Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Virtus Bologna , WHAT ?!?
Dida ci prova con Keith 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
:roll:Paperone wrote: Dida ci prova con Keith![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Keith al posto di Domercant! e il vice siena nello staff Virtus con Lardo....
Virtus, senti il generale Vukcevic «Cala il budget, non le ambizioni»
Dusan Vukcevic IN ATTESA di ufficializzare Lino Lardo come nuovo coach, la Virtus riparte con diverse certezze: la prima è la leadership di Dusan Vukcevic. Un fiducia praticamente reciproca, da una parte le Vu Nere possono contare su un vero e proprio generale, dall’altra l’esterno è convinto che, nonostante le ristrettezze economiche, alla fine la formazione che sarà allestita sarà competitiva.
«TRE ANNI FA – spiega lo stesso Vuckevic – con una squadra che costava molto meno rispetto a quella di questa stagione siamo arrivati in finale, mentre ora abbiamo chiuso al settimo posto. Un gruppo che non attrae il suo pubblico deve essere cambiato perché significa che ci sono dei problemi e purtroppo vanno risolti alla radice. Allo stesso modo capisco anche un proprietario che scelga di diminuire il budget quando gli spettatori calano, se i tifosi non capiscono la logica degli investimenti, allora è meglio non farli».
Come giudica la stagione che si è appena conclusa?
«Positiva fino alla vittoria in Eurochallenge, poi uso la parola disastro, sebbene mi renda conto che è forte, ma io non conosco alla perfezione la lingua italiana e non ne conosco una migliore. Anche il fatto che molti tifosi non siano venuti durante i playoff ci ha fatto male, in quanto pensavano che la stagione era già conclusa prima ancora che si disputassero le ultime partite. Ho l’impressione che la squadra si sia accontentata della vittoria in Coppa e poi non abbia avuto la stessa grinta di prima».
Arriva Lino Lardo che lei ha già avuto come allenatore a Milano. Si dice che tra voi il rapporto non fosse dei migliori.
«Credo che sia una speculazione legata al fatto che io me ne sia andato dopo qualche mese. La squadra era piena di esterni e siccome i minuti nelle partite sono sempre 40, tutti giocavamo poco, allora io scelsi di cambiare club. Nessun problema di comprensione, anzi tra noi c’è sempre stato grande rispetto».
Davvero non le pesa giocare in una Virtus che lotta per traguardi importanti?
«Io amo la Virtus e Bologna è una città dove si vive molto bene. Detto questo, io non credo che oggi costruire una squadra con un budget ridotto significhi necessariamente fare una squadra debole. Siamo in un periodo di crisi economica e avere una grande credibilità in questo campo ora diventa un vantaggio non indifferente. In questi mesi conosco molti giocatori che si sono pentiti delle scelte che hanno fatto, sono stati lusingati da grandi cifre che non poi non hanno guadagnato, tutti sanno che questo in Virtus non succede, per cui diventa più conveniente firmare per noi, anche se il contratto riporta cifre inferiori».
Se Giova non si firma , Dusan capitano.
Virtus, senti il generale Vukcevic «Cala il budget, non le ambizioni»
Dusan Vukcevic IN ATTESA di ufficializzare Lino Lardo come nuovo coach, la Virtus riparte con diverse certezze: la prima è la leadership di Dusan Vukcevic. Un fiducia praticamente reciproca, da una parte le Vu Nere possono contare su un vero e proprio generale, dall’altra l’esterno è convinto che, nonostante le ristrettezze economiche, alla fine la formazione che sarà allestita sarà competitiva.
«TRE ANNI FA – spiega lo stesso Vuckevic – con una squadra che costava molto meno rispetto a quella di questa stagione siamo arrivati in finale, mentre ora abbiamo chiuso al settimo posto. Un gruppo che non attrae il suo pubblico deve essere cambiato perché significa che ci sono dei problemi e purtroppo vanno risolti alla radice. Allo stesso modo capisco anche un proprietario che scelga di diminuire il budget quando gli spettatori calano, se i tifosi non capiscono la logica degli investimenti, allora è meglio non farli».
Come giudica la stagione che si è appena conclusa?
«Positiva fino alla vittoria in Eurochallenge, poi uso la parola disastro, sebbene mi renda conto che è forte, ma io non conosco alla perfezione la lingua italiana e non ne conosco una migliore. Anche il fatto che molti tifosi non siano venuti durante i playoff ci ha fatto male, in quanto pensavano che la stagione era già conclusa prima ancora che si disputassero le ultime partite. Ho l’impressione che la squadra si sia accontentata della vittoria in Coppa e poi non abbia avuto la stessa grinta di prima».
Arriva Lino Lardo che lei ha già avuto come allenatore a Milano. Si dice che tra voi il rapporto non fosse dei migliori.
«Credo che sia una speculazione legata al fatto che io me ne sia andato dopo qualche mese. La squadra era piena di esterni e siccome i minuti nelle partite sono sempre 40, tutti giocavamo poco, allora io scelsi di cambiare club. Nessun problema di comprensione, anzi tra noi c’è sempre stato grande rispetto».
Davvero non le pesa giocare in una Virtus che lotta per traguardi importanti?
«Io amo la Virtus e Bologna è una città dove si vive molto bene. Detto questo, io non credo che oggi costruire una squadra con un budget ridotto significhi necessariamente fare una squadra debole. Siamo in un periodo di crisi economica e avere una grande credibilità in questo campo ora diventa un vantaggio non indifferente. In questi mesi conosco molti giocatori che si sono pentiti delle scelte che hanno fatto, sono stati lusingati da grandi cifre che non poi non hanno guadagnato, tutti sanno che questo in Virtus non succede, per cui diventa più conveniente firmare per noi, anche se il contratto riporta cifre inferiori».
Se Giova non si firma , Dusan capitano.
- Eclipse612
- Rookie

Bel discorso di Dusan, se avesse qualche annetto in meno potrebbe essere il Rigaudeau del nuovo corso...sempre che finalmente questo nuovo corso parta! In ogni caso è sicuramente uno di quelli da cui ripartire.
Non conosco il vice di Siena...ma è simpatico come coach Pianigiani e il leggiadro Ferdinando? :D
Non conosco il vice di Siena...ma è simpatico come coach Pianigiani e il leggiadro Ferdinando? :D

- davidvanterpool
No, anzi. Luca Banchi è una delle persone più competenti, piacevoli e gioviali del mondo. Infatti io non ve lo darei :lol2:Eclipse612 wrote: Bel discorso di Dusan, se avesse qualche annetto in meno potrebbe essere il Rigaudeau del nuovo corso...sempre che finalmente questo nuovo corso parta! In ogni caso è sicuramente uno di quelli da cui ripartire.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
Sabba idolo ha messo come cifra rescissoria dal contratto che lega Keith Langford alla Virtus a 1 milione e mezzo , così neanche siena se lo puo prendere 
ma cska pana olimpiakos si :gazza:
ma cska pana olimpiakos si :gazza:
- Eclipse612
- Rookie

Bene quindi non resta che minacciare di morte i gm delle suddette squadre... :D
Sarà una sensazione,ma ho l'impressione che dopo il naufragio di fine stagione si stia lavorando per migliorare davvero invece di premere il bottone del panico come era sembrato all'inizio. Vedremo.
Sarà una sensazione,ma ho l'impressione che dopo il naufragio di fine stagione si stia lavorando per migliorare davvero invece di premere il bottone del panico come era sembrato all'inizio. Vedremo.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non sapevo di questa perla:
Mi scuseranno gli amici di Sassari ma mi auguro che non vengano in A altrimenti la trasferta in Sardegna ci costerà altri 20mila euro
Sabatini molto male
Mi scuseranno gli amici di Sassari ma mi auguro che non vengano in A altrimenti la trasferta in Sardegna ci costerà altri 20mila euro
Sabatini molto male

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Non ci credooo, quindi forza SASSARIpredu17 wrote: Non sapevo di questa perla:
Sabatini molto male![]()

- Eclipse612
- Rookie

Puro Sabatini. Girarsi dall'altra parte e far finta di non aver sentito :Dpredu17 wrote: Non sapevo di questa perla:
Sabatini molto male![]()
Facciamo un gemellaggio Sassari-V Nere?

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
virtus bologna — Sabatini dichiara di volersi disimpegnare, ma tutto lascia intendere che resterà in sella. Dietro la scrivania Massimo Faraoni sostituisce Luchi mentre in panchina si profila l'approdo di Lino Lardo al posto di Boniciolli. Congedato Giovannoni, restano sotto contratto Blizzard, Ford, Holland (reduce dalla doppia retrocessione di Roseto e Besançon), Koponen, Langford, Lauwers (di rientro da Varese), Lestini (di rientro da Brindisi), Righetti e Vukcevic mentre per Terry c'è un'opzione di rinnovo. Si tratta la conferma di Chiacig, piace Jerebko, mentre c'è un accordo verbale per Andre Collins che verrebbe firmato con un anno con opzione per il 2010-11.
mercato sulla gazza :gazza:
mercato sulla gazza :gazza:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
iL_jAsOne
io invece ho trovato questi possibili roster per la prossima stagione
collins - koponen
langford - blizzard
antonutti - vukcevic
jerebko- giovannoni
ford - cusin o chiacig
dovesse partire ford , che ha molte richieste in Europa
collins - porta
langford - blizzard - moraschini
jerebko - vukcevic - masciadri
bajramovic - lestini
petravicius - cusin
su nesterovic si diceva ,ma al momento non è in nessuno di questi quintetti , che stia già trattando con quallche squadra nba , dopo aver perso il no dei Pacers per giocare i Playoff di quest anno con la virtus ?
collins - koponen
langford - blizzard
antonutti - vukcevic
jerebko- giovannoni
ford - cusin o chiacig
dovesse partire ford , che ha molte richieste in Europa
collins - porta
bajramovic - lestini
petravicius - cusin
su nesterovic si diceva ,ma al momento non è in nessuno di questi quintetti , che stia già trattando con quallche squadra nba , dopo aver perso il no dei Pacers per giocare i Playoff di quest anno con la virtus ?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ah fate l'Eurolega?iL_jAsOne wrote:
collins - porta
bajramovic - lestini
petravicius - cusin
-
iL_jAsOne
se,IL Poz wrote: ah fate l'Eurolega?
coi soldi della cessione di Ford , si prova l'anno prossimo :gazza:
- Eclipse612
- Rookie

Coach Lardo passeggiava per strada oggi...fermato da una mia parente anche lei tifosa virtussina ha detto "Non è ancora sicuro, c'è un ottimo progetto coi giovani, appena ci sono novità vi faccio sapere".

Sono in brodo di giuggiole :D :D
Sono in brodo di giuggiole :D :D