Re: Tennis Mon Amour - Part VI
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Break nel terzo set. Siamo vicinissimi ai 14 titoli
.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Wildthink
Dai Soderling,ti sei divertito nel secondo set ora però levati và!
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Wildthink
e stai tranquillo!sono sei giorni che ha già vinto il torneo!!Francesco81 wrote: Break nel terzo set. Siamo vicinissimi ai 14 titoli![]()
.
tra un quarto d'ora siamo alle interviste
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
bruno capelli
Wildthink wrote: e stai tranquillo!sono sei giorni che ha già vinto il torneo!!
tra un quarto d'ora siamo alle interviste![]()
-
Wildthink
Mamma mia,diritto ad uscire di Federer dal centro del campo incredibile 
FORTITUDO A CASA
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
festival di aces
2 games, cosa sono 2 games???
2 games, cosa sono 2 games???
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Wildthink
Grande Soderling che ha pure il coraggio di fare il pugnetto :lol2: :lol2:
Dai boscaiolo che la partita è giovane!!
Dai boscaiolo che la partita è giovane!!
FORTITUDO A CASA
- PistooolPeeete
- Senior

a due servizi dal trionfo 
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- PistooolPeeete
- Senior

BAMOS!!!

"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E sono 14!!!!!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
non ci sono parole
GRAZIE ROGER!!!!

GRAZIE ROGER!!!!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
giokn90
- Senior

Grande Grandissimo Roger ha giocato una finale strepitosa , ingiocabile come ai vecchi tempi.
Si è tolto un macigno abnorma dalle spalle , e non conta il blasone degli avversari quando sai che questo era l'unico torneo che non aveva mai vinto , perchè prima di tutto bisogna essere più forte di tutta la pazzesca pressione che puoi subire da tutto ciò.
Roger è definitivamente nella storia , ha vinto un torneo che obiettivamente sembrava utopico dopo le ultime sconfitte in finale , ma è fatta , esultanza da togliere il fiato , se l'è meritato!!!
Grande Roger!
Si è tolto un macigno abnorma dalle spalle , e non conta il blasone degli avversari quando sai che questo era l'unico torneo che non aveva mai vinto , perchè prima di tutto bisogna essere più forte di tutta la pazzesca pressione che puoi subire da tutto ciò.
Roger è definitivamente nella storia , ha vinto un torneo che obiettivamente sembrava utopico dopo le ultime sconfitte in finale , ma è fatta , esultanza da togliere il fiato , se l'è meritato!!!
Grande Roger!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sono sinceramente contento per lui. Fisicamente non lo si vedeva così brillante da tempo, quindi è indubbio che la voglia ci sia, spero che questa vittoria lo riporti ai fasti di un paio di stagioni fa anche dal punto di vista della lucidità e della fiducia nei propri mezzi.
In ogni caso, bravo
In ogni caso, bravo
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non sono mai stato un suo "fan", l'ho sempre ammmirato ma difficilmente ho proprio tifato per lui.... Ma oggi sono davvero contento era quello che si meritava 
-

-
Wildthink
Un
per agassi...quella che vinse lui è stata la finale del rolando migliore che abbia mai visto 
Finale impreziosita dalla superiorità di Roger che è riuscito dare spettacolo,insomma ha fatto il suo.
Perdere proprio nn era proprio possibile ma lui,con la classe che lo contraddistingue sul campo come nella vita,ha vinto con stile.E va bene così,la favola si conclude col lieto fine.
Dispiace,questo nn posso evitare di dirlo,per nn averlo visto mai contro un avversario di livello (con buona pace di Del Potro) in questo torneo ma,pensandoci bene,questo potrebbe rivelarsi anche positivo.
L'anno prossimo dovrà riconfermarsi e spero che ci sia qualcuno in grado di opporglisi in maniera credibile.
Finale impreziosita dalla superiorità di Roger che è riuscito dare spettacolo,insomma ha fatto il suo.
Perdere proprio nn era proprio possibile ma lui,con la classe che lo contraddistingue sul campo come nella vita,ha vinto con stile.E va bene così,la favola si conclude col lieto fine.
Dispiace,questo nn posso evitare di dirlo,per nn averlo visto mai contro un avversario di livello (con buona pace di Del Potro) in questo torneo ma,pensandoci bene,questo potrebbe rivelarsi anche positivo.
L'anno prossimo dovrà riconfermarsi e spero che ci sia qualcuno in grado di opporglisi in maniera credibile.
FORTITUDO A CASA