Toni Monroe wrote:
Oddio, però bisogna anche rendersi conto che se c'è una quantità di persone che vota in base a simpatie o antipatie queste non hanno a che fare col solo bandana. Io a uno come Franceschini il voto non lo darò mai. Mi fa repulsione. Sentirlo mi riesce stomachevole. Non starò qui a incensare altri del suo fantomatico schieramento ma si torna al fatto che da una parte c'è un punto di riferimento certo (quasi), mentre dall'altra non ci si capisce -scusate- un cazzo. E io comunque il mio voto non lo vado a dare a chi non è capace nemmeno di scegliersi un leader credibile per il suo stesso schieramento. Uno schieramento che nel recente passato ha introdotto la figura (di m..) del doppio vice premier, perché non si voleva scontentare nessuno. Non sarà l'unica ma anche questa è una realtà con cui fare i conti. Altro che programmi..
Si vabbè e la marmotta confezionava la cioccolata, credibile? ma dove, a Topolinia?
Solo che il primo è votabile, il secondo no? perchè non attacca Draghi e non va a fighe?
noi siamo bravissimi a buttarci giù e notare le magagne del segretario, ma adesso demonizzarlo oltre i già (notevoli) demeriti mi pare esagerato, sembra si stia parlando di mangiafuoco invece che di Franceschini.
punto di riferimento? cosa che ha avuto come braccio destro un condannato per corruzione e come braccio sinistro un condannato per concorso in associazione mafiosa; di quale punto credibile di riferimento stiamo parlando? poi magari vi commevete se parlano di Falcone o vi incazzate se latitano i boss da 35 anni?
Io sono anni che chiedo ad uno che lo
vota perchè, nn mi viene risposto.
non me la menate poi con discorsi del tipo; "ah no è confuso" lo è pure sull'altro versante con unioni politiche prive di trade d'union se non quello di restare attaccati alla sedia. Bel riferimento.
Qua ne uscirebbe bene anche il mostro di Firenze come avversario politico, altro che Franceschini.
Se non lo fa, i problemi sono altri e magari nn dipendenti da lui al 60-70%, temo. Credibile cosa? :naughty: