Colpa mia che mi sono espresso male.. invece di dire i soldi sono suoi avrei dovuto dire che il capo e' lui, che rende meglio l'idea di come la penso. Sui soldi veri e propri e sulle spese non saprei che dire dato che non ho accesso ai conti della Lazio, ma credo che cmq per comprare le azioni qualcosa abbia speso, molto poco, ma qualcosa cmq l'ha messo di tasca sua. Il che fa della SS Lazio una sua proprieta', in questo caso ne fa l'azionista di maggioranza, quindi anche i guadagni sono sempre i suoi. Come gestisce quei guadagni sono affari suoi, vorrei solo chiarezza nelle intenzioni. Calleri lo disse che non aveva una lira. Lui dice che vuole i grandi traguardi, e ogni estate si passa la solita pantomima.. questo si puo' contestare, puoi contestare pure che per un anno e' andato in giro a dire che ha fatto 25 mila abbonati, quando con gli abbonamenti a 5 euro in realta' ne hai fatti la meta'. Contestare altro a mio parere non ha senso. Tutto qua.Rasheed wrote: ma i soldi suoi di che?
nella Lazio non ha messo una lira...gestisce la società come farei io se l'avessi preso avendo vinto 20 milioni al superenalotto...
sveglia ragazzi per cortesia...
alternative ha detto lui che ci stanno...e se gli diamo retta per altre cose che dice dobbiamo credere anche a questo...
Stesso discorso per la vendita.. un interesse e' una cosa, un'offerta e' un'altra. Non si tratta di dare retta a Lotito o no, si tratta di prendere in considerazione i fatti e.. boh io non ho mai sentito parlare di nessuno che avesse almeno provato a intavolare una trattativa (che sarebbe gia' qualcosa considerando l'interlocutore..).. se tu hai altre notizie rendimi partecipe.