Cribari e Simone Inzaghi ci danno pure dei soldi o se li portano via e basta? A me vanno bene tutte e due le cose eh  :lol2:
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

forse viene davvero ballardini....

se è vero gli applausi alla società non li leva nessuna questa volta
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rasheed wrote: forse viene davvero ballardini....

se è vero gli applausi alla società non li leva nessuna questa volta
Anche perchè Ballardini se vuole allenare in A o viene da voi o va a Siena che non mi sembra interessato.
Quindi.....

sarebbe davvero un grande colpo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ufficiale: Ballardini nuovo tecnico della Lazio
Il tecnico ex Palermo ha firmato per due stagioni a 750 mila euro l'anno.

E' Davide Ballardini il nuovo tecnico della Lazio. L'allenatore ha siglato un contratto di due anni con opzione per il terzo a 750 mila euro netti a campionato. Domani (martedì) alle 12 la presentazione.

Ballardini, che aveva rotto nei giorni scorsi con Zamparini chiedendo di poter essere liberato dal proprio contratto col Palermo (che ha ingaggiato Walter Zenga), ha trovato l'accordo con Lotito e si è recato direttamente a Formello per mettere la firma sul nuovo contratto.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Assolutamente un ottimo allenatore  :applauso:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote: Ufficiale: Ballardini nuovo tecnico della Lazio
Il tecnico ex Palermo ha firmato per due stagioni a 750 mila euro l'anno.

E' Davide Ballardini il nuovo tecnico della Lazio. L'allenatore ha siglato un contratto di due anni con opzione per il terzo a 750 mila euro netti a campionato. Domani (martedì) alle 12 la presentazione.

Ballardini, che aveva rotto nei giorni scorsi con Zamparini chiedendo di poter essere liberato dal proprio contratto col Palermo (che ha ingaggiato Walter Zenga), ha trovato l'accordo con Lotito e si è recato direttamente a Formello per mettere la firma sul nuovo contratto.
Come dicevo prima, bel colpo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

seguito ovviamente dalle ottime dichiarazioni del procuratore di ledesma...

pandev,ledesma...-2...

ottimo lotito
Locked