Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck
- doc G
- Pro

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?
Lee ed 8 per Rubio? Non so.
I Grizzlies potrebbero essere interessati, hanno già un Gasol per una coppia di lunghi potenzialmente buona se non devastante, e se non saranno troppo convinti di Conley qualche altro play con la 8 lo dovrebbero rimediare.
Per i Thunder non vedo la convenienza, lunghi decenti fronte a canestro ne hanno, un attacco dignitoso pure, devono trovare o un lungo buono spalle a canestro o difensori buoni. Per i Kings l'interesse ci sarebbe solo se con questa mossa riuscissero a liberarsi di qualche contratto elevato e lungo, ma dato che Thomas è in scadenza 2010, l'unico contratto sarebbe quello di Nocioni, e Nocioni più la 4 sembrano valere più di Lee e la 8.
I Grizzlies potrebbero essere interessati, hanno già un Gasol per una coppia di lunghi potenzialmente buona se non devastante, e se non saranno troppo convinti di Conley qualche altro play con la 8 lo dovrebbero rimediare.
Per i Thunder non vedo la convenienza, lunghi decenti fronte a canestro ne hanno, un attacco dignitoso pure, devono trovare o un lungo buono spalle a canestro o difensori buoni. Per i Kings l'interesse ci sarebbe solo se con questa mossa riuscissero a liberarsi di qualche contratto elevato e lungo, ma dato che Thomas è in scadenza 2010, l'unico contratto sarebbe quello di Nocioni, e Nocioni più la 4 sembrano valere più di Lee e la 8.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Flynn senza passare dal via, ma difficilissimo che arrivi alla vostra 17.phillino d.o.c wrote: Una domanda a chi è più esperto di NCAA. Secondo vi in ottica NBA chi è più forte tra Lawson e Flynn e chi ha più potenziale??
Lawson comunque è ugualmente una bella aggiunta.
- Chris Paul
- Rookie

Da Brawl anch'io concordo su Flynn...visto che sembra ne capisca altamente di NCAA...Flynn non ti ricorda un po Westbrook?
- antoniocoscia93
- Senior

[align=center]Hackett firma con Treviso
"Ma prima penso alla Nba" [/align]
-
Cava
- Pro

Nell'edizione cartacea di oggi l'intervista era un po' diversa.antoniocoscia93 wrote: [align=center]Hackett firma con Treviso
Tra le altre cose (vado a memoria) diceva che pensa di poter essere scelto, che ad ora le previsioni lo danno intorno alla 50 ma pensa di poter salire sensibilmente e che potrebbe approdare a Treviso anche in caso di scelta al draft, a migliorare in Europa anzichè correre il rischio di essere assegnato alla D-League.
Appena recupero la Gazza posto l'intervista completa.
- Da Brawl
Dubito fortemente... :lol2:Chris Paul wrote: visto che sembra ne capisca altamente di NCAA
Mah insomma, Flynn è molto più playmaker rispetto all'ex-Ucla...Chris Paul wrote: Flynn non ti ricorda un po Westbrook?
- antoniocoscia93
- Senior

Cava wrote: Appena recupero la Gazza posto l'intervista completa.

-
Cava
- Pro

Complimenti, efficiente come sempreantoniocoscia93 wrote:![]()
E D'Antoni (intervistato sempre dalla Gazza) su di lui ha detto:
A Treviso ha visto Daniel Hackett. Pensa abbia possibilità nelle scelte?
Non lo conoscevo, mi piace, ha delle buone chances. Ma se lo consigliano bene, deve stare in Europa un paio d'anni.
- antoniocoscia93
- Senior

-
Charles
- Rookie

Ho appena visto i video dei workout dei Griffin con i Clips.. Quel tiro dalla media sta migliorando (anche perchè partendo da zero è dura non farlo :lol2:), se riesce a farlo diventare un'arma seria e costante può veramente ambire al grado di All-Star!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Come ha tirato Peter?Charles wrote: Ho appena visto i video dei workout dei Griffin con i Clips.. Quel tiro dalla media sta migliorando (anche perchè partendo da zero è dura non farlo :lol2:), se riesce a farlo diventare un'arma seria e costante può veramente ambire al grado di All-Star!
Scusate non ho resistito..
- Da Brawl
:ciombe:ShadowMosesHR89 wrote: Come ha tirato Peter?
Scusate non ho resistito..![]()
![]()
![]()
Dammi retta, era meglio se resistevi... :D
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
non è vietato mettere dei link ehCharles wrote: Ho appena visto i video dei workout dei Griffin con i Clips.. Quel tiro dalla media sta migliorando (anche perchè partendo da zero è dura non farlo :lol2:), se riesce a farlo diventare un'arma seria e costante può veramente ambire al grado di All-Star!
-
iL_jAsOne
Datome ai workout ? e come sta andando ? secondo voi chance per la seconda scelta ? 60%???
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
a me FLynn sembra tale e quale, a Terrell Brandon, solo più atletico.Da Brawl wrote: Dubito fortemente... :lol2:
Mah insomma, Flynn è molto più playmaker rispetto all'ex-Ucla...