Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Bonaz wrote: Comunque Zen è 43 serie vinte a 0 se la sua squadra vince la prima gara  :shocking: Se la statistica non è fuffa, i Lakers han già vinto l'anello  :fischia:
E Boston era 32-0 quando giocava gara 7 in casa...  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DH-12 wrote: E Boston era 32-0 quando giocava gara 7 in casa...  :gazza:

Appunto  :carezza:
Bonaz wrote: Comunque Zen è 43 serie vinte a 0 se la sua squadra vince la prima gara  :shocking: Se la statistica non è fuffa, i Lakers han già vinto l'anello  :fischia:

Ma stai bonaz  :lol2: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

You are all witnesses.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

da questa partita si sono evinti 4 punti
1) the shaq vs dwight deate è finito ancor prima di iniziare
2) lewis potrà avere i numeri da all-star ma è molto merito del sistema, all star not
3) il turco potrà giocare qualche partita da all star ma non è + nei primi 20 della lega
4) pietrus aveva le gambe x fare cosa su kobe???

5) kobe the SOAT
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

j-smoove wrote: da questa partita si sono evinti 4 punti
1) the shaq vs dwight deate è finito ancor prima di iniziare
2) lewis potrà avere i numeri da all-star ma è molto merito del sistema, all star not
3) il turco potrà giocare qualche partita da all star ma non è + nei primi 20 della lega
4) pietrus aveva le gambe x fare cosa su kobe???

5) kobe the SOAT
??????
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Petizione firmata in un condominio napoletano per fermare gli schiamazzi notturni di un giovane che, deliziato da faccia e gioco di Kobe, ha esclamato per tutta la notte "oh cazzo, ma dai, mio dio, etc".
Senza parole  :notworthy:
I Magic comunque non hanno giocato male, soprattutto all'inizio.
Vedremo le prossime, credo ci sia una netta ripresa delle percentuali al tiro di Orlando.
Anche perchè, a parte il gioco, metterla meno di così, è difficile.
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

spero che gara1 sia un'eccezione nella serie, i magic, fino a metà secondo quarto, hanno dimostrato di poter rimanere nella partite e nella serie...
vedremo gara2, se sarà un altro massacro, allora ci avviamo al cappotto, se vincono i lakers ma dopo una partita equilibrata, le 3 gare a orlando saranno da divertirsi...
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Diamo a Bryant quello che è di Bryant in questa gara1:

40/8/8 in gara 1 di finale. Solo 4 giocatori nella storia del gioco hanno avuto una prestazione da 40+8+8:

1969 vs. Celtics - Jerry West
1993 vs. Suns - Micheal Jordan
2002 vs. Nets - Shaq O’Neal
2009 vs Magic - Kobe Bryant

Applausi. E basta. :applauso:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

che dire, impressionanti i lakers. ma c'era da aspettarselo. hanno, ed ha, troppa voglia di vincere. cmq non diamo subito per sapacciati i Magic!
hanno giocato non bene soprattutto dal perimetro, ma ci può stare che in gara 1 della finale si paghi l'emozione e la pressione. non penso che Lewis e turkoglu siano diventati della schaippe, si rifaranno ma cmq penso che i Lakers veramente tosti da affrontare.

ragazzi ma Kobe è di un altro pianeta, alcuni giornalisti americani qualche settimana fa, credo sul tiro da tre seganto all'ultimo in gara 2 contro i Magic, avevano detto che LeBron aveva effettuato il sorpasso. vedendolo ieri, kobe mi sembra ancora il giocatore più forte, non l'hanno fermato mai.
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

Appena finito di vedere la registrazione...
Che dire, penso che dal punto di vista dell'efficacia nn ho mai, mai, visto Bryant così dominante. C'era quasi disperazione negli occhi dei Magic ogni volta che toccava palla.

Però io vorrei fare una nota di demerito a coach van gundy, che secondo me non ci ha capito niente di questa partita, e non dico che lui sia la causa primaria della sconfitta ma certamente non ha aiutato i suoi a gestirsi mentalmente.
A metà del secondo quarto sul +5 ha aspettato un parziale di 8-0 per capire che lee non poteva tenere walton, ma ormai aveva perso l'inerzia totale. Oltre a tutto questo mismatch era portato da una presenza ingombrantissima di Nelson che dopo aver esploso benissimo i primi boh 3-4 minuti doveva rapidamente uscire. Alle prime difficoltà io sarei andato con quintettone nel senso di Lee da 1 e il Turko a portar palla. Per carità è presto il secondo quarto per farlo ma non ti puoi permettere di essere sopra di 5 e dopo poco sotto di 10. da là in poi è nato il bryant show, ma anche nel terzo quarto se VG avesse avuto un Nelson seduto in panca riposato e galvanizzato da quei 4 minuti di prima poteva provare a buttarlo dentro nel tentativo di avere qualche punto veloce. Tra l'altro secondo me Lee può veramente punirti in attacco se è marcato da Fisher, oltre che poter difendere da dio in aiuto sul lato debole.
I magic erano persi in campo, si vedeva, ma secondo me molto è nato dalla panchina, che al di là delle parole (sempre azzeccate) ha dato però molto poco dal punto di vista della lettura della partita. Se lewis sta 2/6 e sei sotto di 10-12 e gli altri stan scappando devi dirgli che quei cazzo di tiri da tre se li deve prendere, nn li deve prendere Lee dai per favore. Come allenatore devi prendertelo là e ficcargli in testa a parole che quei tiri lui li sa mettere perché è forte cazzo. Nn lo tieni in panca, lo sculacci per bene.
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

Fin'ora questi playoff sono stati praticamente magnifici, serie combattutissime, scontri epici, peccato che, vista gara uno, la finale sarà una delle più brutte di sempre, con un 4-0 secco dei Lakers, con partite che avranno sempre scarti abissali e Magic spazzati via  :disgusto:, l'unica cosa che mi renderà felice sarà il premio di MVP a Kobe.

P.s. Naturalmente spero di sbagliarmi alla grande :forza:  :lol2:
I'm just a sucker with no self esteem
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Dexter wrote: Fin'ora questi playoff sono stati praticamente magnifici, serie combattutissime, scontri epici, peccato che, vista gara uno, la finale sarà una delle più brutte di sempre, con un 4-0 secco dei Lakers, con partite che avranno sempre scarti abissali e Magic spazzati via  :disgusto:, l'unica cosa che mi renderà felice sarà il premio di MVP a Kobe.

P.s. Naturalmente spero di sbagliarmi alla grande :forza:  :lol2:

argh.
devo riequilibrare l'ordine della sfiga mondiale:

"Non ci siamo proprio. Era palese che i magic hanno perso apposta per studiare meglio i  Lakers. Finirà 4-0 Orlando visto che gara uno verrà annullata a causa dell'arbitro positivo ad anfetamine e alcool. Peccato finisca così"
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

KOBE  :shocking: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Francesco81 wrote: Diamo a Bryant quello che è di Bryant in questa gara1:

40/8/8 in gara 1 di finale. Solo 4 giocatori nella storia del gioco hanno avuto una prestazione da 40+8+8:

1969 vs. Celtics - Jerry West
1993 vs. Suns - Micheal Jordan
2002 vs. Nets - Shaq O’Neal
2009 vs Magic - Kobe Bryant

Applausi. E basta. :applauso:
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

DH-12 wrote: E Boston era 32-0 quando giocava gara 7 in casa...  :gazza:
eh no DH12, le tue informazioni sono errate... boston era 32-0 quando si trovava 3-2 in vantaggio nella serie.
Quella coi Magic credo sia la 4° volta di una sconfitta C's con gara 7 al Garden; l'ultima è stata pochi anni orsono con Indiana...
Tornando a cose più serie, voglio citare il buon vecchio PHIL e dirvi che LO SAPETE CHE CHIUNQUE VINCA QUESTA FINALE DOVRA' metterci accanto un bell'ASTERISCO eh?  :gazza:
mi sembrava doveroso citare uno dei protagonisti di questa finale  :naughty:
Post Reply