Infatti l'ipotesi Eto'o mi pare impercorribile per via dell'ingaggio. Io sono sempre più dell'idea che l'obbiettivo rimanga Adebayor anche se oggi si è venuto fuori il nome di Villa.Answer 3 wrote: COmunque ora si parla di eto'o....Premesso che sarebbe un GRANDISSIMO colpo acquistarlo a mio modo di vedere credo comunque che non arriverà...Anche se il costo del cartellino non è esagerato (20-30 mln) il giocatore richiede un ingaggio faraonico (tipo 10mln a stagione) che qui in italia difficilmente potrà percepire (forse solo all'inter....)...
Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
- pgm
- Senior

-
Fantaman
- Pro

Io resto sempre dell'idea che l'attante in questione sarà Kerrison
Lo scrissi circa un mese fa che Leonardo stravedeva x questo attaccante brasiliano e che nel corso di una puntata di segni particolari, quando si è fatto il nome di K9 gli si sono illuminati gli occhi e ha cominciato dicendo: Questo è uno che la butta dentro... è una prima punta fatta e finita ma che può giocare anche da seconda..
Ecco, tenedo presente che ora Leo è l'allenatore del Milan e che noi dovremo comprare una pirma punta forte si, ma che non è ancora "esplosa" del tutto per un discorso di cartellino e soprattutto d'ingaggio ( x Kerrison minimo ti chiedono 15 milioni già ora..) io sono convinto che alla fine sarà lui il famoso acq.
Lo scrissi circa un mese fa che Leonardo stravedeva x questo attaccante brasiliano e che nel corso di una puntata di segni particolari, quando si è fatto il nome di K9 gli si sono illuminati gli occhi e ha cominciato dicendo: Questo è uno che la butta dentro... è una prima punta fatta e finita ma che può giocare anche da seconda..
Ecco, tenedo presente che ora Leo è l'allenatore del Milan e che noi dovremo comprare una pirma punta forte si, ma che non è ancora "esplosa" del tutto per un discorso di cartellino e soprattutto d'ingaggio ( x Kerrison minimo ti chiedono 15 milioni già ora..) io sono convinto che alla fine sarà lui il famoso acq.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
oggi sono usciti robinho e villa per un totale di 55 mln.
su keirrison.. speriamo!!
Ex The Little Prince
-
vittoliam
Robinho+Villa 55milioni? Ma quando mai!!BigBen Wallace wrote: oggi sono usciti robinho e villa per un totale di 55 mln.
- margheritoni10
Facciamo mai e la chiudiamo qui. No perchè già che ci siamo oltre a ronaldhino e robinho potremmo pure andare in vietnam a recuperare denilson così facciamo il de-ro-pa-ro. Alla terza giornata esigo l'esonero di leonardo e che la squadra venga affidata a Moira Orfei.vittoliam wrote: Robinho+Villa 55milioni? Ma quando mai!!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
oh io riportovittoliam wrote: Robinho+Villa 55milioni? Ma quando mai!!
robinho 30 e 25 per villa dato che devono vendere per forza...
Ex The Little Prince
-
BruceSmith
- Pro

concordo con l'amico di trentalanCe: al solo nome di robinho ho pensato che tutte le capre associate al club di via turati non erano poi così male.
robinho no, per nessun motivo.
robinho no, per nessun motivo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che poi per far giocare Robinho e Ronaldinho devi costruire una sopraelevata sulla fascia sinistra stile tangenziale, sennò dove li metti?
[align=left][/align]

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'obiettivo è C.Ronaldo.
Se ha abboccato all'amo del Berlusca !
Scusate l'ignoranza, ma io sto Kerrison non so chi sia. Gioca in Brasile ?
Poi sembra che stiamo trattando Hernanes del S.Paolo, sulla base di 20 milioni.

-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
.... e allestire il privée dell'holliwood negli spogliatoi di s.siro, con annesso erogatore di condom per ogni evenienza...Teo wrote: Che poi per far giocare Robinho e Ronaldinho devi costruire una sopraelevata sulla fascia sinistra stile tangenziale, sennò dove li metti?
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Ho visto un video su Youtube di Hernanes e devo dire che se questo è il sostituto di Kakà io posso essere Roberto CarlosShaun_Livingston wrote: L'obiettivo è C.Ronaldo.

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Questo sarà il sostituto di Pirlo.Fdb wrote: Ho visto un video su Youtube di Hernanes e devo dire che se questo è il sostituto di Kakà io posso essere Roberto Carlos
Secondo me sarà lo zombie a lasciarci.

-
Winnfield
- Rookie

SkySport24 -eh, lo so lo so- parla di un contatto tra Milan e Chelsea per Malouda. Per come la vedo io, da tener lontano come la peste :gazza:

-
Fantaman
- Pro

Kerrison è il giovane attaccante del Palmeiras ( è dell'88 ..)Shaun_Livingston wrote: L'obiettivo è C.Ronaldo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Keirrison_ ... a_Carneiro qui addirittura parlano di opzione di Leo ma è chiaramente una cavolata..
Su youtube si trova qualcosa di lui, ma se hai voglia e tempo ti consiglio di sguire la coppa Libertadores.. il Palmeras è nei quarti.. li potrai farti un'idea più precisa su kerrison...

- pgm
- Senior

Mmmh ...Sono arrivati i camion dell'agenzia di traslochi sotto casa del 22. O trasloca qualche altro inquilino o se tanto mi da tanto...Fantaman wrote: Kerrison è il giovane attaccante del Palmeiras ( è dell'88 ..)
http://it.wikipedia.org/wiki/Keirrison_ ... a_Carneiro qui addirittura parlano di opzione di Leo ma è chiaramente una cavolata..
Su youtube si trova qualcosa di lui, ma se hai voglia e tempo ti consiglio di sguire la coppa Libertadores.. il Palmeras è nei quarti.. li potrai farti un'idea più precisa su kerrison...