Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck
- Ed Wood
- Rookie

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?
Ma sono solo io a vedere Evans come un 2? Ha l'altezza dalla sua, andasse a Toronto sarebbe uno steal alla 9, imho. Molto meglio investire su di lui che su un Derozan che, senza un deserto totale come quello che ha trovato Majo a Memphis, farebbe molta fatica ad adattarsi (leggi, ad accendere il cervello).
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Occhio che se DeRozan viene scelto davvero alla 3, rischiamo di prenderci Harden, e quello sarebbe veramente un colpaccio.Ed Wood wrote: Ma sono solo io a vedere Evans come un 2? Ha l'altezza dalla sua, andasse a Toronto sarebbe uno steal alla 9, imho. Molto meglio investire su di lui che su un Derozan che, senza un deserto totale come quello che ha trovato Majo a Memphis, farebbe molta fatica ad adattarsi (leggi, ad accendere il cervello).
Visto che Kings, Timberwolves, Knicks e Warriors sembrano orientati a prendere delle PG(Rubio, Evans, Curry, Flynn, Jennings).
Evans cmq in NBA potrebbe fare soltanto la PG.
A me non pare per niente un 2.
Se gli Oklahoma fanno la cappella di prendere DeRozan alla #3, rischiano veramente di regalarci un Harden, che ci farebbe ancora più comodo.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Trevy
- Newbie

Un pò improbabile che scivoli alla 9 comunque si potrebbe sperare XD
-
Sancho Panza
- Pro

Prima giornata dell'Eurocamp. Presenti,tra i prospetti principali o comunque più conosciuti, De Colo, Mills, Ingles, Beaubois, Norel, Marjanovic, Dasic, Shved, Zabelin, Kravtsov, Beverley, Nemanja Aleksandrov e i nostri Hackett e Datome. Assenti Jerebko (dovrebbe arrivare oggi), Tepic e Rudy Mbemba. Statisticamente parlando nessuno dei nostri due alfieri presenti pare essere stato in grado di aiutarsi particolarmente, ieri.

- aeroplane_flies_high
- Senior

Mah, credo che un giocatore non si possa giudicare solo dalla stazza... il buon Tyreke tecnicamente gioca meglio con la palla in mano piuttosto che lontano da questa, non è dotato di affidabile tiro da fuori al momento, per cui andrebbe a pestare i piedi a Calderon più che altro.Ed Wood wrote: Ma sono solo io a vedere Evans come un 2? Ha l'altezza dalla sua, andasse a Toronto sarebbe uno steal alla 9, imho. Molto meglio investire su di lui che su un Derozan che, senza un deserto totale come quello che ha trovato Majo a Memphis, farebbe molta fatica ad adattarsi (leggi, ad accendere il cervello).
Credo che ai Raptors farebbe davvero comodo un'ala piccola muscolare tipo Earl Clark o James Johnson, oppure una guardia/ala tipo DeRozan che però è un pò acerbo mentre mi pare che visto l'urgenza che Bosh sta mettendo alla dirigenza sarebbe meglio andare su qualcuno appena più pronto...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- denylson88
- Rookie

Dal Facebook di Jonas "Jonas Jerebko is on his way to treviso.. ciao ciao biella" posso confermare il suo arrivoSancho Panza wrote: Prima giornata dell'Eurocamp. Presenti,tra i prospetti principali o comunque più conosciuti, De Colo, Mills, Ingles, Beaubois, Norel, Marjanovic, Dasic, Shved, Zabelin, Kravtsov, Beverley, Nemanja Aleksandrov e i nostri Hackett e Datome. Assenti Jerebko (dovrebbe arrivare oggi), Tepic e Rudy Mbemba. Statisticamente parlando nessuno dei nostri due alfieri presenti pare essere stato in grado di aiutarsi particolarmente, ieri.
- Bonner
- Rookie

Ricky e Dkv ai ferri corti...
"Ricky Rubio pone su contrato con la Penya en manos de un abogado"
Link: http://www.elpais.com/articulo/deportes ... udep_2/Tes
"Ricky Rubio pone su contrato con la Penya en manos de un abogado"
Link: http://www.elpais.com/articulo/deportes ... udep_2/Tes

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Sancho Panza
- Pro

Non sono certo un esperto, ma "era minorenne quando il contratto è stato firmato" e "la clausola rescissoria è troppo alta in proporzione allo stipendio" non mi sembrano argomenti validissimi...

- MagnusPinus
- Pro

Il fatto che fosse minorenne non credo sia una giustificazione.. ma la clausola rescissoria troppo alta proporzionalmente allo stipendio è una cosa vera.. .non potrebbe essere considerata una clausola vessatoria??Sancho Panza wrote: Non sono certo un esperto, ma "era minorenne quando il contratto è stato firmato" e "la clausola rescissoria è troppo alta in proporzione allo stipendio" non mi sembrano argomenti validissimi...
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- phillino d.o.c
- Rookie

Una domanda a chi è più esperto di NCAA. Secondo vi in ottica NBA chi è più forte tra Lawson e Flynn e chi ha più potenziale??
- doc G
- Pro

Da vedere. Il trattamento delle clausole vessatorie è molto particolare. Ad esempio, se tu rescindi un contratto con una compagnia telefonica troppo presto ed hai goduto di benefici la compagnia può farti pagare una penale, se è la compagnia a rescindere, qualunque sia il motivo, spesso non deve pagare nulla. Clausola vessatoria? Si. Clausola nulla? No, perchè tu devi firmare a parte, rileggendo la clausola.MagnusPinus wrote: Il fatto che fosse minorenne non credo sia una giustificazione.. ma la clausola rescissoria troppo alta proporzionalmente allo stipendio è una cosa vera.. .non potrebbe essere considerata una clausola vessatoria??
Se a Badalona si son fatti scrivere i contratti da un consulente del lavoro con un minimo di capacità il contratto è valido e basta.
Semmai Rubio starà cercando di far capire alla sua dirigenza che è meglio trovare un accordo, nella convenienza di tutti, però se questi vanno avanti non credo che Rubio possa fare granchè dal punto di vista legale.
A meno che non ci sia davvero qualche violazione della legge spagnola sul lavoro, ma mi parrebbe difficile.
- denylson88
- Rookie

Qui i commentatori spagnoli han detto che è più una cosa da avvocati che una vera querelle tra Rubio e la società.doc G wrote: Da vedere. Il trattamento delle clausole vessatorie è molto particolare. Ad esempio, se tu rescindi un contratto con una compagnia telefonica troppo presto ed hai goduto di benefici la compagnia può farti pagare una penale, se è la compagnia a rescindere, qualunque sia il motivo, spesso non deve pagare nulla. Clausola vessatoria? Si. Clausola nulla? No, perchè tu devi firmare a parte, rileggendo la clausola.
Se a Badalona si son fatti scrivere i contratti da un consulente del lavoro con un minimo di capacità il contratto è valido e basta.
Semmai Rubio starà cercando di far capire alla sua dirigenza che è meglio trovare un accordo, nella convenienza di tutti, però se questi vanno avanti non credo che Rubio possa fare granchè dal punto di vista legale.
A meno che non ci sia davvero qualche violazione della legge spagnola sul lavoro, ma mi parrebbe difficile.
A Rubio il suo agente avrà detto "ricky cè la possibilità di risparmiare qualche Milione di euro"...cosa avreste risposto voi?? "Bè proviamoci..."
Last edited by denylson88 on 07/06/2009, 15:10, edited 1 time in total.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Nel frattempo iniziano a girare voci di interessamento dei Knicks per Rubio... La 8 e David Lee con sign&trade potrebbero bastare...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Sancho Panza
- Pro

Ma è possibile fare scambi con S&T il giorno del draft?aeroplane_flies_high wrote: Nel frattempo iniziano a girare voci di interessamento dei Knicks per Rubio... La 8 e David Lee con sign&trade potrebbero bastare...

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ah intanto c'è Hackett nell'home page NBA se a qualcuno interessa...

[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]