E' da un po' che siete a pescare. :gazza:datruth34 wrote: io aspetterei ancora qualche gara prima di espormi in questo modo...![]()
Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- mackzone
- Senior

mah,contropelo ha forse un pò esagerato nei termini, ma sostanzialmente voleva dire che la serie di lebron sta venendo dimenticata un pò troppo presto visto che la ha persa, e che non comprendeva il post di clutch, che diceva che se pietrus marca kobe come ha fatto con james allora son 40 tutte le sere, quando lebron stesso ha chiuso la serie sui 40 di media. la mia impressione è che volesse mettere il punto su alcune inesattezze. poi lui tifa cleveland e ci ha messo un pò di pepe, ma le sue obiezioni non mi paiono così sbagliate.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
ripeto, aspetterei a sbilanciarmi visto che siete esperti nel perdere finali :gazza:Luca10 wrote: E' da un po' che siete a pescare. :gazza:
- Goppas
- Senior

vinte 3 e perse 2 in tempi recenti: proprio espertissimi direi di no.datruth34 wrote: ripeto, aspetterei a sbilanciarmi visto che siete esperti nel perdere finali :gazza:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
mackzone wrote: mah,contropelo ha forse un pò esagerato nei termini,......e che non comprendeva il post di clutch, che diceva che se pietrus marca kobe come ha fatto con james allora son 40 tutte le sere, quando lebron stesso ha chiuso la serie sui 40 di media.
Con Lebron a 40 di media i Cavs sono usciti prendendone.
Con questi 40 di Kobe i Lakers hanno fatto un +25 tondo tondo.
A parte questo, visto che siamo solo a Gara1, andiamo a vedere COME segna Kobe e COME segna James.
A me la differenza mi sembra marcata (ho detto marcata, non esponenziale).
Comunque aspettiamo e vediamo cosa dirà il campo.
datruth34 wrote: ripeto, aspetterei a sbilanciarmi visto che siete esperti nel perdere finali :gazza:
C'è chi negli ultimi 20 anni si era specializzato nel vederle sul divano di casa, le finali. :gazza:
Last edited by Mr. Clutch on 05/06/2009, 17:42, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Se il Kobe di ieri sera ha fatto 16/34 vuol dire che la difesa sostanzialmente funziona, ieri e` stato quasi paranormale su 3/4 di partita, ha lasciato la squadra con.
Se io sono Orlando e lui si prende sempre 35 tiri, vuol dire che gli altri non li mette in ritmo, quasi quasi i 40 glieli lascio "volentieri", c'e anche da dire che il 21% del terzo quarto al tiro per Orlando ha solcato una distanza incolmabile per i Magic, che si sono poi ritrovati nel finale.
Se io sono Orlando e lui si prende sempre 35 tiri, vuol dire che gli altri non li mette in ritmo, quasi quasi i 40 glieli lascio "volentieri", c'e anche da dire che il 21% del terzo quarto al tiro per Orlando ha solcato una distanza incolmabile per i Magic, che si sono poi ritrovati nel finale.
[align=center]
[/align]
[/align]- sphincs
- Rookie

Io penso che Bryant abbia quella determinazione mentale e cattiveria che James ancora non ha. sono due stratosferici giocatori, immarcabili e determinanti per le loro squadre.
Detto questo, James in gara 1 e gara 3 contro i Cavs ha preso un sacco di tiri dalla media e lunga distanza, sbagliandoli. Così ha levato ritmo alla squadra; si è incaponito pensando che solo lui potesse battere i Magic.
Bryant ieri sera ha anche fatto 8 assist con una sola palla persa praticamente in 3 quarti. Si è preso molti tiri, è vero, ma è nella natura di una superstar caricarsi la squadra sulle spalle. E qui, secondo me, c'è ancora una scarto a favore di Bryant: egli riesce a segnare in più modi rispetto a James, aiutato dal fatto che fisicamente è più piccolo di James, quindi controlla meglio il corpo e compie movimenti che LeBron ancora non padroneggia. In più, ed è appurato, è un tiratore migliore.
Detto questo, James in gara 1 e gara 3 contro i Cavs ha preso un sacco di tiri dalla media e lunga distanza, sbagliandoli. Così ha levato ritmo alla squadra; si è incaponito pensando che solo lui potesse battere i Magic.
Bryant ieri sera ha anche fatto 8 assist con una sola palla persa praticamente in 3 quarti. Si è preso molti tiri, è vero, ma è nella natura di una superstar caricarsi la squadra sulle spalle. E qui, secondo me, c'è ancora una scarto a favore di Bryant: egli riesce a segnare in più modi rispetto a James, aiutato dal fatto che fisicamente è più piccolo di James, quindi controlla meglio il corpo e compie movimenti che LeBron ancora non padroneggia. In più, ed è appurato, è un tiratore migliore.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Mr. Clutch wrote:
A parte questo, visto che siamo solo a Gara1, andiamo a vedere COME segna Kobe e COME segna James.
C'è chi negli ultimi 20 anni si era specializzato nel vederle sul divano di casa, le finali. :gazza:
vero, però quando ci arriviamo contro di voi soprattutto son dolori :naughty:
poi confido sempre negli espertoni di ESPN che, come lo scorso anno, vi danno tutti vincenti in finale :gazza:
- Magic
- Newbie

Grande Clutch, semplicemente perfetto. QUOTO in totoMr. Clutch wrote:
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
- Mr. Clutch
- Pro

Porsche 928 wrote: Se il Kobe di ieri sera ha fatto 16/34 vuol dire che la difesa sostanzialmente funziona, ieri e` stato quasi paranormale su 3/4 di partita, ha lasciato la squadra con.
Scusa eh, ma 16/34 è poco meno del 50% non è una brutta percentuale.
E comunque le cifre dicono questo:
Bryant 8 ast, 1 TO
Gasol 16 pts
Odom 11 pts
Fisher 9 pts
Walton 9 pts
Bynum 9 pts
Significa cinque giocatori in doppia cifra praticamente, dov'è il Kobe che relega i compagni nell'angolo non lo sò. Se il catalano avesse fatto 13 punti ed il trio a quota 9, 10, si parlerebbe di grande prova di squadra, oltre a Kobe.. :lol2:
Ripeto, è solo Gara1, ma, posto che Orlando non tirerà sempre col 30% dal campo, io ci metto la firma a questo boxscore.
datruth34 wrote:
vero, però quando ci arriviamo contro di voi soprattutto son dolori :naughty:
poi confido sempre negli espertoni di ESPN che, come lo scorso anno, vi danno tutti vincenti in finale :gazza:
1) Peccato che non possiate batterci quest'anno eh (:fishing:)? è il cane che si morde la coda, visto che siamo OT e che hai iniziato tu a "provocare", vedi di smettere.
2) Come con voi l'anno scorso? :gazza:
- mackzone
- Senior

a parte che se i cavs han perso e i lakers han vinto di 25 ci sarebbe anche la motivazione dell'attacco dei magic, che ha fatto lievemente schifo ieri, il tuo post diceva altro. hai detto che se pietrus marca kobe come fosse james son 40 tutte le sere. ma perchè lebron di media quanti ne ha fatti? mi sembra giusto farti notare che hai detto un'inesattezza, senza portare il discorso sul solito" lebron ce l'ha più duro", o " kobe lo sa usare meglio". se poi inizi a parlare di come segna uno e come segna l'altro collegandolo all'efficacia che ciò comporta, è un'analisi tecnica che si può fare( ma non mi sembra il topic adatto), ma che prima non avevi affrontato.Mr. Clutch wrote:
Last edited by mackzone on 05/06/2009, 18:13, edited 1 time in total.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io invece non son d'accordo, dopo sono opinioni, io penso che giocare con uno che ti porta da solo sopra di 20 in 3/4 sia "moderatamente" più facile e il pallone sia "moderatamente" più leggero da tirare, provi tiri (e molte volte riescono) perché non hai la pressione della partita punto a punto, ieri per esempio Ariza non era allo Staples, sbagliava tiri che di solito mette, Bynum a me non e piaciuto per nulla, per farti 2 esempi (e secondo te facendo 9 punti ha giocato bene) e ripeto il 21% del 3/4 ha fatto il resto, poi sarò perfezionista io, avrai ragione tu, non lo so.Mr. Clutch wrote:
Scusa eh, ma 16/34 è poco meno del 50% non è una brutta percentuale.
E comunque le cifre dicono questo:
Bryant 8 ast, 1 TO
Gasol 16 pts
Odom 11 pts
Fisher 9 pts
Walton 9 pts
Bynum 9 pts
Significa cinque giocatori in doppia cifra praticamente, dov'è il Kobe che relega i compagni nell'angolo non lo sò. Se il catalano avesse fatto 13 punti ed il trio a quota 9, 10, si parlerebbe di grande prova di squadra, oltre a Kobe.. :lol2:
Ripeto, è solo Gara1, ma, posto che Orlando non tirerà sempre col 30% dal campo, io ci metto la firma a questo boxscore.
[align=center]
[/align]
[/align]- imolo
- Newbie

dai ragazzi!! ora dopo questo ko che abbiamo inflitto ai magic dobbiamo cavalcare l'onda assolutamente in gara2 e tenere sempre gli occhi della tigre! kobe :notworthy:
voglio infine citare questo pezzo dall'articolo:
LA DOMANDA
Ponetela direttamente a Mickael Pietrus. E’ più difficile da marcare Kobe o Lebron ?
IL PUNTO DI HOMER SIMPSON
Andrew Bynum è più giovane di due anni rispetto a Dwight Howard ma sembra un vecchietto con l’artrosi. E’ più agile e più cattivo Fantozzi dell’Ufficio Sinistri che lui in post basso. Howard, da parte sua, non riesce a smettere di sorridere nemmeno dopo una brutta sconfitta. E’ scemo lui oppure tutti noi ?
Dicono che spenda ancora le sue giornate davanti alla Playstation e alla Tv con i cartoni animati. Boe, il mio oste, lo vorrebbe più cattivo, anche lui. Di sicuro questa sfida sotto canestro è tra due giovanotti che senza la loro altezza e il talento sarebbero con i loro amici a chiacchierare di femmine senza mai acchiapparne una, ignorando anche il nome del Presidente degli USA. :lol2:
fantastico!!
Last edited by Da Brawl on 05/06/2009, 18:18, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

mackzone wrote: è un'analisi tecnica che si può fare( ma non mi sembra il topic adatto), ma che prima non avevi affrontato.
Di fatti ho completato il discorso (visto che effettivamente nel primo messaggio non avevo spiegato bene) con il penultimo mio post, puntualizzando che i 40 di Kobe hanno peso specifico diverso, secondo me, rispetto ai 40 di James.
Porsche 928 wrote: Io invece non son d'accordo, dopo sono opinioni, io penso che giocare con uno che ti porta da solo sopra di 20 in 3/4 sia "moderatamente" più facile e il pallone sia "moderatamente" più leggero da tirare, provi tiri (e molte volte riescono) perché non hai la pressione della partita punto a punto, ieri per esempio Ariza non era allo Staples, sbagliava tiri che di solito mette, Bynum a me non e piaciuto per nulla, per farti 2 esempi (e secondo te facendo 9 punti ha giocato bene) e ripeto il 21% del 3/4 ha fatto il resto, poi sarò perfezionista io, avrai ragione tu, non lo so.
Beh è sempre questione di opinioni, altrimenti non esisterebbero i forum. :lol2:
Io ci metto la firma in un 9+9 di Bynum in 22 minuti.
L'impatto nullo di Ariza è stato bilanciato da quello buono di Walton, che non ha fatto punti a babbo morto, ma ha anticipato il parziale Lakers firmato Kobe, nel secondo quarto.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
la % di kobe è stata sporcata nel finale per ricercare il 40ello. Dire che la nostra difesa ha funzionato è buffo :DPorsche 928 wrote: Se il Kobe di ieri sera ha fatto 16/34 vuol dire che la difesa sostanzialmente funziona, ieri e` stato quasi paranormale su 3/4 di partita, ha lasciato la squadra con.
Per tonrare un attimo al discorso James 40 vs Bryant 40. James i suoi li faceva con 2/3 movimenti e alla lunga siamo riusciti aprendergli le misure (vedi anche gara 6). Prendere le misure a questo Bryant è "leggermente" più difficile!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]