Solo 3? Dai chiusa lì che poi divento volgare.davidvanterpool wrote: questa poi. ci sono 3 cose che non mi si possono toccare, vuoi fare qualche altra battutina o la fai finita?
Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
- margheritoni10
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che sta piovendo ed io non ho voglia di far nulla
Edit certo che se la segretaria figa si mette a 90 per raccogliere una carta ad un metro da me....io chiederei le attenuanti
Edit certo che se la segretaria figa si mette a 90 per raccogliere una carta ad un metro da me....io chiederei le attenuanti
Last edited by Jakala on 05/06/2009, 17:34, edited 1 time in total.
Hope is a lying bitch
- doc G
- Pro

Devo ammettere che quando ho visto il quote ho avuto paura! :lol2: :lol2:margheritoni10 wrote: Solo 3? Dai chiusa lì che poi divento volgare.
- davidvanterpool
Quando vuole sa essere cattivo anche lui :lol2:doc G wrote: Devo ammettere che quando ho visto il quote ho avuto paura! :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
la capressa
voleva essere un disperato tentativo di rianimare l'off topic?
- davidvanterpool
no.. e non era neanche programmato. è lui che è un burlone :gazza:la capressa wrote: voleva essere un disperato tentativo di rianimare l'off topic?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

Come disse un mio caro amico in spiaggia qualche domenica fa, quando la venere del momento era alla decima "posa" nell'arco di mezz'ora..: ma dai..è proprio che non vuole piegare le ginocchiaJakala wrote: La verità è che sta piovendo ed io non ho voglia di far nulla
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma coi tuoi poteri puoi riattivare Bastini?la capressa wrote: voleva essere un disperato tentativo di rianimare l'off topic?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Mi sa che è Bastini che non vuole riattivarsi :(dreamtim wrote: ma coi tuoi poteri puoi riattivare Bastini?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Grazie, Pap! Spero che il buon Sine si faccia un giro in questo topic e colga la velata proposta :lol2:Paperone wrote: bravo lui
bella lei
povero (nel senso monetario) l'altro :lol2:
EDIT: Viva il tortello!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- SULF6HC
- Senior

la verità è che fra venti minuti inzia il Silenzio Elettorale (:censored:) Sssssssssshhhhhhhhhhh !!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tortellinoEmmanuelle wrote: Grazie, Pap! Spero che il buon Sine si faccia un giro in questo topic e colga la velata proposta :lol2:
EDIT: Viva il tortello!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che, se e quando morirò, lo farò in una pizzeria a sbafo 

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è più facile in una pizzeria a PM_18 che in una pizzeria a Sbabofracas513 wrote: La verità è che, se e quando morirò, lo farò in una pizzeria a sbafo![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Ecco, questa la capiscono PM_18, Rod e chi ha una memoria di ferro per le notizie inutili! :lol2: :lol2: :lol2:Paperone wrote: è più facile in una pizzeria a PM_18 che in una pizzeria a Sbabo![]()