Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Off season Pass disponibile a 35$.

Watch NFL Network live 24 x 7. Get unlimited access to a library of every 2008 Regular Season and Playoff, including Super Bowl XLIII. Off-Season Pass provides unlimited access to the library until 7/31/2009
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

Luca79 wrote: Off season Pass disponibile a 35$.

Watch NFL Network live 24 x 7. Get unlimited access to a library of every 2008 Regular Season and Playoff, including Super Bowl XLIII. Off-Season Pass provides unlimited access to the library until 7/31/2009
Ho provato a sottoscrivere l'abbonamento ma devono aver qualche problemino....non si riesce a pagare con le carte di credito ed ho provato con due distinte.....logicamente coperte  :D

Boh vediamo cosa mi risponde il supporto a cui ho mandato mail.

Qualcun'altro ha sottoscritto l'abbonamento o ha avuto problemi a farlo?
ImageImage
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

bears54 wrote: Ho provato a sottoscrivere l'abbonamento ma devono aver qualche problemino....non si riesce a pagare con le carte di credito ed ho provato con due distinte.....logicamente coperte  :D

Boh vediamo cosa mi risponde il supporto a cui ho mandato mail.

Qualcun'altro ha sottoscritto l'abbonamento o ha avuto problemi a farlo?
Io non ho provato, ma quando avevi sottoscritto l'abbonamento per la stagione, nel caso l'avessi sottoscritto, ti aveva dato problemi?
ImageImageImage
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

Sheeeeeed wrote: Io non ho provato, ma quando avevi sottoscritto l'abbonamento per la stagione, nel caso l'avessi sottoscritto, ti aveva dato problemi?
Sì ho fatto pure l'abbonamento geme pass HD la scorsa stagione e zero problemi. Infatti riesco a fare il login senza problema e la sottoscrizione del nuovo "package" che non và a buon fine.  :nonsa:
ImageImage
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

bears54 wrote: Sì ho fatto pure l'abbonamento geme pass HD la scorsa stagione e zero problemi. Infatti riesco a fare il login senza problema e la sottoscrizione del nuovo "package" che non và a buon fine.  :nonsa:
Il supporto non ti ha ancora risposto vero? Perchè se non hai avuto problemi con l'HD è strano che ora tu non riesca a sottoscrivere il nuovo pacchetto :nonsa:
ImageImageImage
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

Sheeeeeed wrote: Il supporto non ti ha ancora risposto vero? Perchè se non hai avuto problemi con l'HD è strano che ora tu non riesca a sottoscrivere il nuovo pacchetto :nonsa:
Infatti, vediamo cosa mi dice il supporto ma dubito che sia molto veloce in offseason
ImageImage
Image
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

Il supporto ha risolto il problema della sottoscrizione con carte di credito da alcuni paesi.

Fatto abbonamento. :gogogo:

Ora sto guardando NFL films su primo superbowl vinto da Montana coi niners
ImageImage
Image
XHAOZ
Newbie
Newbie

Post by XHAOZ »

qnd è ke inizia di preciso?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

XHAOZ wrote: qnd è ke inizia di preciso?
La stagione?
ImageImageImage
XHAOZ
Newbie
Newbie

Post by XHAOZ »

si la stagione...
Last edited by XHAOZ on 11/06/2009, 21:55, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Il 10 Settembre :01:
ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Sto cominciando a preparare er dindarolo. Secondo voi quanto costerà il gamepass l'anno prossimo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

rowiz wrote: Sto cominciando a preparare er dindarolo. Secondo voi quanto costerà il gamepass l'anno prossimo?
Se ci mettono anche i playoff da subito credo più dell'anno scorso!  :gogogo:

Sui 200€ complessivamente? 160€ la stagione + 40€ i playoff?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Visto la piega che ha preso la questione NFL in TV per quest'anno,credo proprio che il prossimo sara' il mio primo campionato con Game Pass.
Cerco un volontario che risponda alla riga di domande che sto per porgli.Ovviamente ringrazio anticipatamente per le pazienti risposte.
Game Pass e Game Pass HD:
c'e' differenza di prezzo?Al'incirca quanto costeranno e quando ci si potra' iscrivere(e pagare)?
Ho comprato un portatile tre settimane fa' e mi pare un buon oggetto.
La demo di Game Pass la vedo splendidamente:posso procedere al pagamento senza remore o e' meglio fare altre prove?Quali?
Lo schermo che ho sul portatile,puo' essere hd?Scusate ,ma non trovo questa caratteristica.
Comunque l'abbonamento HD e' qualitativamente migliore anche con uno schermo normale oppure conviene fare il normane GP?
Insomma,voi con un portatile fareste il normale o l'HD?
Quando hai pagato quale procedure segue l'iscrizione?Hai una password?Quali sono i passaggi per arrivare a vedere le partite?
Per ora basta cosi'.
Chi ne ha voglia,mi fa' un grande piacere nel rispondermi,grazie!!!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

saints68 wrote:c'e' differenza di prezzo?
I prezzi dello scorso anno.
                      Weekly Pass     Follow Your Team       All Season
Game Pass HD        $24.99                 $179.99           $239.99
Game Pass            $19.99                 $159.99            $209.99
Al'incirca quanto costeranno e quando ci si potra' iscrivere(e pagare)?
Agosto?  :penso:
Ho comprato un portatile tre settimane fa' e mi pare un buon oggetto.
Son contento per te  :gazza:
La demo di Game Pass la vedo splendidamente:posso procedere al pagamento senza remore o e' meglio fare altre prove?Quali?
Potresti abbonarti all'offseason pass per fare un test. Circa 25€ con il cambio di oggi.
Lo schermo che ho sul portatile,puo' essere hd?Scusate ,ma non trovo questa caratteristica.
Se per HD intendi 1080p non credo, cmq fai prima a postare il modello del portatile
Comunque l'abbonamento HD e' qualitativamente migliore anche con uno schermo normale oppure conviene fare il normane GP?
La differenza non sta solo sull'hd, ma anche sul tempo utile per fruire delle altre partite e altri servizi. Non ricordo molto.
Insomma,voi con un portatile fareste il normale o l'HD?
Vediamo cosa e a quanto lo offrono, cmq direi GPHD senza pensarci due volte  :notworthy:
Quando hai pagato quale procedure segue l'iscrizione?Hai una password?Quali sono i passaggi per arrivare a vedere le partite?
Iscrizione semplicissima con addebito nel mio caso su postepay. Accesso tramite user e pwd ovviamente ad una pagina web dedicata su cui ti si apre una finestra del gamepass. Lo scorso hanno il servizio era incompatibile con linux mi pare.
Per ora basta cosi'.
Chi ne ha voglia,mi fa' un grande piacere nel rispondermi,grazie!!!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked