Patamunzo wrote:
Intendi alle 6:15 di lunedi mattina? Posso farlo io: vengo al meeting, (pensavo di ripartire domenica in giornata) abito a un quarto d'ora da Orio al Serio, ho posto per dormire a casa, purche' tu non sia allergico ai gatti.
edit: ho visto che intendi DOMENICA mattina, il che lo rende mission impossible: vorrebbe dire muoversi da ancona tipo alle 2 di notte al massimo. Spiacente.

Guarda, messa così potrei senza grossi problemi cambiare programma e muovermi direttamente Lunedì mattina: avevo pensato Domenica poiché immaginavo che fosse più probabile che qualcuno tornasse subito nottetempo in Padania, rispetto a muoversi alle 5 di un giorno lavorativo :lol2:
Allora, se all'inizio della settimana prossima i pianeti si allineano come dico io, ti confermo il piano

Intanto grazie Pata :notworthy:
azazel wrote:
A parte gli scherzi...come fai ad essere domenica all' alba a Orio al Serio se sabato sera circa alle 23 inizieremo a cenare? No vabbè davide...per carità eh...la vita è una questione di priorità, buona Spagna, dicono che sia uno spettacolo
Scusa nAZAreno ma avevo fatto un'ipotesi, mica era un dogma.
Tu sei abituato a romani intransigenti e un po'
narrow-minded, che ragionano per partito preso... Non siamo tutti così. :carezza:
KingKaiv wrote:
PROMPROMPROM! TRAAA! TRAAA! SCIUUM! PROMPROMPROM!
...ecco.