vestanik wrote:
Carognata sicuramente meno peggio di quella subita da Crosby da parte di Maltby in gara 4 che lo colpisce alle spalle sulla gamba in tensione! :paper:
Crosby è soggetto a colpi - qualche volta anche sporchi - in ogni gara e per una volta che sbrocca - in una serata dove tutti i Penguins hanno perso la trebisonda dopo il secondo goal - non mi sembra sia il caso di montare le solite buffonate! :roll:
Quando dico "i Talbot" di questo mondo non intendo solo i giocatori che si chiamano Talbot di cognome (anche perché mi pare che, fortunatamente, ce ne sia solo uno) ma anche Maltby, per citarne uno.
Infatti quello che ho detto è "i giocatori di talento certe cose le dovrebbero lasciare ai Talbot di questo mondo". Quella fra Zetterberg e Crosby dovrebbe essere una sfida fra "galantuomini". Dove l'avversario rispetta l'altro e cerca di batterlo lealmente perché sa di avere talento e di non dover ricorrere alle carognate per supplire il divario con l'altro.
Il problema di Crosby è che Zetterberg, anche quest'anno sta vincendo nettamente il confronto. Crosby, forte quanto si vuole, è frustrato dallo svedese e non ha ancora capito come batterlo. L'unica gara in cui l'ha fatto è stata quella in cui Zetterberg era alla canna del gas.
Preso dalla frustrazione ricorre allora a quei mezzucci a cui devono ricorrere Maltby o Talbot per supplire all'immenso divario di talento che li separa dall'elite della lega.
Che Crosby ricorra ad uno slash GRATUITO non è altro che la scorrettezza di chi non digerisce la sconfitta.