Re: [miting inside] 25 Luglio 2009, Ancona: Essici.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Davidyd wrote: :gogogo:
E' la missione cui sto dedicando la mia vita, praticamente  :lol2:

A parte gli scherzi, per gestire le prime ferie da single (o quasi   :fischia: ...vabbé comunque senza compagna con cui partire) ho deciso di andare a farmi un mini-Erasmus di un mese in Spagna, per approfondire la lingua e gli... usi e costumi locali  :naughty:

Ho le ferie a partire dal 27 Luglio, quindi se riesco a trovare un passaggio, parto Domenica 26 mattina all'alba.... Altrimenti devo studiare un'altra situazione più disagevole e costosa  :gazza:
Alla faccia del cazzo! ma stattene un mese sulla Aza's Riviera! è molto più economica e di certo il divertimento non ti manca! :truzzo:

Daje punk!
ImageImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Punkish wrote: Sabato 25 Luglio 2009
aza
matzoid
Alvise
Teo
KingKong
assioma
cecaro P
AllBlack
patamunzo
china
russo
polpaol
Mike
The Snake 12
BubbaJoe
Luca79 Q
Punkish
:truzzo:

:notworthy: :notworthy:

Punk sempre numero U-N-O!  :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Davidyd wrote: Io ci sono se qualcuno mi porta a Orio al Serio, dove prenderei un volo per Malaga alle 06.15   :sbadat:

Anzi, mettiamola così  :gazza:
C'è qualche anima pia che può portarmi a Orio al Serio nella notte post-miting? Le sarei immensamente grata per due ottimi motivi:
  • mi consentirà di partecipare al BOE 2.0, cosa che bramo infinitamente  :metal:
  • mi consentirà di risparmiare parecchi soldini volando RyanAir  :fischia:
Aiutatemi :papa:
Intendi alle 6:15 di lunedi mattina? Posso farlo io: vengo al meeting, (pensavo di ripartire domenica in giornata) abito a un quarto d'ora da Orio al Serio, ho posto per dormire a casa, purche' tu non sia allergico ai gatti.

edit: ho visto che intendi DOMENICA mattina, il che lo rende mission impossible: vorrebbe dire muoversi da ancona tipo alle 2 di notte al massimo. Spiacente.
Last edited by Patamunzo on 05/06/2009, 15:38, edited 1 time in total.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Davidyd wrote: :gogogo:
E' la missione cui sto dedicando la mia vita, praticamente  :lol2:

A parte gli scherzi, per gestire le prime ferie da single (o quasi   :fischia: ...vabbé comunque senza compagna con cui partire) ho deciso di andare a farmi un mini-Erasmus di un mese in Spagna, per approfondire la lingua e gli... usi e costumi locali  :naughty:

Ho le ferie a partire dal 27 Luglio, quindi se riesco a trovare un passaggio, parto Domenica 26 mattina all'alba.... Altrimenti devo studiare un'altra situazione più disagevole e costosa  :gazza:
A parte gli scherzi...come fai ad essere domenica all' alba a Orio al Serio se sabato sera circa alle 23 inizieremo a cenare? No vabbè davide...per carità eh...la vita è una questione di priorità, buona Spagna, dicono che sia uno spettacolo :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: A parte gli scherzi...come fai ad essere domenica all' alba a Orio al Serio se sabato sera circa alle 23 inizieremo a cenare? No vabbè davide...per carità eh...la vita è una questione di priorità, buona Spagna, dicono che sia uno spettacolo :notworthy:
Non gliel'hai reso esplicito, ma in pratica gli hai dato della merda. Neanche troppo da leggere tra le righe. Mi sembra eccessivo. Io gli ho consigliato la tua riviera, lui preferisce altro. E' fatto così!

edit. PROMPROMPROM! TRAAA! TRAAA! SCIUUM! PROMPROMPROM!
ImageImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

KingKaiv wrote: edit. PROMPROMPROM! TRAAA! TRAAA! SCIUUM! PROMPROMPROM!
Mah, non saranno mica i fuochi di Cava dei Tirreni!? :shocking:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Patamunzo wrote: Intendi alle 6:15 di lunedi mattina? Posso farlo io: vengo al meeting, (pensavo di ripartire domenica in giornata) abito a un quarto d'ora da Orio al Serio, ho posto per dormire a casa, purche' tu non sia allergico ai gatti.

edit: ho visto che intendi DOMENICA mattina, il che lo rende mission impossible: vorrebbe dire muoversi da ancona tipo alle 2 di notte al massimo. Spiacente.
:penso:
Guarda, messa così potrei senza grossi problemi cambiare programma e muovermi direttamente Lunedì mattina: avevo pensato Domenica poiché immaginavo che fosse più probabile che qualcuno tornasse subito nottetempo in Padania, rispetto a muoversi alle 5 di un giorno lavorativo  :lol2:

Allora, se all'inizio della settimana prossima i pianeti si allineano come dico io, ti confermo il piano :ok:
Intanto grazie Pata  :notworthy:

azazel wrote: A parte gli scherzi...come fai ad essere domenica all' alba a Orio al Serio se sabato sera circa alle 23 inizieremo a cenare? No vabbè davide...per carità eh...la vita è una questione di priorità, buona Spagna, dicono che sia uno spettacolo :notworthy:
Scusa nAZAreno ma avevo fatto un'ipotesi, mica era un dogma.
Tu sei abituato a romani intransigenti e un po' narrow-minded, che ragionano per partito preso... Non siamo tutti così.  :carezza:
KingKaiv wrote: PROMPROMPROM! TRAAA! TRAAA! SCIUUM! PROMPROMPROM!
...ecco.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

A proposito, volevo comprare un pò di botti da gennaro o'criminale per la serata da sparare per fare un pò festa, però mi sa che alla fine porto direttamente lui:

425,350

minuto 4.38

tanto li fa u-gu-a-li :applauso:
Last edited by azazel on 05/06/2009, 17:06, edited 1 time in total.
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Rocky wrote: Mah, non saranno mica i fuochi di Cava dei Tirreni!? :shocking:
Se il Time non lo fa Man of the Year per il 2009 facciamo un'insurrezione popolare!
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Fatemi sapere cosa volete cambiare rispetto all' anno scorso: hotel, ristorante, spiaggia, così inizio a pensarci, grazie.
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Fatemi sapere cosa volete cambiare rispetto all' anno scorso: hotel, ristorante, spiaggia, così inizio a pensarci, grazie.
E' ancora un po' troppo presto. Temporeggiamo ancora un po'. Una cosa NON deve essere cambiata: IDR. :metal:
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: A proposito, volevo comprare un pò di botti da gennaro o'criminale per la serata da sparare per fare un pò festa, però mi sa che alla fine porto direttamente lui:

425,350

minuto 4.38

tanto li fa u-gu-a-li :applauso:
Guarda che è un genio. Quando ci sono le scariche più pesanti alza gli occhi al cielo come a guardare i fuochi che gli passano sopra le testa. Ma che cazzo è che dovrebbe saper fare questo qua?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Guarda che è un genio. Quando ci sono le scariche più pesanti alza gli occhi al cielo come a guardare i fuochi che gli passano sopra le testa. Ma che cazzo è che dovrebbe saper fare questo qua?
Regalare gioia di vivere!
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Guarda che è un genio. Quando ci sono le scariche più pesanti alza gli occhi al cielo come a guardare i fuochi che gli passano sopra le testa. Ma che cazzo è che dovrebbe saper fare questo qua?
Quella roba lì la notano solo chi realmente se ne intende di queste cose :notworthy:
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ah stanotte ho sognato un altro viaggio come quello dello scorso anno in treno  :shocking:
devo inventarmi qualche altro sistema per arrivare.. il teletrasporto tipo
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Post Reply