Io aggiungo solo 2 parole e una faccina: Alfredo Aceves.
EDIT: comunque qualcuno sa darmi una spiegazione sensata di come stanno gestendo Hughes? Non lancia dal 31 Maggio, lasciarlo marcire nel bullpen non ha senso. Piuttosto lo rimandino in AAA

Infatti non ha assolutamente senso. Per me avrebbe poco senso anche usarlo un paio di volte a settimana come rilievo lungo.Assassino reale wrote: EDIT: comunque qualcuno sa darmi una spiegazione sensata di come stanno gestendo Hughes? Non lancia dal 31 Maggio, lasciarlo marcire nel bullpen non ha senso. Piuttosto lo rimandino in AAA

quale diatriba? sulla IBB?Rocky wrote: Thank you, Rays.
Mo nel nono chiude con un easy 1-2-3 inning, eliminando anche Longoria dopo la diatriba di ieri con Girardi.

EsattoSpike83 wrote: quale diatriba? sulla IBB?

Sì, Girardi è salito sul monte per parlare con Rivera dicendogli di dare l'IBB a Longoria. Mo ha risposto che avrebbe lanciato senza grossi problemi ma il manager è quell'altra, quindi la decisione spettava a lui. Una cosa simile successe nella stagione scorsa, con Mussina sul monte e Ramirez al piatto. Quella volta Girardi diede ascolto al suo giocatore - HR di Manny - mentre questa volta ha fatto di testa sua, con risultati comunque rivedibili.Spike83 wrote: quale diatriba? sulla IBB?

Il manager non può chiedere al giocatore.Rocky wrote: Sì, Girardi è salito sul monte per parlare con Rivera dicendogli di dare l'IBB a Longoria. Mo ha risposto che avrebbe lanciato senza grossi problemi ma il manager è quell'altra, quindi la decisione spettava a lui. Una cosa simile successe nella stagione scorsa, con Mussina sul monte e Ramirez al piatto. Quella volta Girardi diede ascolto al suo giocatore - HR di Manny - mentre questa volta ha fatto di testa sua, con risultati comunque rivedibili.

direi che dobbiamo puntare ampiamente a gara 3, in cui dovremmo essere favoriti dal matchup sul monte...il solo pensiero di veder lanciare taiwan mi fa star male...anche se cmq anche wakes non mi pare in formissima negli ultimi tempi...PITTER wrote: Festa degli HR stanotte,ma come dice giustamente AR in battuta ancora non ci siamo.A parte 4HR solo due hits.meno male che i pitchers sono in forma.Da stasera a Fenway sara' senz'altro piu' dura con AJ contro Beckett e Taiwan contro Wake .Mi andrebbe bene un 1-2.

mi sembra che siamo a 105-106 in 31 partite ma non son sicuro...cmq attorno a quella cifra lì...shilton wrote: Qualcuno mi sa dire nel nuovo stadio (che pare il Coors Field) quanti HR in quante partite?

105 in 29 partite (3.62 a partita).Rasheed wrote: mi sembra che siamo a 105-106 in 31 partite ma non son sicuro...cmq attorno a quella cifra lì...