Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

Non credo potrà ricavare di pià da D'Agostino che da Quagliarella :gazza:
The blues brothers
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by The blues brothers »

Giovinco però non lo so quanto potrà giocare con quella gente là davanti.Un vero peccato,non dico che bisognerebbe cederlo,perchè imho ha solo bisogno di un po di continuità per esplodere,però un altro anno in panca lo vedo male male
when you have everything,you have everything to lose.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

De Ceglie secondo me può partire in comproprietà.
Giovinco non si tocca.....anche se là davanti non avrà vita facile.
Marchisio non lo cederei nemmeno alla pari per D'Agostino. Ha già dimostrato che alla juve ci sa stare.....e per il momento vale più dell'udinese.

Allora....De Ceglie+Paolucci+10 mln e si può fare.  :gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: De Ceglie secondo me può partire in comproprietà.
Giovinco non si tocca.....anche se là davanti non avrà vita facile.
Marchisio non lo cederei nemmeno alla pari per D'Agostino. Ha già dimostrato che alla juve ci sa stare.....e per il momento vale più dell'udinese.

Allora....De Ceglie+Paolucci+10 mln e si può fare.  :gazza:
Direi che va bene..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Direi che va bene..
io metterei molinaro piuttosto che de ceglie.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ipotizzando il ritorno di Criscito, De Ceglie lo terrei, perchè Molinaro se tutto va bene non ritorna almeno fino ad Ottobre. 

Io partirei con tutti e tre i terzini sinistri, poi a Gennaio via quello su cui non si vuol puntare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

...cioè molinaro  :gazza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

lele_warriors wrote: io metterei molinaro piuttosto che de ceglie.
A proposito: Molinaro come sta?(cit.)
Speriamo si sia ripreso bene da quel problema di fine campionato. Avevo letto di uno stop di 4 mesi addirittura. Non ho sentito piu news. Quindi piano con la cessione di De Ceglie.
Ma Criscito torna alla base sicuramente?

edit: hanno gia risp su Molinaro
Image ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: Ma Criscito torna alla base sicuramente?

Io spero di si, ieri avevo letto che in pratica tornerebbe a Torino, mentre a Genova andrebbe tutto Palladino.

Poi oh, se Gasperini lo vuole a tutti i costi e Preziosi sgnacia 15 milioni per l'intero cartellino (visto che il diritto di comproprietà è fissato 7,5), pazienza (cit.). Ci presenteremo sul mercato per Clichy, Dossena, ecc..  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Solo poche parole:

in bocca al lupo Ciro  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mr. Clutch wrote:

Io spero di si, ieri avevo letto che in pratica tornerebbe a Torino, mentre a Genova andrebbe tutto Palladino.

Poi oh, se Gasperini lo vuole a tutti i costi e Preziosi sgnacia 15 milioni per l'intero cartellino (visto che il diritto di comproprietà è fissato 7,5), pazienza (cit.). Ci presenteremo sul mercato per Clichy, Dossena, ecc..  :thumbup:
Un altra possibilità a Mimmo la darei.. anche se a Genova ha fatto tutto tranne che il terzino in una difesa a 4.
Per eventuali acquisti in questo reparto vediamo prima quanto ci spilla Pozzo per D'Agostino..
Image ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Criscito fu lanciato addirittura titolare con Andrade al centro... quindi doveva per forza aver mostrato dei numeri.. In campionato pagò poi l'inesperienza, e soprattutto le mancanze fisiche. Chi lo sa... potrebbe fare il percorso inverso rispetto a Chiellini e diventare un terzino, da centrale che era di base(difesa a 3 poi è un'altra cosa ancora).. Come terzino potrebbe riciclarsi bene.. perchè è un difensore vero, ed ha anche una buona tecnica.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

rodmanalbe82 wrote: ma non vi sembra strano che milan e juve diano in mano le proprie squadre a due esordienti TOTALI per controbattere l`inter del portogues?
1- costano praticamente pocchissimo entrambi, credo tutti e due sul milione di euro, con i soldi risparmiati ci paghi l'ingaggio di uno svincolato
2- se l'anno prossimo trovi un allenatore big disponibile(spalletti, gasperini, ecc, ecc) li puoi scaricare senza alcun strascico con loro
3- il portogues a parte le interviste, davvero bravo, il massimo della tecnica è stato date palla a Ibra e cercate di farvi trovare smarcati per un suo assist, quindi probabilmente lo valutano sopravvalutato e pensano che senza Ibra l'Inter si abbassi di livello
Hope is a lying bitch
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Jakala wrote: 1- costano praticamente pocchissimo entrambi, credo tutti e due sul milione di euro, con i soldi risparmiati ci paghi l'ingaggio di uno svincolato
2- se l'anno prossimo trovi un allenatore big disponibile(spalletti, gasperini, ecc, ecc) li puoi scaricare senza alcun strascico con loro
3- il portogues a parte le interviste, davvero bravo, il massimo della tecnica è stato date palla a Ibra e cercate di farvi trovare smarcati per un suo assist, quindi probabilmente lo valutano sopravvalutato e pensano che senza Ibra l'Inter si abbassi di livello
non avendo un allenatore a disposizione un allenatore che fa la differenza (come - a torto o a ragione - è considerato mou), si è preferita un soluzione interna, un ex giocatore che conoscesse l'ambiente e che fosse stimato dai calciatori. un ferrara ha decisamente più presa su senatori (ma vale lo stesso discorso per il milan) di un allegri, nonostante abbia molta meno esperienza.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

BruceSmith wrote: non avendo un allenatore a disposizione un allenatore che fa la differenza (come - a torto o a ragione - è considerato mou), si è preferita un soluzione interna, un ex giocatore che conoscesse l'ambiente e che fosse stimato dai calciatori. un ferrara ha decisamente più presa su senatori (ma vale lo stesso discorso per il milan) di un allegri, nonostante abbia molta meno esperienza.
E soprattutto qualcuno che ai tifosi andasse bene, in modo da non ripetere le contestazioni dello scorso anno. Se Ferrara fallisce, verrebbe perdonato molto più facilmente di un Ranieri.

Io però sono un po' scettico su Ciro. A volte si dovrebbe anche dare un messaggio forte agli avversari, e dopo aver preso Diego prendere un allenatore di fama, in modo da far capire a tutti che quest'anno si fa sul serio. Inoltre Ciro ha proprio poca esperienza. Diciamo che se puntavano su qualcuno amato dai tifosi e che non avrebbe chiesto un ingaggio altissimo, e con qualche esperienza e qualche vittoria da allenatore, non mi avrebbe fatto schifo se avessero puntato su Vialli..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked