sonofuoridaltunnel wrote:
occorre istituire il vallo adriano...
se cominciano a capire che il football non è il rugby con il casco e invadono questa sezione prepariamoci a vedere topic del tipo "meglio larry fitzgerald o eli manning"
e noi si finisce tutti in malora.
ei....sono già arrivati:
BlackDuck, Kobe24Bryant, Punkish, everest2002, matzoid182 (+ 1 Nascosti) e 2 Visitatori stanno guardando questa board.
.
il mio Q.B preferito è: ma che te lo dico a fare (cit.)
gira in infradito con -15 gradi , si esalta come un bambino dopo ogni T.D.
e in questo ultimo anno e mezzo .. mi stà facendo incazzare come una bestia (perdon ...è un modo di dire .. non mi collego in nessun modo
al discordo animalista..).
ma che ci vuoi fare al cuor non si comanda ...
sonofuoridaltunnel wrote:
non esiste un qb preferito.
sneti john giuro io volevo scrivere il tuo nome. Giuro. Dai non fare così. Lo sai che io volevo scrivere il tuo nome, ma fuoridaltunnel ha detto che non esiste un qb preferito... dai se fanno un altro topic originale tipo chi è il tuo qb preferito a due minuti dalla fine della partita in svantaggio di sei punti scriverò il tuo nome. giuro dai John non piangere per favore... sei il mio qb preferito lo sai, ma come IO posso contestare sono fuoridaltunnel? come tu non lo conosci sto qui? è un'autorità assoluta. fidati.
Alvise wrote:
sneti john giuro io volevo scrivere il tuo nome. Giuro. Dai non fare così. Lo sai che io volevo scrivere il tuo nome, ma fuoridaltunnel ha detto che non esiste un qb preferito... dai se fanno un altro topic originale tipo chi è il tuo qb preferito a due minuti dalla fine della partita in svantaggio di sei punti scriverò il tuo nome. giuro dai John non piangere per favore... sei il mio qb preferito lo sai, ma come IO posso contestare sono fuoridaltunnel? come tu non lo conosci sto qui? è un'autorità assoluta. fidati.
1) Troy Aikman...per aver guidato il più forte team di tutti i tempi (IMO) e aver contributo a rendermi un Cowboy :notworthy:
2) Toni Romo...continuo a credere in lui e nelle giocate di due anni fa...
3) Zapata...QB messicano degli Elephants Catania di poco più di dieci anni fa...che spettacolo vederlo giocare al S.Maria Goretti
4) S.Young...onore al merito...ma quanto mi faceva incazzare quando ci batteva
5) Brees per quanto mi ha fatto divertire a Wembley
Alvise wrote:
E' un topic perfettamente inutile questo, dal momento che è altrettanto perfettamente ovvio che Plasma KO è il miglior qb mai esistito sulla faccia della terra, e qui dentro la pensiamo tutti così.
Alvise a parte, che non riesce proprio a disinnamorarsi di Cutler. :gazza: