shilton wrote:
Pove,perchè non hai visto il campo della Bolivia in confronto quello di Montevideo era Wimbledon.
Comunque oltre ovviamente al Sudafrica hanno già pronti i passaporti:
Giappone (mi pare quarto mondiale di fila 98-2002-2006 e 2010)
Australia Corea del Sud (a memoria non manca dal 1986 in Messico quando la incontrammo nel girone)
Olanda (prima europea con 6 vittorie su 6)
Memoria di ferro,complimenti Shilton ...
7a partecipazione consecutiva per i sud coreani,e forse quest'anno anche i loro cugini nord coreani ce la fanno...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Cobain88 wrote:
Memoria di ferro,complimenti Shilton ...
7a partecipazione consecutiva per i sud coreani,e forse quest'anno anche i loro cugini nord coreani ce la fanno...
MavsMANIAC wrote:
giocano ancora i dentisti? :sbadat:
beh,tutti ricordano il 66 e purtroppo anche il 2002 con l'eliminazione made in Moreno (non solo però).
Anche nell'86 però fu una vittoria risicata e sofferta per 3-2 che ci portò dead man walking all'ottavo con la Francia di Platini.
Mi ricordo di quella squadra la stella (avessi detto) Choi Soon-Ho o qualcosa del genere.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
beh,tutti ricordano il 66 e purtroppo anche il 2002 con l'eliminazione made in Moreno (non solo però).
Anche nell'86 però fu una vittoria risicata e sofferta per 3-2 che ci portò dead man walking all'ottavo con la Francia di Platini.
Mi ricordo di quella squadra la stella (avessi detto) Choi Soon-Ho o qualcosa del genere.
Se non mi sbaglio il loro miglior giocatore era Cha Bum-Kun, padre di quel Cha Du-Ri che si è potuto intravedere anche in Germania.
Dodgers fan #7 wrote:
Se non mi sbaglio il loro miglior giocatore era Cha Bum-Kun, padre di quel Cha Du-Ri che si è potuto intravedere anche in Germania.
Molto forte anche il portiere, Cha - Pa - Noh. Però il segreto era nella loro alimentazione e molte delle ottime prestazioni le devono al cuoco, Ra - Ta - Touille...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
ShOwmeHOw2play wrote:
Molto forte anche il portiere, Cha - Pa - Noh. Però il segreto era nella loro alimentazione e molte delle ottime prestazioni le devono al cuoco, Ra - Ta - Touille...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Cha Bum però allora era conosciuto davvero... non ti dico i tormentoni di Pizzul, roba che in confronto Flo è stato sottovalutato.
Giocava in Germania e segnava pure parecchio.
Certo, allora era solo Pizzul a dipingerlo come un'iradiddio, gli altri giornalisti ironizzavano sul nome....
doc G wrote:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Cha Bum però allora era conosciuto davvero... non ti dico i tormentoni di Pizzul, roba che in confronto Flo è stato sottovalutato.
Giocava in Germania e segnava pure parecchio.
Certo, allora era solo Pizzul a dipingerlo come un'iradiddio, gli altri giornalisti ironizzavano sul nome....
Si si, me lo ricordo, avevo anche l'album delle figurine nell'86 e i coreani facevo fatica a metterli perchè erano tutti uguali...
All'epoca erano un po' come la flotta di iraniani che hanno giocato in germania in un paio di mondiali successivi..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Dodgers fan #7 wrote:
nel Leverkusen della pazza finale Uefa 3-0 , 0-3 e rigori con l'Espanyol
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
domani si parte per pretoria dove rimarrò fino al 22 per le grafiche di italia-usa, brasile-usa e italia-brasile.
diciamo che il tg di poco fa, concluso con la notizia di un italiano narcotizzato dentro la sua camera d'albergo a pretoria non mi ha particolarmente tranquillizzato...
Pozz4ever wrote:
domani si parte per pretoria dove rimarrò fino al 22 per le grafiche di italia-usa, brasile-usa e italia-brasile.
diciamo che il tg di poco fa, concluso con la notizia di un italiano narcotizzato dentro la sua camera d'albergo a pretoria non mi ha particolarmente tranquillizzato...
Pensavo,scusate se magari l'ho già scirtto ma la sclerosi avanza,questo sarà il primo mondiale dopo Argentina 78 che si giocherà al freddo,quindi vedremo giacconi e maniche lunghe in luogo delle consuete scene a cui siamo abitutati per mondiali e/o europei.
Sarà un fattore? meglio o peggio?
Pozz4ever wrote:
SudAfrica 18 mila omicidi all'anno, stupri correttivi sulle lesbiche.
E' da mo che dicono che sarà un mondiale da tieniamo gli occhi bene aperti fuori dal campo piuttosto che in campo.