da biellese doc spero proprio che abbiate ragione, ma dopo averlo visto giocare dal vivo un anno e mezzo, una ventina di partite, nutro qualche dubbio che sia già pronto..Sancho Panza wrote: Su Jerebko sono d'accordo con voi, mi piace. Giocatore che nel suo periodo a Biella ha mostrato grande voglia di lavorare e tanti progressi, tecnici e fisici. Cm, braccia lunghe, buoni piedi, corpo già pronto per la NBA, capacità di marcare più posizioni (anche se per l'America sarà quasi per forza un 3), carattere. Offensivamente non è e non sarà mai un fenomeno, ma se continua a lavorare sul tiro e in generale sul gioco perimetrale, magari con un altro annetto o due in Europa, un posto in NBA non glielo toglie nessuno, visto che non gli si chiederà di creare attacco ma di essere un role player, dare energia sui due lati del campo e mettere qualche piazzato.
Vero che da gennaio non l'ho più visto, per motivi logistici, ma paragonandolo all impressione che destava un sefolosha la seconda scommesse da Nba di Atripaldi non mi ha mai convinto del tutto. Si ok, ok averce di giocatori così a biella , ma è sempre stato discuntinuo nel rendimento e nelle giocate.
Tosto in difesa? non so in questi playoff , la voglia non è mai mancata e le braccia lunghe hanno aiutato, ma non è mai stato un fattore come invece si vedeva che poteva essere Thabo. Caratterialmente non pare che se la tiri neanche troppo con una spiccata flemma nordica,.. Vedremo intanto il nostro sogno della finale con Siena è finito.. Onore a Milano (siamo gemellati contro cantù)...