Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Grazie
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Questi condensed non me gustano per nulla....mettessero questi gratuiti e poi per gli abbonati quelli da 20 minuti sarebbe carino (quelli corti sono utili per seguire più di una squadra)....ma così proprio non me garbano....
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

MILANO1946_ultrà wrote: Questi condensed non me gustano per nulla....mettessero questi gratuiti e poi per gli abbonati quelli da 20 minuti sarebbe carino (quelli corti sono utili per seguire più di una squadra)....ma così proprio non me garbano....
Concordo, così si capisce molto poco dell'andamento della partita.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma non c'è modo di lamentarsi da qualche parte, un forum di supporto o qualcosa del genere? Veramente, per quale stupido motivo abbiano cambiato il formato dei condensed (di gran lunga il servizio migliore che offriva MLB.tv) non lo riesco a capire, sono inguardabili questi (certe volte neanche ti fanno capire chi e come ha segnato una run). Boh, è veramente assurdo, speriamo si possa fare qualcosa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rocky wrote: Ma non c'è modo di lamentarsi da qualche parte, un forum di supporto o qualcosa del genere? Veramente, per quale stupido motivo abbiano cambiato il formato dei condensed (di gran lunga il servizio migliore che offriva MLB.tv) non lo riesco a capire, sono inguardabili questi (certe volte neanche ti fanno capire chi e come ha segnato una run). Boh, è veramente assurdo, speriamo si possa fare qualcosa.
C'è il forum e si stanno già lamentando in tanti. La giustificazione? han detto che sono stati i fan a volere i condensed più corti! Assurdo  :lol2:

Intanto problemi di next-def...
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: C'è il forum e si stanno già lamentando in tanti. La giustificazione? han detto che sono stati i fan a volere i condensed più corti! Assurdo  :lol2:

Intanto problemi di next-def...
ma solo io ricordo anni fa (forse 2) il daily rewind (piccola sintesi che forse c'è ancora ma ci si spoilerava alla grande aprendo il filmato) che era più o meno come i condensed rivisti di oggi?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Rocky wrote: Ma non c'è modo di lamentarsi da qualche parte, un forum di supporto o qualcosa del genere? Veramente, per quale stupido motivo abbiano cambiato il formato dei condensed (di gran lunga il servizio migliore che offriva MLB.tv) non lo riesco a capire, sono inguardabili questi (certe volte neanche ti fanno capire chi e come ha segnato una run). Boh, è veramente assurdo, speriamo si possa fare qualcosa.
L'indirizzo del forum di supporto è questo: http://www.mlbsupport.com/forum/
C'è da dire che normalmente sono abbastanza sensibili alle citiche e ai suggerementi, speriamo tornino sui loro passi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

il topic dove rompere le palle sono questi:

http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... ad8a86029d

e

http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... 028#p47028

io ho appena postato.. ci siamo riusciti l'anno scorso.. ce la faremo anche quest'anno a fargli cambiare idea!?  :thumbup:
Last edited by lephio on 08/06/2009, 3:36, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Posto una cosa che per molti di voi sarà la scoperta dell'acqua calda.
Non vi è mai capitato di dover lavorare a qualcosa e voler però vedere la partita c'è sempre il problema che la finestra va in secondo piano e spesso alla fine ci si rompe le scatole, oppure anche quando si vuole postare sul forum mantenendo la partita on top e si salta da un topic all'altro?
Io mi trovo molto bene con always on top è un semplicissimo eseguibile di pochi k.
Una volta avviato basterà andare sulla finestra che si vuole tenere on top, nel mio caso la partita, e premere CTRL+SPAZIO fine dei problemi.
Per eliminare la selezione di always on top basta selezionare nuovamente la finestra e premere CTRL+SPAZIO oppure ridurre a icona.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

..oppure passate a linux.. su gnome lo puoi fare di default su qualsiasi finestra..  :naughty:

altro suggerimento, prendetevi un secondo monitor. se avete spazio sulla vostra scrivania, è il massimo. ormai le schede che supportano il dual monitor sono economiche e un 15 pollici lcd ve lo tirano dietro.

partita di lato, "lavoro" al centro.
impagabile.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: ..oppure passate a linux.. su gnome lo puoi fare di default su qualsiasi finestra..  :naughty:

altro suggerimento, prendetevi un secondo monitor. se avete spazio sulla vostra scrivania, è il massimo. ormai le schede che supportano il dual monitor sono economiche e un 15 pollici lcd ve lo tirano dietro.

impagabile.
Si la mia soluzione è per il lavoratore medio diciamo, perchè altrimenti io il massimo l'ho provo quando collego il plasma 42" impostato come secondo schermo con il portatile sul divano per il cazzeggio, comunque è un programmino minimo 1000kb molto funzionale.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

dicmod wrote: Posto una cosa che per molti di voi sarà la scoperta dell'acqua calda.
Non vi è mai capitato di dover lavorare a qualcosa e voler però vedere la partita c'è sempre il problema che la finestra va in secondo piano e spesso alla fine ci si rompe le scatole, oppure anche quando si vuole postare sul forum mantenendo la partita on top e si salta da un topic all'altro?
Io mi trovo molto bene con always on top è un semplicissimo eseguibile di pochi k.
Una volta avviato basterà andare sulla finestra che si vuole tenere on top, nel mio caso la partita, e premere CTRL+SPAZIO fine dei problemi.
Per eliminare la selezione di always on top basta selezionare nuovamente la finestra e premere CTRL+SPAZIO oppure ridurre a icona.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
thesheff

Post by thesheff »

Ragazzi, chiedo scusa, ma ho un problema nella visualizzazione a tutto schermo in alta qualità.
L'immagine è scattante, non troppo, ma non posso certo dire che è fluida e questa cosa avviene solo in alta qualità e solo nel tutto schermo.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

thesheff wrote: Ragazzi, chiedo scusa, ma ho un problema nella visualizzazione a tutto schermo in alta qualità.
L'immagine è scattante, non troppo, ma non posso certo dire che è fluida e questa cosa avviene solo in alta qualità e solo nel tutto schermo.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie
anche a me succede...penso sia dovuto al fatto che hai non hai un pc "adeguato" (potenza processore, scheda video o cose simili)...
infatti io o uso tutto schermo senza nexdex, oppure in finestra col nexdex...ma tutto schermo con nexdex a me scatticchia abbastanza e non riesco a vederla...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lephio wrote: ..oppure passate a linux.. su gnome lo puoi fare di default su qualsiasi finestra..  :naughty:

impagabile.
Io opto per notebook con lavoro/chat/forum per commento e schermo del fisso per la partita :)
Most improved forumist 2009
Image
Locked