Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: scusa, ma perchè devi venire a provocare nel topic della bari?
noi mica siamo venuti nel topic della milan a parlare di kakà o di ronaldinho che dovrà sostituirlo?
sempre la solita vecchia storia... una squadra vince e subito arrivano i provocatori invidiosi a seminare zizzania! :disgusto:

non vedevo l'ora di scrivere un post come questo!!!
:gazza:

ah, IL bari ha cominciato a vincere?

non lo sapevo... sai, non seguo il calcio minore.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: ah, IL bari ha cominciato a vincere?

non lo sapevo... sai, non seguo il calcio minore.
sappi che ti ho querelato.
esigo vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti!
nel frattempo attendo un moderatore che chiuda questo topic che sta profondamente degenerando in una delle pagini più tristi della storia di playit, per poi poterne aprire un altro.
invito tutti i numerosi amici biancorossi a non dare corda ai provocatori.
e torniamo a parlare di calcio, per favore!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mahor

Post by Mahor »

The goat wrote: e torniamo a parlare di calcio, per favore!
Lo posteresti anche nel topic della Roma? :cheer:

Grazie. :D
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: sappi che ti ho querelato.
esigo vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti!
nel frattempo attendo un moderatore che chiuda questo topic che sta profondamente degenerando in una delle pagini più tristi della storia di playit, per poi poterne aprire un altro.
invito tutti i numerosi amici biancorossi a non dare corda ai provocatori.
e torniamo a parlare di calcio, per favore!
eccomi, ho visto la querela.

intanto rilancio l'invito ai numerosi amici biancorossi (thom, yorke e thom yorke) a non cadere nelle provocazioni di forumisti calcisticamente disperati. e invito altresì tutti gli utenti che hanno preso parte a questa vergognosa discussione (a detta di molti, incostituzionale) a farsi un esame di coscienza.

sarà mia cura chiedere alla direzione amministrativa di prendere provvedimenti nei confronti degli utenti brucesmith e goat the.

torniamo pure a parlare di calcio o del toupè di antonio conte.
EmViPi

Post by EmViPi »

Come vedete Francesco Caputo e Kamata in Serie A? Troppo presto o possono fare qualcosa?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ho letto oggi le parole dell'agente di Jimmy Fontana, ed ha detto che sta concludendo di trattare con i dirigenti per portare il suo assistito a Bari. Sarebbe un ritorno per Jimmy, e penso sinceramente sarebbe un buon acquisto ma purtroppo non credo lo sia per Gillet. Jimmy è un personaggio un po ingombrante, quest'anno a Palermo lo hanno praticamente mettere fuori squadra per far restare tranquillo Amelia.
Boh non so, naturalmente auguro buona fortuna a Jimmy per questa sua ennesima avventura.
Image Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

The Answer Palermitano wrote: Ho letto oggi le parole dell'agente di Jimmy Fontana, ed ha detto che sta concludendo di trattare con i dirigenti per portare il suo assistito a Bari. Sarebbe un ritorno per Jimmy, e penso sinceramente sarebbe un buon acquisto ma purtroppo non credo lo sia per Gillet. Jimmy è un personaggio un po ingombrante, quest'anno a Palermo lo hanno praticamente mettere fuori squadra per far restare tranquillo Amelia.
Boh non so, naturalmente auguro buona fortuna a Jimmy per questa sua ennesima avventura.
tranquillo.
fontana è stato preso solo per arrivare ad acquafresca!

Image

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The goat wrote: tranquillo.
fontana è stato preso solo per arrivare ad acquafresca!

:ciombe:
Image-ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MattBellamy wrote: :ciombe:
:ban:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

BruceSmith wrote: :ban:

Non tutti i torti però  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Conte ha detto che ha firmato il rinnovo con il Bari, perchè a Bari c'è un progetto.
L'alternativa che aveva era la Juventus  :forza:
Ed in effetti ha ragione. A Bari magari qualcosa vogliono anche concludere, nella portata dei propri mezzi. A Torino invece si sono accorti a mercato iniziato che mancava un direttore sportivo...
Sempre il Capitano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Bari, vinta l’asta per Barreto, accordo raggiunto: dall’Udinese arriva Obodo. Prenotata la comproprietà di Meggiorini
Il Bari batte tre colpi. Il ds Perinetti batte la concorrenza di Bologna, Fiorentina e Lazio

BARI — E ora il Bari fa la voce grossa. Obodo, Barreto e Meg­giorini: Perinetti è pronto a con­segnare a Conte tre colpi. Un’au­tentica operazione di forza, quel­la del ds biancorosso che, dato l’incedere della concorrenza, ha voluto bruciare i tempi. Il diri­gente romano ha letteralmente braccato nelle ultime ore l’Udine­se per il maxiaffare che vede coinvolti Barreto, Obodo e Salvatore Masiello. Ebbe­ne, c’è stato un mo­mento in cui l’attac­cante brasiliano ha realmente ri­schiato di attira­re su di sé una feroce asta. Oltre l’azione di di­sturbo del Bologna, infatti, al club friulano erano giunti gli in­teressamenti di Fiorentina e La­zio. Tuttavia, Perinetti è stato in grado di piazzare l’affondo deci­sivo. «Per Barreto ed Obodo ci siamo messi in una buona posi­zione », dichiara il ds. «Abbiamo un discreto vantaggio sulle altre compagini interessate ai due giocatori». Sembra, dunque, che il Bari abbia raggiunto an­che l’accordo con l’Udinese sul­la formula d’acquisto: Barreto arriverà in comproprietà oppu­re in prestito con diritto di ri­scatto per la comproprietà, men­tre Obodo dovrebbe essere gira­to in prestito secco. Salvatore Masiello, invece, dovrebbe rien­trare in Friuli.

L’attaccante - Decisivi passi avanti, inoltre, si sono compiuti anche per Meg­giorini. Il Bari è pronto ad acqui­stare la metà del cartellino del­l’attaccante appartenente al Cit­tadella cui, oltre un ampio con­guaglio, sarà ceduto per intero Bonvissuto. L’altro 50% della punta dovrebbe passare dall’In­ter al Genoa. E, considerati gli ot­timi rapporti con la società ligu­re, non dovrebbero esserci pro­blemi nel determinare che Meg­giorini giocherà in Puglia la prossima stagione.

Gli altri nomi - Ma non finisce qui. Perché Pe­rinetti ha portato avanti anche altre trattative, alcune delle qua­li riguardano nomi finora inedi­ti nel mercato dei galletti. Scon­tato, tuttavia, che tra i dialoghi del ds sia caldo soprattutto quel­lo con la Reggina per la punta Brienza. Per il nero su bianco, tuttavia, bisognerà attendere i primi giorni della prossima setti­mana. Lunedì, infatti, Perinetti incontrerà Vincenzo Matarrese al quale sottoporrà una detta­gliata relazione sull’operato del­la missione milanese. A quel punto toccherà al presidente biancorosso dare il definitivo via libera per la ratifica delle ope­razioni. Ieri, intanto, c’è stato an­che il confronto tra Fontana ed il preparatore dei portieri del Ba­ri, Francesco Anellino. Il 42enne estremo cesenate, che da una settimana è già in parola con Pe­rinetti, ha illustrato al collabora­tore di Conte le sue esigenze e ri­ceverà una risposta entro un pa­io di giorni.

Abbonamenti - Sull’onda dell’entusiasmo, in­fine, la società di Strada Torre­bella ha varato la nuova campa­gna abbonamenti che oggi sarà presentata alla stampa. A breve, quindi, sarà possibile sottoscri­vere le tessere valide per assiste­re a tutte le gare interne della stagione 2009/2010.

Davide Lattanzi
12 giugno 2009
Corriere del Mezzogiorno
Image

Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

UFFICIALE: Bari e Conte si lasciano

L'As Bari e il sig. Antonio Conte hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009. Una notizia clamorosa, visto che la situazione sembrava essere chiarita da tempo, con il tecnico assolutamente confermato dalla società pugliese. A questo punto resta da capire chi finirà sulla panchina del Bari.

:shocking: :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

:shocking: aspettiamo la verità da goat
Join the third.
This is unbelievably believable.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

azazel wrote: :shocking: aspettiamo la verità da goat
è lui il nuovo allenatore
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked