MattBellamy wrote:
All'improvviso gli va ancora dentro tutto.. roba mai vista :lol2:
Oh non saranno due fini dicitori, ma quantomeno la partita è divertente :D
Anche perché di errori ne han fatti pochi considerando quanto la fanno viaggiare e quanti rischi si prendono... Di nuovo Soderling con le risposte vincenti di rovescio lungolinea. Può chiuderla ora.
PS - non voglio tornare sui commenti dello zio Toni, ma il pubblico francese rompe proprio i coglioni a far partire i fischi ogni volta che si chiede di rivedere un segno. Ebbasta, su.
Finita... Peccato per Gonzalez che da par suo ha lottato dall'inizio alla fine, ma questo è il torneo di Soderling. Giusto che in finale ci arrivi lui, dominatore per due set e mezzo e risorto nel quinto quando sembrava ormai cotto. Partita di alto livello.
Scusate la domanda, ma al Roland Garros l'occhio di falco non c'è? No perchè sta pantomima di andare ogni volta a cercare il segno di qua e di la fa un pò ridere. Non possono chiedere il replay come fanno in tutti gli altri tornei? Si eviterebbero anche le varie contestazioni del pubblico (su cui sono d'accordo con Sancho, han proprio rotto le balle).
Comunque idolo Soderling, definito da Canè "un boscaiolo svedese".
FORZA DEL POTRO!
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pazzo!!!
Non sai che rischi il rogo con affermazioni di questo tipo?
Che poi,se nn mi sbaglio,simpatizzi roddick!
quindi sei deprecabile a prescindere!
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Roger ripropone lo schema palla corta..vediamo se del potro si è mangiato la foglia o continuerà a fare la figura del cioccolataio come a Madrid
Staminchia del potro,ha giocato un paio di rovescini 5 stelle.
Alla fine perderà questa partita,anche se dovesse vincere questo set,il suo tennis è troppo rischioso per poter portare a casa 3 set su 5 con lo swiss.
Last edited by Wildthink on 05/06/2009, 17:34, edited 1 time in total.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Rocky wrote:
Eh sì eh, tifando Roddick sono contro Federer a prescindere, non lo posso proprio sopportà (sarà perchè ogni volta che incontra A-Rod è un massacro).
VAMOS JUAN MARTIN! Vale anche per gli argentini il "vamos", no? :lol2:
PS Nessuno mi ha ancora risposto sull'occhio di falco. Matt? :D
Penso che col fatto che sulla terra resta il segno si preferisca l'occhio umano a quello di falco...infatti anche nei Master Series di Montecarlo, Roma e Madrid non mi pare ci fosse.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
Penso che col fatto che sulla terra resta il segno si preferisca l'occhio umano a quello di falco...infatti anche nei Master Series di Montecarlo, Roma e Madrid non mi pare ci fosse.
Ok, grazie. Mi sembra comunque una cosa abbastanza stupida, ma vabbeh, almeno adesso lo so. :D
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Ok, grazie. Mi sembra comunque una cosa abbastanza stupida, ma vabbeh, almeno adesso lo so. :D
Anche perchè sull'occhio di falco la certezza matematica non si ha mai..quindi i giocatori andrebbero cmq a vedere il segno con i loro occhi per averne la certezza e quindi saremmo punto da capo...a sto punto tanto vale non usarlo..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Rocky wrote:
PS Nessuno mi ha ancora risposto sull'occhio di falco. Matt? :D
Bah è più che altro un fattore di tradizione. Nell'unico posto dove si può avere un effetto simile al falco restando legati a come si è sempre fatto... si fa così.
Il motivo più tecnico sarebbe che il falco è cmq sottoposto a qualche imprecisione (risoluzione, taratura etc) mentre il segno è quello.
Resta che se gli arbitri non sanno qual è il segno sono degli idioti. A sto punto sul seggiolone mandiamoci il Jasone :D :cheer: