Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

doc G wrote: L'attacco del Milan ha Pato, chi si reggerà in piedi fra Borriello ed Inzaghi ed un centravanti da acquistare. Dato che non mi stupirei troppo della cessione di Borriello, se il Napoli o la Roma dovessero offrire contropartite interessanti, ci sarebbero Paloschi ed Inzaghi come cambi di Pato e mr. x.
A che pro prendere un altro attaccante, se hai un Paloschi che prima o poi devi lanciare?
E poi sarebbe il quarto attaccante, gli si troverebbe spazio perchè è giovane e futuribile, ma le responsabilità non sarebbero eccessive.
Credo anche che centrino le normative sul numero di giocatori italiani provenienti dal vivaio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Peyton_Manning18 wrote: Credo anche che centrino le normative sul numero di giocatori italiani provenienti dal vivaio.
devono essere 4..quindi noi abbiamo Antonini Darmian Ambrosini e Abbiati, quindi siamo già a posto..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Robin wrote: devono essere 4..quindi noi abbiamo Antonini Darmian Ambrosini e Abbiati, quindi siamo già a posto..
Ambrosini non è ancora stato rinnovato, ad oggi. E averne qualcuno in più non mi fa così schifo.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Ambrosini non è ancora stato rinnovato, ad oggi. E averne qualcuno in più non mi fa così schifo.  :gazza:
Ambrosini un anno di contratto ce l'ha ancora, scade nel 2010.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Robin wrote: devono essere 4..quindi noi abbiamo Antonini Darmian Ambrosini e Abbiati, quindi siamo già a posto..
Abbiati e Ambrosini sono stati presi giovani, ma non hanno fatto tre anni con le giovanili, sono stati presi rispettivamente dal Monza e dal Cesena. Darmian ha proprio bisogno di giocare, è troppo acerbo.
Antonini, Abate e Paloschi, stop. Per ora neanche Albertazzi ha fatto i tre anni. Perciò si pensa anche a riprendere un Di Gennaro reduce da un campionato non eccelso, oppure Astori, panchina a Cagliari, oppure a lanciare come terzo portiere uno fra Ofreddi e Donnarumma.
Si rischia addirittura che venga tenuto Oddo che fece a suo tempo le giovanili nel Milan.
Questo purtroppo è l'attuale specchio del fallimento del vivaio negli ultimi anni.
Perciò Paloschi va ripreso assolutamente, perciò Ghirardi ha provato a tirare la corda e perciò temo che dovremo starci, rischiare di perdere Alberto è impensabile.
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

doc G wrote: Dimenticavo: per chi aspettava lo sceicco bianco che sul suo cavallo bianco, la scimitarra appesa alla fusciacca, venisse a salvare la principessa Milan, ecco la risposta, quella che si ventilava da mesi:
Però sembra che il nuovo sponsor del Milan sarà FlyEmirates: 20 all'anno netti per 4 anni con opzione per il quinto.

Di chi è FlyEmirates? Esatto, Al Maktoum. :gazza:
MattBellamy wrote: Nel frattempo non si è trovato l'acordo per Paloschi. Il Milan non ha voluto rinnovare la comproprietà, Ghirardi ha rifiutato di ridare indietro la metà (pare per 4-5 milioni + il prestito di abate)... Molto probabilmente si andrà alle buste
Fatto bene, non vedo in quale modo il Parma possa vincere alle buste con il Milan. :D
doc G wrote: Abbiati e Ambrosini sono stati presi giovani, ma non hanno fatto tre anni con le giovanili, sono stati presi rispettivamente dal Monza e dal Cesena. Darmian ha proprio bisogno di giocare, è troppo acerbo.
Antonini, Abate e Paloschi, stop. Per ora neanche Albertazzi ha fatto i tre anni. Perciò si pensa anche a riprendere un Di Gennaro reduce da un campionato non eccelso, oppure Astori, panchina a Cagliari, oppure a lanciare come terzo portiere uno fra Ofreddi e Donnarumma.
Si rischia addirittura che venga tenuto Oddo che fece a suo tempo le giovanili nel Milan.
Questo purtroppo è l'attuale specchio del fallimento del vivaio negli ultimi anni.
Perciò Paloschi va ripreso assolutamente, perciò Ghirardi ha provato a tirare la corda e perciò temo che dovremo starci, rischiare di perdere Alberto è impensabile.
Non vorrei sbagliare ma non sono 3 anni di vivaio ma 3 anni nella società prima dei 21. Per questo Ambrosini dovrebbe contare mentre Abbiati no.
Almeno ad FM è così. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

doc G wrote: Abbiati e Ambrosini sono stati presi giovani, ma non hanno fatto tre anni con le giovanili, sono stati presi rispettivamente dal Monza e dal Cesena. Darmian ha proprio bisogno di giocare, è troppo acerbo.
Mi dispiace, ma ti sbagli..se Ambro e Abbiati non entrano come avremmo fatto quest'anno con la UEFA??????
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Robin wrote: Mi dispiace, ma ti sbagli..se Ambro e Abbiati non entrano come avremmo fatto quest'anno con la UEFA??????
Maldini ed Antonini, con Darmian! E poi basta fare una lista più corta!
Luca10 wrote: Però sembra che il nuovo sponsor del Milan sarà FlyEmirates: 20 all'anno netti per 4 anni con opzione per il quinto.

Di chi è FlyEmirates? Esatto, Al Maktoum. :gazza:
Fatto bene, non vedo in quale modo il Parma possa vincere alle buste con il Milan. :D
Non vorrei sbagliare ma non sono 3 anni di vivaio ma 3 anni nella società prima dei 21. Per questo Ambrosini dovrebbe contare mentre Abbiati no.
Sponsor è diverso da proprietario... comun que vedremo.
Su Ambrosini speriamo che tu abbia ragione, che dire... mi pare sia stato in effetti preso nel 1995, a 18 anni. Però è stato anche prestato in giro... ad esempio al Vicenza, mi pare proprio nel 1997/1998... Bho. cercherò meglio, ma finora non ho trovato granchè.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Grazie a tutti per gli auguri.  :notworthy: :notworthy:
Luca10 wrote: Non vorrei sbagliare ma non sono 3 anni di vivaio ma 3 anni nella società prima dei 21. Per questo Ambrosini dovrebbe contare mentre Abbiati no.
17.10 A “club-trained player” is a player who, between the age of 15 (or the start of
the season during which he turns 15) and 21 (or the end of the season during
which he turns 21), and irrespective of his nationality and age, has been
registered with his current club for a period, continuous or not, of three entire
seasons (i.e. a period starting with the first official match of the relevant
national championship and ending with the last official match of that relevant
national championship) or of 36 months.

Nell'ultima settimana non ho seguito quasi nulla del mondo Milan, causa due tornei giovanili di cui uno nazionale (che mi ha tenuto allo stadio dalle 8 alle 23  :thumbup:), ma devo dire grazie a Carlo Ancelotti.
Probabilmente era ancora il miglior allenatore possibile per questa squadra.
Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Luca10 wrote:

Offrendo di più? :lol2: Le buste non vanno sottovalutate. Sono un rischio vero, e ci sono sempre delle sorprese.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Luca10 wrote: Fatto bene, non vedo in quale modo il Parma possa vincere alle buste con il Milan. :D
Il rischio è dato sempre dall'ingordigia, perché si tende ad offrire poco, contando sul fatto che in genere è un tipo di situazione in cui si va a caccia dello steal, portandosi a casa il giocatore offrendo solo poche centinaia (esagero, ma più o meno è così) di euro in più dell'altra squadra. Quindi il rischio esiste perché il pensiero di supervalutare il giocatore per esser sicuri di prenderlo non sorride a nessuno..
Last edited by Toni Monroe on 07/06/2009, 20:47, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

doc G wrote: Maldini ed Antonini, con Darmian! E poi basta fare una lista più corta!

lunga o corta che vuoi fare la lista sempre 4 giocatori cresciuti nel vivaio devi iscrivere.. :gazza:
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Robin wrote:
lunga o corta che vuoi fare la lista sempre 4 giocatori cresciuti nel vivaio devi iscrivere.. :gazza:
In realtà doc G ha ragione, i 4 giocatori cresciuti nel vivaio (si fa per dire, la norma secondo me è rivedibile) puoi anche non metterli presentando una lista di 21 giocatori, e non quella "normale" da 25 giocatori.
I giocatori della lista B, loro sì che devono essere presenti obbligatoriamente.
Image Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Reverend_Goldberg wrote: In realtà doc G ha ragione, i 4 giocatori cresciuti nel vivaio (si fa per dire, la norma secondo me è rivedibile) puoi anche non metterli presentando una lista di 21 giocatori, e non quella "normale" da 25 giocatori.
I giocatori della lista B, loro sì che devono essere presenti obbligatoriamente.

sicuro che non parte da un minimo di 15 giocatori di cui 4 del vivaio?...se nn è così allora chiedo scusa (Doc perdonami  :D )
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Robin wrote:
sicuro che non parte da un minimo di 15 giocatori di cui 4 del vivaio?...se nn è così allora chiedo scusa (Doc perdonami  :D )
Se non sbaglio dalla stagione 2008/09 sono diventati 17, io parlavo di 21, dimenticando che in teoria potrebbe anche esserci una squadra senza giocatori cresciuti nel vivaio della propria federazione.  :D
If a club has fewer than eight locally trained players in its squad (i.e. in places
18 to 25 on List A), then the maximum number of players on List A is
reduced accordingly. Furthermore, if a club lists a player in places 18 to 25
on List A who does not fulfil the conditions set out in this article, that player is
not eligible to participate for the club in the UEFA club competition(s) in
question and the club is unable to replace him on List A.
Image Image
Locked