Comizi restano, ma scaverò nella sua ammnistrazione, che era un pò uscita dal mio radar a causa del mio periodo confettistico.thom yorke wrote: infatti Vendola durante i comizi non promette nulla. E' proprio questo mi ha conquistato: poche promesse, ma molti imput/stimoli a cambiare atteggiamento nei confronti delle istituzioni, di temi come laicità (capito Volter?), testamento biologico, pubblica istruzione, sicurezza sul lavoro, ecc...
Come amministratore della Regione Puglia ha approntato lodevoli iniziative, mi riferisco soprattutto al progetto Bollenti Spiriti per i giovani laureati (in pratica ti finanziano un master). Inoltre la Puglia è la regione che ha compiuto più passi avanti in un settora altamente produttivo come quello del turismo.
Tuttavia, Vendola è il leader di un movimento piccolo, governa grazie all'appoggio dei maggiori partiti della sinistra, quindi è necessario scendere a compromessi per amministrare.
guarda qui.
425,350
425,350
A conti fatti resta un bel nome spendibile, e non è poco.
ovviamente è inserito in un mezzo gulag mediatico perchè nn fa il papi. Amarezza.