Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by thom yorke »

francilive wrote: ahhaha si infatti. ma io penso che cannavaro in ogni caso partirà dietro chiellini e legrottaglie. ed è giusto così, perchè il posto in campo se lo deve conquistare. non che ci voglia molto...
Con Ferrara in panchina? non credo proprio.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Alla fine vedrete che con Camo in campo non sarà un rombo ma un 4-2-3-1....con Del Piero o Giovinco attaccante esterno.
Mauro non hai mai gradito giocare in un centrocampo a 3 e non so quanto sia puducente farlo giocare lì. Lui ama spingere in avanti e in questo ruolo nuovo dovrebbe farsi un mazzo enorme anche in fase difensiva.
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

secondo me(e non credo solo secondo me), un 4-2-3-1.. con Camo, Del Piero/Seba + Diego è troppo sbilanciato per il calcio italiano. Non ce lo vedo. L'idea è quella di fare il 4-3-2-1 con play D'ago.. di certo non dobbiamo cambiare troppo i progetti per accomodare i gusti di Camoranesi. Al massimo si potrebbe assistere ad un 4-4-1-1.. con Camo in fascia e dall'altra Iaquinta(a fare l'ala però).. Insomma, se ci sarà un 4-2-3-1 sarà più che altro col solo Diego avanzato, e gli altri 2 a centrocampo
Robin
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Robin »

francilive wrote: Visti i recenti trascorsi, speriamo proprio di no  :naughty:

questa è fantastica...calcoliamo cosa hanno fatto le 2 squadre gli ultimi 5 anni??  :naughty:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Robin wrote:

questa è fantastica...calcoliamo cosa hanno fatto le 2 squadre gli ultimi 5 anni??  :naughty:
che c'entrano gli ultimi cinque anni? mi risulta che siamo nel 2009. quel milan è ormai un reparto di geriatria. la juventus non è poi messa molto meglio se si considera la formazione di quest'anno, in cui i giocatori migliori, quelli del gruppo storico, erano tutti over30.
se poi vogliamo metterci a paragonare d'agostino a pirlo e via dicendo... beh, fate pure  :forza:
ImageImage
defense is only way
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

francilive wrote: che c'entrano gli ultimi cinque anni? mi risulta che siamo nel 2009. quel milan è ormai un reparto di geriatria. la juventus non è poi messa molto meglio se si considera la formazione di quest'anno, in cui i giocatori migliori, quelli del gruppo storico, erano tutti over30.
se poi vogliamo metterci a paragonare d'agostino a pirlo e via dicendo... beh, fate pure  :forza:
quello che mi piace di te è che vedi il mondo in....bianco e nero  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Interessante intervista al fotocopiatore (cit.) che nell'anno della B stava per fare un colpaccio che credo avrebbe fatto ricredere molti sulle sue capacità.
Ah, finalmente pare abbia imparato a parlare.

Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport nella quale ha sviscerato e analizzato i temi principali del mercato bianconero. A cominciare dai 24,5 milioni investiti per l'acquisto di Diego: «La cifra è importante. Ma conside­rando l’età e il valore del giocatore, pensiamo di sì. Diego è uno dei pochi in grado di fare la differenza». Determinante come Cannavaro, acquistato a parametro zero, nonostante l'età avanzata. Il ds Juventino spiega i motivi che hanno convinto la società a riportare a Torino il 36enne: «Almeno per un anno co­prirà una casella in difesa. E’ capitano della Nazionale, aveva così tanta vo­glia di tornare alla Juve che ha accet­tato condizioni economiche inferiori a quelle che poteva trovare altrove».La dirigenza si augura che questi due nuovi tasselli possano supportare le ambizioni di vittoria della Juve: «In questi anni siamo sempre anda­ti al di sopra dei pronostici. In questa stagione siamo arrivati secondi. La speranza è migliorare, la competitivi­tà della squadra è cresciuta - spiega Secco -. Scudetto e Champions? La Juve punta al massimo per defi­nizione. Ma quello che ha detto Ferra­ra è giusto: niente proclami, gli obiet­tivi li teniamo per noi...».
Anche il giovane direttore sportivo torna sulla discussa decisione della società di esonerare il tecnico di Testaccio a due giornate dalla fine: «La situazione era molto pre­occupante. La Juve non può permet­tersi di stare quasi due mesi senza vin­cere. Fermo restando che l’anno è sta­to positivo e che il secondo posto è soprattutto merito di Ranieri».Poi si torna subito a parlare di mercato, seguendo la pista più calda: ovvero quella che porta a Gaetano D'Agostino. Alessio Secco ammette di aver in programma per oggi un appuntamento con la dirigenza dell'Udinese: «Confermo l’incontro visto che da Udine lo sbandierano ai quattro venti. Detto questo, D’Agostino ci interessa perché cerchiamo un giocatore di quel tipo. Ma non è l’unica opzione».L'altra priorità è un difensore di fascia sinistra: «E’ vero, potrem­mo cercare un terzino sinistro. Ma di­pende dal Genoa: se non riscattano Criscito, noi siamo contenti. E poi aspettiamo Molinaro». A proposito di Criscito, secondo indiscrezioni il Genoa potrebbe proporre uno scambio con Palladino. Ipotesi esclusa da Alessio Secco, che poi indica un'altra possibile soluzione che coinvolge il bomber franco-argentino: «Si tratta di operazioni indipendenti. E Palladi­no magari tornerà da noi. Potrebbe es­sere il sostituto di Trezeguet. La Juve non ha intenzione di cederlo, ma se David volesse essere messo sul mercato per giocare di più prenderemmo in consi­derazione la sua richiesta».
Non solo Trezegol sul piede di partenza. Il dirigente juventino parla del mercato in uscita, senza però sbilanciarsi troppo. Anzi. Sono più le conferme rispetto alle partenze: «Il cambio di modulo potrebbe dan­neggiare Marchionni (ha chiesto di es­sere ceduto, ndr) che ha fatto molto bene. Ma noi non vogliamo venderlo. Tiago? Resterà. E vedrete che fun­zionerà con il 4-3-1-2. Così come Ca­moranesi: non si muove». E Del Piero? Il capitano ha il contratto in scaden­za tra un anno, ma secondo Secco è presto per parlarne: «Beh, prima o poi è un problema che dovremo affrontare. Ma c’è tempo per pensarci. La sua questione sarà tratta­ta con molta attenzione, valuteremo in­sieme con serenità: ora pensiamo al mercato del 2009». C'è spazio anche per una maliziosa domanda. Moggi le dà ancora dei consigli? «Non lo sento da due anni. E ora mi scusi: non intendo più parlarne», replica il ds.
Grandi Colpi, flop e rimpianti fanno parte della carriera di ogni direttore sportivo, anche il più bravo. Di questo parla Alessio Secco al termine dell'intervista: «Il grande Colpo? Diego, anche se il colpo è di tutta la Juve. Il flop? Almiron. Non per la tecnica, ma per la poca personalità. Il mio più grande rimpianto invece è Mascherano - ammette il ds, rivelando un interessante retroscena -. Nel gennaio 2007 lo stavo portando alla Juve in B con un prestito di 18 mesi a 1,5 milioni. L’ho incontrato, c’era l’accordo. Avrebbe guadagnato 500.000 euro fino a giugno, poi di più. Ma la società che lo gestisce (Msi, ndi) ha voluto darlo al Liverpool. Mascherano ha pianto quando ha sa­puto che non sarebbe venuto da noi».

Corrieredellosport
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Black Mamba

Post by Black Mamba »

MagnusPinus wrote: secondo me(e non credo solo secondo me), un 4-2-3-1.. con Camo, Del Piero/Seba + Diego è troppo sbilanciato per il calcio italiano. Non ce lo vedo. L'idea è quella di fare il 4-3-2-1 con play D'ago.. di certo non dobbiamo cambiare troppo i progetti per accomodare i gusti di Camoranesi. Al massimo si potrebbe assistere ad un 4-4-1-1.. con Camo in fascia e dall'altra Iaquinta(a fare l'ala però).. Insomma, se ci sarà un 4-2-3-1 sarà più che altro col solo Diego avanzato, e gli altri 2 a centrocampo
bè durante l'anno, con Momo e Marchisio in mezzo, abbiamo ancora giocato con esterni Giovinco/Camo...quindi direi che non siamo sbilanciati, anzi, invece che 2 punte, giochiamo con Diego+1, quindi...
che sia 4-2-3-1 o 4-4-1-1 poco cambia...10 metri avanti o indietro????
il famoso 4-3-3- di Mou, si trasformava praticamente in un 4-5-1 in fase difensiva...a volte 4-6-0.... :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote: Interessante intervista al fotocopiatore (cit.) che nell'anno della B stava per fare un colpaccio che credo avrebbe fatto ricredere molti sulle sue capacità.
Ah, finalmente pare abbia imparato a parlare.
Corrieredellosport
Commenti spersi all'intevista di Secco.

Di Mascherano mi ricordo che se ne parlò molto nell'anno della B (quando lui giocava al West Ham mi pare), peccato, sarebbe stato un grande acquisto.

Se Tiago resta almeno spero che riescano a piazzare Poulsen.

Palladino per rimpiazzare Trezeguet non è proprio un'ipotesi che mi entusiasma.

Su D'Agostino avevo anche letto che Secco aveva trovato già un accordo per protarlo alla Juve alla fine dello scorso mercato estivo ma anche lì l'operazione venne cassata dal cantante.

Inatnto news sul fronte D'Agostino

ESCLUSIVA TMW- Juve-D'Agostino: prime conferme

08.06.2009

Trova conferme ad Udine e Torino quanto rivelato in esclusiva dal nostro Direttore, Michele Criscitiello, nella sezione "Editoriale" di oggi (link in basso). La Juventus e l'Udinese si sono date appuntamento a mercoledì per chiudere l'operazione D'Agostino. Contratto fino al 2014 per il calciatore che percepirà il doppio del suo ingaggio attuale (800 mila euro) in Friuli. Confermate anche le contropartite tecniche, Paolucci e Lanzafame. Nelle prossime ore nuovi sviluppi.
Last edited by Pove on 08/06/2009, 13:36, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Pove wrote: Commenti spersi all'intevista di Secco.

Di Mascherano mi ricordo che se ne parlò molto nell'anno della B (quando lui giocava al West Ham mi pare), peccato, sarebbe stato un grande acquisto.

Se Tiago resta almeno spero che riescano a piazzare Poulsen.

Palladino per rimpiazzare Trezeguet non è proprio un'ipotesi che mi entusiasma.

Su D'Agostino avevo anche letto che Secco aveva trovato già un accordo per protarlo alla Juve alla fine dello scorso mercato estivo ma anche lì l'operazione venne cassata dal cantante.

Si esatto l'ho sentito in più riprese e su più reti.
Su Macherano peccato veramente, speriamo che sia come Vierà che prima o poi venga a giocare da noi.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Su televideo c'è scritto che l'affare D'agostino si chiuderà solo che all'Udinese andrà De Ceglie :shocking:!!!
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Nell'intervista di circa mezzora fa in diretta a Sky TG 24 D'Agostino parlava già da giocatore della Juventus...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Manu Ginobili wrote: Il mio più grande rimpianto invece è Mascherano - ammette il ds, rivelando un interessante retroscena -. Nel gennaio 2007 lo stavo portando alla Juve in B con un prestito di 18 mesi a 1,5 milioni. L’ho incontrato, c’era l’accordo. Avrebbe guadagnato 500.000 euro fino a giugno, poi di più. Ma la società che lo gestisce (Msi, ndi) ha voluto darlo al Liverpool. Mascherano ha pianto quando ha sa­puto che non sarebbe venuto da noi».

Corrieredellosport
pure moggi diceva che aveva preso cristiano ronaldo. solo che a lui gliela perdono perchè prima (e poi) di buoni ne ha presi diversi.
a secco invece dico fatti, non pugnette (cit.)
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Kratòs wrote: pure moggi diceva che aveva preso cristiano ronaldo...
li ci fu il problema di salas, fu una circostanza molto sfortunata.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: li ci fu il problema di salas, fu una circostanza molto sfortunata.
Mi sa che ci credete solo in 3 o 4.
Locked