Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

quella di ieri contro i tigers è stata la 500esima vittoria di terry francona con i redsox  :applauso:
Maledetto Joe Montana
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Rasheed wrote: non so se ho interpretato bene il gameday(stavo vedendo new york)ma mi sembra di capire che papelbon sul 5-1 carica le basi con 0 out...ne esce con 3K di fila...

una parola sola:fuoriclasse
Tra l'altro si becca 3H e 0ER  :gogogo:
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Jason Fly wrote: Tra l'altro si becca 3H e 0ER  :gogogo:
Stessa storia dell' anno scorso imho...vuole battere tutti solo ed esclusivamente con la FB...

Sequenza di lanci ieri nel 9°:

vs. M. Cabrera: slider (called strike), FB (ball), slider (swinging strike), FB (ball), FB (singolo).
vs. C. Granderson: FB (ball), FB (ball), FB (foul), FB (fuori zona, singolo)
vs. B. Inge: FB (foul), slider (called strike), FB (ball), FB (ball), slider (singolo)
vs. J. Anderson: 4 FB (tutte foul), FB (ball), 5 FB (tutte foul), FB (swinging strike)
vs. J. Larish: FB (ball), FB (ball), FB (foul), CHU (foul), FB (swinging strike)
vs. R. Santiago: FB (ball), FB (ball), FB (called strike), FB (swinging strike), FB (swinging strike)

Totale: 35 lanci, 24K - 11B (68,5% K), dei quali:
30 FB (86%): 19K - 11B (63% K)
4 slider (11%): 4K - 0B (100% K)
1 CHU (0,03%): 1K - 0B (100% K)

2 dei singoli sono arrivati sulla FB, 1 sulla slider.

Se non sono indicativi questi numeri, io non so più cosa dire. Avevo già criticato Paps l'anno scorso proprio per questo, si ostinava a lanciare solo FB. "Preferisco essere battuto con dei bloopers battuti contro la mia FB anziche con un lancio meno buono" (all' incirca le sue parole l'anno scorso)...certe cose non le capisco. Ok che magari fa parte del suo carattere, o del carattere di un closer in generale, però alla lunga una cosa del genere può essere solo controproducente. Perchè a parte i H o gli ER che ti prendi, devi lanciare molto di più, perchè tutti sanno che arrivano solo FB e te le mettono in foul parecchie volte (vedasi sopra), di conseguenza ti stanchi di più...e già con il braccio delicato di Paps non è una bella cosa.

A me questa cosa non piace e non mi gasa assolutamente...anzi, mi fa incazzare, perchè poteva uscire dall' inning con 3 out di fila con la stuff ed i lanci che ha.
Last edited by Tasco on 03/06/2009, 23:07, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Rasheed wrote: non so se ho interpretato bene il gameday(stavo vedendo new york)ma mi sembra di capire che papelbon sul 5-1 carica le basi con 0 out...ne esce con 3K di fila...

una parola sola:fuoriclasse
:notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Altra W, che ci garantisce di raggiungere i pigiami in vetta. Strepitoso Beckett, quasi 8IP senza concedere ER e più di 7 senza concedere una valida  :notworthy: :notworthy:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

6 QS di fila per Becks  :forza:
con i seguenti pitch counts nelle ultime otto:
116
113
108
118
120
117
111
119
:penso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Un po' altini, soprattutto per lui che non è esattamente industuttibile... Tito dovrebbe iniziare a preservarlo di più, specialmente col pen che abbiamo...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

che pitch count aveva quando è sfumato il no-hitter?

cmq strepitoso ieri...strepitoso...ho tifato per lui,peccato
Sono 27...Non finisce certo qui
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Rasheed wrote: che pitch count aveva quando è sfumato il no-hitter?
90
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ormai sta per volgere al termine l'avventura di Penny coi sox, a volte ha fatto bene, altre meno bene, speriamo di ricavarci qualcosa di decente
Kelly, dopo la prima partenza tribolata in A+, nella seconda mette una serie di 0 in 6 IP, 6 K  :figo:

VAI GALLO!
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

bambinazo wrote: ormai sta per volgere al termine l'avventura di Penny coi sox, a volte ha fatto bene, altre meno bene, speriamo di ricavarci qualcosa di decente
Milwaukee?
Pittsburgh?
Philadelphia?

si fanno nomi vari, Jack Wilson, JJ Hardy, si sente un po' di tutto...
The rare occurence of the expected.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

si sente davvero di tutto...

Francona added to his list of malapropisms before the game. When explaining why David Ortiz will have his eyes checked, Francona said, "We have really good, what is it, obstetricians?" He meant optometrists, of course. Francona laughed when he realized his mistake, and added, "If he ends up pregnant on Tuesday, we have an issue."

:stralol:
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Lester perfettp per 6.1ip. Chiude con 107 lanci, 2-hitter, 11 K.
Spettacolare!

Ortiz, che ha una 5-game hitting streak, batte l'HR più corto possibile nel baseball colpendo la base del Pesky Pole.

Sox 8, Rangers 1.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Lester  :notworthy:
dopo le ultime due prestazioni spero proprio che abbia cambiato marcia per il resto della stagione

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Impressionante la partenza di ieri, bravo davvero!  :notworthy: Oltretutto ha finito con 107 lanci, nenache troppi...  :gazza: L'HR di Papi non poteva essere più corto, in qualunque altro campo sarebbe stato un doppio  :lmao:
Locked