Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Rasheed wrote: davvero?allora abbiamo una speranza...grazie Pab
Lo spero per voi, evitate Mazzarri assolutamente...c'è da dire che prendeva 800-900 mila euro il primo anno, poi dopo il sesto post gli fu aumentato l'ingaggio. Comunque spero davvero per voi che eviterete Mazzarri.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Io lo spero che sia Allegri, ma il discorso e'.. come fai a convincerlo?

Il nostro allenatore mi pare chiaro che non puo' fare richieste, dato come e' stato trattato Rossi dopo aver chiesto semplicemente di sfoltire la rosa.. Allegri come lo porti via da Cagliari? Con la sua offerta annuale + opzione non hai convinto nemmeno Zenga che era libero e che ha preferito andare da Zamparini e probabilmente rischiare il linciaggio dato che non penso che i tifosi del Catania siano entusiasti che sia passato al Palermo :paper:

Mazzarri... bah.. ho gia' detto la mia. Involuto, odioso, penso per niente adatto alla squadra che ricevera' ne alla piazza. Tra l'altro sostituire chi ha vinto la Coppa Italia con chi l'ha persa, e non ha nemmeno provato a vincerla, non ha molto senso.

Poi vabbe', se vogliamo continua' coi campionati dove se non viene fuori Zarate facciamo la fine della Reggina basta dirlo.

L'unica speranza e' che continui coi suoi impicci e ci sorprenda come ha fatto nel bene (Zarate) e nel male (lista troppo lunga) fino adesso.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovo una settimana fa ho sentito a skysport24 che allegri per questa stagione a cagliari ha percepito un ingaggio di "soli" 150.000 euro(lo paragonavano a mourinho che aveva battuto nell'ultima di campionato)...

convincere allegri a venire mi sembra facile...gli offri 600-700-800.000 ed è tuo...anche se non può mettere bocca nelle scelte...
Sono 27...Non finisce certo qui
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

nel frattempo...sperando che possa davvero smentirmi e arrivare alla Lazio...lo metto qui...Davide Ballardini

Image
jovocop

Post by jovocop »

Si ma e' un allenatore sotto contratto, devi convincere lui prima e poi lui deve convincere Cellino a lasciarlo andare.
Io mi metto nei suoi panni.. chi glielo fa fare di andarsene da un ambiente tranquillo, dove sta bene, solo per prendere di piu' per venire qua, dove cmq le spese sono le stesse, la squadra e' a quanto dice la classifica peggiore e l'anno prossimo si prospetta per essere pure peggio dato che non abbiamo fatto un singolo acquisto e in piu' c'e' da considerare la cessione di Pandev e il non riscatto di Matuzalem. Io lo farei giusto se sento un progetto adeguato, ma visto che "la lazio e' quotata in borsa" (cit.) sto progetto noi non possiamo mai conoscerlo. Boh, non so che pensa'.
Image
jovocop

Post by jovocop »

Cmq concordo.. Allegri, Ballardini. Oppure meglio continuare co er ciancichella davvero.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovocop wrote: Si ma e' un allenatore sotto contratto, devi convincere lui prima e poi lui deve convincere Cellino a lasciarlo andare.
Io mi metto nei suoi panni.. chi glielo fa fare di andarsene da un ambiente tranquillo, dove sta bene, solo per prendere di piu' per venire qua, dove cmq le spese sono le stesse, la squadra e' a quanto dice la classifica peggiore e l'anno prossimo si prospetta per essere pure peggio dato che non abbiamo fatto un singolo acquisto e in piu' c'e' da considerare la cessione di Pandev e il non riscatto di Matuzalem. Io lo farei giusto se sento un progetto adeguato, ma visto che "la lazio e' quotata in borsa" (cit.) sto progetto noi non possiamo mai conoscerlo. Boh, non so che pensa'.
l'unica cosa da pensà sarebbe quella di scendere in piazza in 100000 e chiedere la cessione della società...e sai bene che ogni volta che la nostra gente scende in piazza ottiene quello che vuole...

il problema è la gente che difende uno dei peggiori presidenti della nostra storia...
jovocop

Post by jovocop »

Rasheed wrote: l'unica cosa da pensà sarebbe quella di scendere in piazza in 100000 e chiedere la cessione della società...e sai bene che ogni volta che la nostra gente scende in piazza ottiene quello che vuole...

il problema è la gente che difende uno dei peggiori presidenti della nostra storia...
Beh io gli ho sempre dato un acconto per quello che ha fatto. Gli va dato atto della gestione amministrativa e dell'aver rilevato la societa' con tutti i suoi debiti, etc etc.
L'acconto e' finito con la Coppa, da cui si doveva ripartire da zero con un progetto vero in cui ho sempre sperato. L'allenatore andava preso a fine stagione, la nostra e' finita col rigore di Dabo. Sta situazione pero' fa veramente pensare a una marcia indietro molto preoccupante.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovocop wrote: Beh io gli ho sempre dato un acconto per quello che ha fatto. Gli va dato atto della gestione amministrativa e dell'aver rilevato la societa' con tutti i suoi debiti, etc etc.
L'acconto e' finito con la Coppa, da cui si doveva ripartire da zero con un progetto vero in cui ho sempre sperato. L'allenatore andava preso a fine stagione, la nostra e' finita col rigore di Dabo. Sta situazione pero' fa veramente pensare a una marcia indietro molto preoccupante.
il progetto doveva ripartire molto prima...doveva ripartire quando il culo e le penalizzazioni ci portarono in champions league....

e lui si presentò con vignaroli,scaloni,ballotta e del nero...

la Lazio e il progetto dovevano partire da lì...e invece sono finiti lì...
jovocop

Post by jovocop »

Li c'era Sabatini a gestire il mercato, su cui stendiamo un velo pietoso con disegnate sopra le facce di Makinwa, Bonetto e compagnia cantante che avremo sul groppone per i prossimi due secoli e mezzo.. l'estate scorsa ha dato retta a Rossi (quello che avrebbe fatto giocare Makinwa invece di Zarate), cacciando meta' squadra.
Quest'anno vuole fa di testa sua.. benissimo.. ma che sta a fa?
Sono errori che ci possono stare, il padrone e' lui e i soldi sono suoi e ci fa quello che gli pare.. a me non piace che 1) le grandi squadre hanno un DG e un DS, noi abbiamo uno che stava studiando per fare il DS fino a 2 mesi fa. 2) non dice chiaramente com'e' la situazione.
Questo non lo sopporto.

Sbaglio o siamo l'unica squadra ancora senza allenatore?
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovocop wrote: Li c'era Sabatini a gestire il mercato, su cui stendiamo un velo pietoso con disegnate sopra le facce di Makinwa, Bonetto e compagnia cantante che avremo sul groppone per i prossimi due secoli e mezzo.. l'estate scorsa ha dato retta a Rossi (quello che avrebbe fatto giocare Makinwa invece di Zarate), cacciando meta' squadra.
Quest'anno vuole fa di testa sua.. benissimo.. ma che sta a fa?
Sono errori che ci possono stare, il padrone e' lui e i soldi sono suoi e ci fa quello che gli pare.. a me non piace che 1) le grandi squadre hanno un DG e un DS, noi abbiamo uno che stava studiando per fare il DS fino a 2 mesi fa. 2) non dice chiaramente com'e' la situazione.
Questo non lo sopporto.

Sbaglio o siamo l'unica squadra ancora senza allenatore?
tutto giusto....

tranne che i soldi sono suoi....non è vero e lo sai benissimo...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

per altro,scusa la volgarità,ma sabatini chi lo scelse?sto cazzo?

lo ha preso lui...se un DS o un responsabile mercato sbaglia a fare la squadra...le colpe sono a metà...sue perchè sceglie il giocatore...e della proprietà che sceglie uno che lavora male...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

jovocop wrote: Sbaglio o siamo l'unica squadra ancora senza allenatore?
Ci siamo anche noi..spero x poco...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
jovocop

Post by jovocop »

Rasheed wrote: per altro,scusa la volgarità,ma sabatini chi lo scelse?sto cazzo?

lo ha preso lui...se un DS o un responsabile mercato sbaglia a fare la squadra...le colpe sono a metà...sue perchè sceglie il giocatore...e della proprietà che sceglie uno che lavora male...
Vabbe' allora gli vanno date pure le colpe di essere andati a Udine con Belleri e Del Nero titolari, o i meriti di aver vinto la Coppa Italia e aver centrato l'europa 3 anni su 4 dato che l'allenatore e gran parte dei giocatori li ha scelti lui.. non la penso cosi'. Cioe' se uno ha una mansione all'interno di una societa', se sbaglia e' colpa sua, non di chi l'ha assunto. Al massimo posso concordare sul concorso di colpa, ma di certo non al 50%. Contestazione si, ma non a prescindere.

Cmq non ricordo Lotito che chiede un aumento di capitale, per cui fino a prova contraria i soldi sono i suoi. Pure per quanto riguarda la vendita.. non ricordo nessuno che si e' fatto avanti veramente. A parte la fantomatica cordata Ungherese. Per questo me so sempre accontentato. E pare che tocchera' farlo per un lungo periodo.

Al momento l'unico motivo per cui aspetto la prossima stagione e' Lazio-Atalanta.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovocop wrote: Vabbe' allora gli vanno date pure le colpe di essere andati a Udine con Belleri e Del Nero titolari, o i meriti di aver vinto la Coppa Italia e aver centrato l'europa 3 anni su 4 dato che l'allenatore e gran parte dei giocatori li ha scelti lui.. non la penso cosi'. Cioe' se uno ha una mansione all'interno di una societa', se sbaglia e' colpa sua, non di chi l'ha assunto. Al massimo posso concordare sul concorso di colpa, ma di certo non al 50%. Contestazione si, ma non a prescindere.

Cmq non ricordo Lotito che chiede un aumento di capitale, per cui fino a prova contraria i soldi sono i suoi. Pure per quanto riguarda la vendita.. non ricordo nessuno che si e' fatto avanti veramente. A parte la fantomatica cordata Ungherese. Per questo me so sempre accontentato. E pare che tocchera' farlo per un lungo periodo.

Al momento l'unico motivo per cui aspetto la prossima stagione e' Lazio-Atalanta.
ma i soldi suoi di che?

nella Lazio non ha messo una lira...gestisce la società come farei io se l'avessi preso avendo vinto 20 milioni al superenalotto...

sveglia ragazzi per cortesia...

alternative ha detto lui che ci stanno...e se gli diamo retta per altre cose che dice dobbiamo credere anche a questo...
Locked