Per me che ho un amore viscerale per le mie squadre, è pari una bestemmia... e pensare che potevo volerti bene dopo che avevi definito Romo una checca, ma dopo ciò...
Re: Arizona Cardinals: che peccato..
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Arizona Cardinals: si ricomincia
Larry Fitz è un grande giocotore, grandissimo, attualmente il ricevitore più completo che il panorama NFL porti in giro, ma non si può vedere che uno tifa Eagles e poi passa AI CARDINALS... 
Per me che ho un amore viscerale per le mie squadre, è pari una bestemmia... e pensare che potevo volerti bene dopo che avevi definito Romo una checca, ma dopo ciò...
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Eh, il comportamento dà il valore all'affermazioneThe Answer Palermitano wrote: non si può vedere che uno tifa Eagles e poi passa AI CARDINALS... e pensare che potevo volerti bene dopo che avevi definito Romo una checca
Comunque un ex tifoso Eagles, ora tifoso Cardinals, con il nickname di una stella di Atlanta, San Francisco e Dallas. Tifa la NFC che fai prima :D

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:DAlvin wrote: Eh, il comportamento dà il valore all'affermazione
Comunque un ex tifoso Eagles, ora tifoso Cardinals, con il nickname di una stella di Atlanta, San Francisco e Dallas. Tifa la NFC che fai prima :D
Effettivamente... Prime Time tra l'altro ha giocato anche a Washington, sempre NFC...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
PRIMETIME
E allora cosa mi chedi se penso che sia il migliore di sempre, se non posso esprimermi su chi ha giocato prima?azazel wrote: Ah...se non gli hai visti non puoi dare un giudizio, almeno io sono di questo parere qui, io esalto solo i giocatori che gli ho visti.![]()
(ho 18 anni, seguo l'NFL da 3!) :figo:
-
PRIMETIME
Posso farti una question?Alvin wrote: Eh, il comportamento dà il valore all'affermazione
- Alvin
- Pro

-
PRIMETIME
A cosa serve il karma? -8 + 5... Che roba è?Alvin wrote: Certo!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Indice di gradimento utenti: a -50 scatta il ban di una settimana...a -100 ban di 10 giorni...a -150 diventi paperone :gazza:PRIMETIME wrote: A cosa serve il karma? -8 + 5... Che roba è?![]()

- Alvin
- Pro

Non lo so proprio! Presumo sia +K se dici qualcosa di sensato e -K se dici una stupidaggine, così da dare subito l'idea del personaggio con cui stai scrivendo. Personalmente, di -K non ne ho mai dati.
Ma è comunque un sistema che a me non piace, ti accorgi da solo con chi stai parlando, e poi ho notato che nelle altre sezioni, tipo NBA, qualsiasi cosa tu scriva, se sei nuovo, come battesimo prendi una pioggia di -K, o nell'hockey, da profano avevo fatto una domanda e me ne sono presi 3 di - in 5 minuti. Quindi non farci caso, non dargli peso e goditi le discussioni che facciamo. L'importante è mantenere sempre un comportamento rispettoso verso tutti gli utenti e soprattutto per i giocatori dei Cowboys. E già qua mi avresti sgarrato..
Ma è comunque un sistema che a me non piace, ti accorgi da solo con chi stai parlando, e poi ho notato che nelle altre sezioni, tipo NBA, qualsiasi cosa tu scriva, se sei nuovo, come battesimo prendi una pioggia di -K, o nell'hockey, da profano avevo fatto una domanda e me ne sono presi 3 di - in 5 minuti. Quindi non farci caso, non dargli peso e goditi le discussioni che facciamo. L'importante è mantenere sempre un comportamento rispettoso verso tutti gli utenti e soprattutto per i giocatori dei Cowboys. E già qua mi avresti sgarrato..

-
PRIMETIME

Omaggio al miglior WR della lega!
16 partite giocate, 96 ricezioni, 1491 yarde ricevute, 14.9 yarde di media a ricezione, 12 TD!
Miglior prestazione per un Ricevitore ai PO!
Grande grande Larry!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
La S Adrian Wilson prolunga fino al 2014.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
PRIMETIME
Grande notizia!Jeremy wrote: La S Adrian Wilson prolunga fino al 2014.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
potevi mettere una foto in cui faceva una bella ricezione come omaggio o dove esultava, piuttosto che metterne una dove si dispera.....PRIMETIME wrote:
Omaggio al miglior WR della lega!
16 partite giocate, 96 ricezioni, 1491 yarde ricevute, 14.9 yarde di media a ricezione, 12 TD!
Miglior prestazione per un Ricevitore ai PO!
Grande grande Larry!![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
PRIMETIME
azazel wrote: potevi mettere una foto in cui faceva una bella ricezione come omaggio o dove esultava, piuttosto che metterne una dove si dispera.....
-
ferronetti26
....piaceva quella....!!!a me viene il nervoso ogni volta che la guardo...!!!bà...!!