Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

BruceSmith wrote: anche perchè Ferrari non è l'asset principale di Fiat. basta paragonare il fatturato delle due case.
e comunque, è insensato cedere una società in attivo (ferrari) per coprire i buchi di una società in passivo (fiat).

ultima cosa: qualche anno fa, il manU ha ceduto il giocatore simbolo della squadra, Beckham. sono tuttora la società più ricca del mondo.
La storia Beckham non la conosco in maniera approfondita.
Però anche noi pochi anni fa abbiamo venduto il più rappresentativo, Sheva: ma era lui che se ne voleva andare ... per soldi. E non era ne vecchio ne finito.
Qui, per il brasiliano, sempre che le notizie che si leggono siano vere, la situazione è un po diversa. Lui al Milan rimarrebbe, anche se ovviamente il Real non gli fa schifo.
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Shaun_Livingston wrote: La storia Beckham non la conosco in maniera approfondita.
Però anche noi pochi anni fa abbiamo venduto il più rappresentativo, Sheva: ma era lui che se ne voleva andare ... per soldi. E non era ne vecchio ne finito.
Qui, per il brasiliano, sempre che le notizie che si leggono siano vere, la situazione è un po diversa. Lui al Milan rimarrebbe, anche se ovviamente il Real non gli fa schifo.
ne parlavo per la questione immagine\merchanding.  :ok:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

BruceSmith wrote: ne parlavo per la questione immagine\merchanding.  :ok:
Ok.
Sotto questo profilo, in effetti hai ragione.
Hanno poi beccatto il jolly, prendendo C.Ronaldo molto giovane. Si intravedeva il potenziale ma forse non tutti pensavano sarebbe diventanto uno dei numeri uno al mondo. Come noi con Kakà.
Se però Ronaldo fosse stato un Nani qualsiasi .... ?
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Shaun_Livingston wrote: Ok.
Sotto questo profilo, in effetti hai ragione.
Hanno poi beccatto il jolly, prendendo C.Ronaldo molto giovane. Si intravedeva il potenziale ma forse non tutti pensavano sarebbe diventanto uno dei numeri uno al mondo. Come noi con Kakà.
Se però Ronaldo fosse stato un Nani qualsiasi .... ?
Carlo_Ancelotti=topic=13686.msg1676143#msg1676143 date=1244194280 wrote: Pato è più forte di kaka.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

margheritoni10 wrote: No dai, sto paragone non sta ne in cielo ne in terra. I discorsi di macro-economia lasciamoli da parte. Poi kaka non significa solo 70 milioni liquidi ma significa sgravare il bilancio di una uscita annua da 18 milioni di euro. Sti soldi non li colmi vendendo due magliette taroccate... anche perchè il contratto complessivo con adidas è da 15 milioni annui, da solo non copre neppure tutto lo stipendio di kaka.
Si ok,ma questo rimpiazzo che si andrà a prendere(parola di Galliani,anche perchè l'assenza di un sostituto vorrebbe dire ridimensionamento) avrà pure lui un ingaggio no?Non sarà di 18 milioni ma al tempo stesso sarà coperto in minor percentuale dallo sponsor(sempre se sarà coperto almeno in parte).

Io più ci penso su più mi sembra che tale cessione porterà ad un'entrata economica che dati alla mano è molto inferiore ai 70 milioni effettivamente incassati;non si ripiana un fico secco insomma.E al tempo stesso perdiamo un campione senza (a quanto pare) un vero progetto tecnico dietro la sua cessione,ma bensi con dietro un ragionamento economico/finanziario che visto dall'esterno mi sembra un pò scricchiolante.

Tornando al mercato:io resto convinto che alla fine questo grande attaccante sarà proprio Toni.Io non ci sputo sopra,si gioca il posto con Borriello;ma da qui a definirlo grande acquisto.... :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote: ultima cosa: qualche anno fa, il manU ha ceduto il giocatore simbolo della squadra, Beckham. sono tuttora la società più ricca del mondo.
Beckham al tempo però aveva problemi con il Manchester...ricordo di una scarpa arrivatagli in testa ad esempio.Inoltre più che C.Ronaldo,al tempo ancora acerbo da un punto di vista mediatico,in quell'anno comprarono Rooney(anche se non vorrei dire cavolate) che al tempo era il giocatore inglese con più appeal in inghilterra e in europa,il bambino prodigio,fenomeno,ecc...ecc...

Senza contare che da un punto di vista tecnico c'era un progetto che fatico a vedere nel milan attuale.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

A.F.D.U.I. President wrote: Si ok,ma questo rimpiazzo che si andrà a prendere(parola di Galliani,anche perchè l'assenza di un sostituto vorrebbe dire ridimensionamento) avrà pure lui un ingaggio no?Non sarà di 18 milioni ma al tempo stesso sarà coperto in minor percentuale dallo sponsor(sempre se sarà coperto almeno in parte).

Io più ci penso su più mi sembra che tale cessione porterà ad un'entrata economica che dati alla mano è molto inferiore ai 70 milioni effettivamente incassati;non si ripiana un fico secco insomma. E al tempo stesso perdiamo un campione senza (a quanto pare) un vero progetto tecnico dietro la sua cessione,ma bensi con dietro un ragionamento economico/finanziario che visto dall'esterno mi sembra un pò scricchiolante.

Tornando al mercato:io resto convinto che alla fine questo grande attaccante sarà proprio Toni.Io non ci sputo sopra,si gioca il posto con Borriello;ma da qui a definirlo grande acquisto.... :forza:
Si ma anche prendessi un giocatore da 4 netti all'anno andresti a 8 lordi. la differenza fa 10. Periodico su ogni bilancio. la perdita dello sponsor quale sarebbe? Adidas strapperebbe il contratto con il milan? Ma figurati, sono vincolati credo per 10 anni... Sono perfettamente cosciente del valore di kaka, di quanto sia forte etc... ma nonostante le magliette che indossa non è dio in terra. non moltiplica pani e pesci. non trasforma la bindi nella canalis, la salvia in skunk e brus in trentalange.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

margheritoni10 wrote: Si ma anche prendessi un giocatore da 4 netti all'anno andresti a 8 lordi. la differenza fa 10. Periodico su ogni bilancio. la perdita dello sponsor quale sarebbe? Adidas strapperebbe il contratto con il milan? Ma figurati, sono vincolati credo per 10 anni... Sono perfettamente cosciente del valore di kaka, di quanto sia forte etc... ma nonostante le magliette che indossa non è dio in terra. non moltiplica pani e pesci. non trasforma la bindi nella canalis, la salvia in skunk e brus in trentalange.
:notworthy:
Non sono preoccupato dalla perdita di Kakà in sè, quanto dai segnali arrivati in questi giorni. Sembra che la tanto agognata rivoluzione non ci sarà e arriveranno solo un paio di elementi (probabilmente nemmeno la prima punta di cui abbiamo tanto bisogno). Questo è il dramma.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

margheritoni10 wrote: Si ma anche prendessi un giocatore da 4 netti all'anno andresti a 8 lordi. la differenza fa 10. Periodico su ogni bilancio. la perdita dello sponsor quale sarebbe? Adidas strapperebbe il contratto con il milan? Ma figurati, sono vincolati credo per 10 anni... Sono perfettamente cosciente del valore di kaka, di quanto sia forte etc... ma nonostante le magliette che indossa non è dio in terra. non moltiplica pani e pesci. non trasforma la bindi nella canalis, la salvia in skunk e brus in trentalange.
Ma la domanda è:

una società che da 4 milioni netti a Dida e 2 se non 3 milioni al suo terzo portiere ... è una società che ha bisogno di soldi ??  :D
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: brus in trentalange.
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Image
alfredo trentalange ex arbitro? non che sia sto figone, eh.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Shaun_Livingston wrote: Qui, per il brasiliano, sempre che le notizie che si leggono siano vere, la situazione è un po diversa. Lui al Milan rimarrebbe, anche se ovviamente il Real non gli fa schifo.
Questa versione va un po' smentita però. Lui vuol rimanere ma suo padre non mi sembra della stessa opinione.
E quindi anche lui deve essere un po' più sincero...perchè è vero che lo vogliamo cedere ma ci sono due verità in questo caso.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

pgm wrote: Questa versione va un po' smentita però. Lui vuol rimanere ma suo padre non mi sembra della stessa opinione.
E quindi anche lui deve essere un po' più sincero...perchè è vero che lo vogliamo cedere ma ci sono due verità in questo caso.
I padri vogliono sempre il massimo ($$$) per i figli.
Si sa.
ImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

COmunque ora si parla di eto'o....Premesso che sarebbe un GRANDISSIMO colpo acquistarlo a mio modo di vedere credo comunque che non arriverà...Anche se il costo del cartellino non è esagerato (20-30 mln) il giocatore richiede un ingaggio faraonico (tipo 10mln a stagione) che qui in italia difficilmente potrà percepire (forse solo all'inter....)...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Image
alfredo trentalange ex arbitro? non che sia sto figone, eh.  :gazza:
Vabbè ma una foto più datata non potevi trovarla? Che poi quella riga da una parte spostava delle figa al tempo...la portava anche Bobbygol...sappilo!
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma poi facciamo un esempio palese...la FIAT stava in condizioni orrende fino a qualche anno fa,ma si sono mai sognati di vendere il loro asset principale?!(Ferrari?)
La risposta è SI
Si è stato ceduto il 35% a Mediobanca, che a sua volta l'ha ceduto in parte ad un fondo sovrano, Mumbala (che è anche sponsor).
Qualcosa è stato ricomprato, ma non tutto
Hope is a lying bitch
Locked