Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

datruth34 wrote: vabbè ragazzi, io ho voluto fare una battuta citando Jackson che si espresse così nel primo titolo vinto dagli Spurs, quello delle 50 partite di RS.
Però a parer mio, se fossi un po' più onesto intellettualmente, sapresti che KG sta ai C's come Kobe o Gasol stanno ai Lakers... con tutto il rispetto, Bynum in questi PO dei Lakers ha significato ben poco. Ariza, forse non era in piena forma, ma c'era. L'assenza di Bynum x i Lakers non è neanche paragonabile, oggi come oggi, a quella di Leon Powe nei C's...
Se dovesse capitarvi, un giorno di dover buttare una stagione x l'assenza di Bryant potrò anch'io sentirmi legittimato a dire che l'anno prima ci mancavano Leon Powe e uno a caso Eddie House dalla panchina. E quindi, pari e patta...
La chiudo qui anch'io...

Potrei mai avere preso sul serio una discussione in cui tengo in considerazione l'infortunio di mia zia all'inizio degli anni 90?
:D
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Bynum deve ancora imparare molto specialmente in difesa
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ma è mai possibile che i tifosi avversari (Boston) non riescano mai a dare credito alle squadre che hanno fatto meglio di loro (ok nonostante tutti gli infortunii) ma debbano sempre ricordare quanto son stati sfigati loro? mah...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DH-12 wrote: Ma è mai possibile che i tifosi avversari (Boston) non riescano mai a dare credito alle squadre che hanno fatto meglio di loro (ok nonostante tutti gli infortunii) ma debbano sempre ricordare quanto son stati sfigati loro? mah...
shhhh nn li disturbare, stanno nel bel mezzo di una pesca sportiva :fischia: :naughty:
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

kobe 84 wrote: shhhh nn li disturbare, stanno nel bel mezzo di una pesca sportiva :fischia: :naughty:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

DH-12 wrote: Ma è mai possibile che i tifosi avversari (Boston) non riescano mai a dare credito alle squadre che hanno fatto meglio di loro (ok nonostante tutti gli infortunii) ma debbano sempre ricordare quanto son stati sfigati loro? mah...
ho scritto precedentemente che la mia era una battuta... i Magic hanno fatto una grandissima stagione e mi hanno sorpreso sia x aver battuto i C's e anche i Cavs, nessuno però mi toglie dalla testa che quest'anno non eravate squadra da finale con i 2 roster al completo... poi bravi voi che avete comunque trovato un sostituto decente a Nelson, mentre noi ci siamo buttati su Mikki Moore  :penso:
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

kobe 84 wrote: shhhh nn li disturbare, stanno nel bel mezzo di una pesca sportiva :fischia: :naughty:
il tuo avatar spiega molte cose  :lol2:
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Basta con questi sfottò antipatici.
Noi di Houston che siamo i campioni degli infortuni che dovremmo dire??  :forza:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma perchè parlano i tifosi delle squadre in vacanza?  :gazza:

Asterisco un bel cazzo, Orlando è una stra-signora squadra che ha buttato fuori il meglio che c'era ad Est, period.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Tieniteli pure i tuoi discorsi dell'asterisco, gli infortuni nel basket esistono e sono da mettere in conto.
Puoi tirarli fuori nel topic della tua squadra, ancora ancora in quello della serie.
Ma venire a rugare nel topic di due serie dopo no, eh.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

datruth34 wrote: ho scritto precedentemente che la mia era una battuta... i Magic hanno fatto una grandissima stagione e mi hanno sorpreso sia x aver battuto i C's e anche i Cavs, nessuno però mi toglie dalla testa che quest'anno non eravate squadra da finale con i 2 roster al completo... poi bravi voi che avete comunque trovato un sostituto decente a Nelson, mentre noi ci siamo buttati su Mikki Moore  :penso:
Appunto..
Mr. Clutch wrote: Ma perchè parlano i tifosi delle squadre in vacanza?  :gazza:

Asterisco un bel cazzo, Orlando è una stra-signora squadra che ha buttato fuori il meglio che c'era ad Est, period.
beh detto da te...  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Lakers molto determinati in gara1, in cui obiettivamente i Magic han pagato lo scotto dell'inesperienza.
Credo che la serie sia ancora aperta, Orlando è una squadra molto combattiva, che ha dimostrato di saper vincere in trasferta... occhio a gara2.

Certo, molto dipende dallo spirito gialloviola, con Kobe sugli scudi e Bynum/Gasol che sprintano per tornare in difesa su Howard i Lakers sono sulla buona strada.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DH-12 wrote: beh detto da te...  :lol2:

E vabbè... :gazza:  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

fracas513 wrote: Tieniteli pure i tuoi discorsi dell'asterisco, gli infortuni nel basket esistono e sono da mettere in conto.
Puoi tirarli fuori nel topic della tua squadra, ancora ancora in quello della serie.
Ma venire a rugare nel topic di due serie dopo no, eh.
ma se ci avete rotto i “coglioni” fino all'altro giorno (e non sono ironico) con l'infortunio di quel mezzo pippone di Bynum e io non posso fare una battuta, ripeto una battuta citando Jackson che parlò di stagione con l'asterisco a proposito della vittoria Spurs?
non pensavo di scatenare un “vespaio" del genere, con tanto di karma in picchiata (questa è colpa mia, sapevo già che ogni qual volta si parli di Lakers o Kobe finisce così  :fischia:) solo x aver citato l'allenatore più vincente della storia nba  :gazza:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Sì ma io non capisco una cosa... com'è che questi 40 di Bryant su 34 tiri (34) [34] risultano più immarcabili di quelli di James (per ricordare, 39 di media contro Orlando e 49 nella gara di esordio con 20-30). Lungi da me dire che è James quello più completo, ma a casa mia un 16-34 è sotto il 50% e quindi non è certo questa la prestazione che rende Bryant il più completo giocatore offensivo del pianeta (quindi tutti i kobisti assatanati non mi saltino al collo perché lo so chi è il più completo blablabla MVP black mamba ecc.ecc.).
Ho letto che "Pietrus non può metterla sul solo fisico contro Bryant sennò ne prende 40 di media"... embè? Perchè, quando l'ha messa sul fisico con James quanti ne ha presi? 40 di media, appunto. Il discorso non cambia affatto, a meno che Bryant non si metta a farne 50 di media. :D
Non ci sarebbe nulla di soprannaturale (come non c'è stato nulla di soprannaturale nella serie prima) se il 24 ne facesse 40 di media. Il punto è che il supporting cast dei Lakers non lo puoi tenere a 0. :D Ma è questo il problema, non se puoi marcare o meno Bryant, perchè questo - si sa - può divenire impossibile. Ma non mi venite a dire che dopo i 40 di gara1 improvvisamente si cancella tutta la serie prima (James - Orlando).
Post Reply