Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic
- lleo
- Senior

Un consiglio per stasera:
Full Metal Jacket su Rete 4 verso le 23:10
Il film è un capolavoro, che ve lo dico a fa'
E poi è su Rete 4, quindi arriva fino alle 2 con tranquillità :lol2:
Full Metal Jacket su Rete 4 verso le 23:10
Il film è un capolavoro, che ve lo dico a fa'
E poi è su Rete 4, quindi arriva fino alle 2 con tranquillità :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- fabio88
- Rookie

Io!!!The Flash wrote: Si aprono le scommesse...chi scommette insieme a me che vedremo il miglior Bryant di sempre? :gazza:
- hellspells
- Rookie

io scommetto che anche il mitico DJ MBENGA avrà un ruolo in questa serie,prevedendo problemi di falli per il bambinone.The Flash wrote: Si aprono le scommesse...chi scommette insieme a me che vedremo il miglior Bryant di sempre? :gazza:
Nella staffetta contro Howard potrebbe avere un ruolo importante.
Sempre che faccia parte del roster per la finale
- ilovethisgame
- Senior

'Sera a tutti..inizio a essere bello carico anch'io :gogogo:
tra 10 giorni comincio un periodo in cui dovrò dare 6 esami in poco tempo (ingegneria), quindi in linea di massima il buon senso imporrebbe di usare i torrent, visto che esistono, e di non sconvolgere i bioritmi proprio adesso.
Ma il buon senso e il love of the game non vanno affatto d'accordo :forza:
Buone Finals a tutti!
tra 10 giorni comincio un periodo in cui dovrò dare 6 esami in poco tempo (ingegneria), quindi in linea di massima il buon senso imporrebbe di usare i torrent, visto che esistono, e di non sconvolgere i bioritmi proprio adesso.
Ma il buon senso e il love of the game non vanno affatto d'accordo :forza:
Buone Finals a tutti!
- L-Magic
- Senior

Io vorrei andare a letto adesso perchè ho avuto una giornata intensa e domani ho la sveglia alle 6.30, quindi rischierei di non sentire nè la sveglia delle 3 nè quella delle 6.30 :lol2:
Però non mi va di andare a letto quando è ancora chiaro! :lol2:
Però non mi va di andare a letto quando è ancora chiaro! :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- fabio88
- Rookie

Mi dispiace per quelli che non possono vedere le finals e per quelli che rischiano di sapere il risultato da qualche idiota mentre è a lavoro! La vedremo anche per voi amici!!!!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Cercherò di fare tutta una tirata fino alle tre con un mio amico
Love of the game sempre e comunque
Love of the game sempre e comunque
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
EmViPi
Tra le migliori terne possibili, se la non la migliore.Francesco81 wrote: Gli arbitri di stanotte :gazza:.
Dan Crawford
Ken Mauer
Jo DeRosa
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
io vado controtendenza e 4 ore ora me le vado a dormire, calcolando che poi alle 6.30 dovrei alzarmi cmq xcui non avrò tempo di tornare sotto le coperte, xcui meglio 4 ore che niente! ciao ammasso di nerd del basket, :D gufate tutti x stanotte dicendo che vinceranno i lakers 
ADAM MORRISON MVP DELLE FINALS
a dopo! :lol2:
- _angelus_
- Senior

Ti sbagli, quello è Jim. :gazza:deleterio wrote: io vado controtendenza e 4 ore ora me le vado a dormire, calcolando che poi alle 6.30 dovrei alzarmi cmq xcui non avrò tempo di tornare sotto le coperte, xcui meglio 4 ore che niente! ciao ammasso di nerd del basket, :D gufate tutti x stanotte dicendo che vinceranno i lakers
- guglielmo
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ALLA FACCIA DELLE REPLICHE,MI GUSTO LE EMOZIONI DELLA PARTITA IN DIRETTA SENZA DORMIRE NEANCHE UN PO..
GO L.A.
GO L.A.
E' venuto il tempo del re
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Gran partita dei Lakers che mettono subito le cose in chiaro.
Il problema dei Magic è che per metà partita hanno giocato bene, ma semplicemente non entrava, forse per la tensione di essere in finale (cosa che sicuramente Kobe & co. non patiscono). Chiaro che è facile calare un attimo di intensità in un contesto del genere, poi Kobe vede sangue e ti ammazza.
Senza contare che la differenza vera a mio parere l'ha fatta Odom su Lewis... e questo da un certo punto di vista mi conforta, perchè che con Odom in serata i Lakers fossero difficilmente battibili si sapeva, il problema è che neanche lui sa quante partite ad alto livello è in grado di giocare in una serie.
Sono partito con la convinzione che due (una e mezza magari...) partite le avremmo vinte noi con le % al tiro e due se le sarebbe prese Kobe.
Spero di prenderci, ovviamente questa è la prima delle sue, certo la sbaraccata è pesante e i problemi molteplici, ma c'è Jameer
Ecco, Jameer. Non vorrei si fossero seduti vedendo l'arrivo del salvatore della patria, mentalmente è una bestia, ma 6 mesi fa (e ci mancherebbe eh...) certi tiri li avrebbe presi e messi.
Non sono pessimista, i favoriti son loro, ma indubbiamente mi aspettavo altra resistenza.
Piuttosto
a Pietrus, grandissimo carattere.
Il problema dei Magic è che per metà partita hanno giocato bene, ma semplicemente non entrava, forse per la tensione di essere in finale (cosa che sicuramente Kobe & co. non patiscono). Chiaro che è facile calare un attimo di intensità in un contesto del genere, poi Kobe vede sangue e ti ammazza.
Senza contare che la differenza vera a mio parere l'ha fatta Odom su Lewis... e questo da un certo punto di vista mi conforta, perchè che con Odom in serata i Lakers fossero difficilmente battibili si sapeva, il problema è che neanche lui sa quante partite ad alto livello è in grado di giocare in una serie.
Sono partito con la convinzione che due (una e mezza magari...) partite le avremmo vinte noi con le % al tiro e due se le sarebbe prese Kobe.
Spero di prenderci, ovviamente questa è la prima delle sue, certo la sbaraccata è pesante e i problemi molteplici, ma c'è Jameer
Ecco, Jameer. Non vorrei si fossero seduti vedendo l'arrivo del salvatore della patria, mentalmente è una bestia, ma 6 mesi fa (e ci mancherebbe eh...) certi tiri li avrebbe presi e messi.
Non sono pessimista, i favoriti son loro, ma indubbiamente mi aspettavo altra resistenza.
Piuttosto
-
borrito
- Rookie

1-0 lacustri

certo,una rondine non fa primavera,però gara 1 arpionata troppo agilmente dai padroni di casa...
certo,una rondine non fa primavera,però gara 1 arpionata troppo agilmente dai padroni di casa...
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Era fondamentale dare un segnale forte e deciso in questa gara 1 dove i Magic escono ridimensionati alla grande.
Bissiamo gara 2 e l'anello sarà + vicino!!

Bissiamo gara 2 e l'anello sarà + vicino!!

- guglielmo
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
KOBE

NULL'ALTRO DA DIRE...A DOMANI I COMMENTI
NULL'ALTRO DA DIRE...A DOMANI I COMMENTI
E' venuto il tempo del re