Scegliete due play due guardie due ali piccole due ali grandi e due centri
Inizio io:
Kidd-Bryant-James-Duncan-S.O'Neal
Panchina: Nash-Wade-Pierce-Garnett-Mourning





Ora con T-Mac vengono fuori discussioni abnormi...ma a colpo d'occhio concordotOdayiStheDay wrote: McGrady per il picco... Per me molto meglio di Carter.



Serie di playoff vinte? Direi che Carter qualcuna si mentre il cugino no :gazza:Toni Monroe wrote: Su T-mac al posto di Carter io non inizierei neanche a discutere. Vincredible -in confronto- mi ha deluso di più.


Certo. Ha vinto qualche serie di PO. Ma come anelli stanno pari. :Djason wrote: Serie di playoff vinte? Direi che Carter qualcuna si mentre il cugino no :gazza:


Torno a perorare la mia causa: chiedo 3 PF (quindi Dirk e un pò di mobilità di ruolo per Tim), perchè Howard nella squadra dl 2000 è qualcosa di molto tristeWinnfield wrote: Kidd
Bryant
James
Duncan
O'Neal
Nash
Wade
McGrady
Garnett
Howard




Ho inteso male la richiesta dell'autore del topic, pensavo a due quintetti piuttosto che a una squadra con i relativi cambi. Comunque sia non metto Dirk ma Horry. Dal 2000 a oggi conta 4 anelli, due da miglior attore non protagonista e due da uomo importantissimo dalla panchina.fracas513 wrote: Torno a perorare la mia causa: chiedo 3 PF (quindi Dirk e un pò di mobilità di ruolo per Tim), perchè Howard nella squadra dl 2000 è qualcosa di molto triste



da miglior giocatore della squadra una. poi ne ha vinte altre con kidd, ma secondo me non vale nella valutazione, mcgrady il secondo non ha mai potuto farlo.jason wrote: Serie di playoff vinte? Direi che Carter qualcuna si mentre il cugino no :gazza: