Avrebbe ricevuto un'offerta ufficiale dal West Ham, formulata da Nani in persona.Mr. Clutch wrote:
Bingo![]()
Quindi chi lo vuole o si muove o lo perde facile.
Avrebbe ricevuto un'offerta ufficiale dal West Ham, formulata da Nani in persona.Mr. Clutch wrote:
Bingo![]()

dove sarebbe la sconfitta della dirigenza scusa? Spalletti è sotto contratto con la Roma.. Roma che non lo vuole liberare.. certo, c'era l'opzione di mandare il martire Molinaro imbottito di tritolo nella villa della Sensi e minacciare di farsi saltare in aria se liberava Spalletti,ma questa è una soluzione che terrei per altre evenienzeFerdero wrote: quoto sul fatto che Ciro sia una seconda scelta...è palese che la prima fosse Spalletti!e questa è un'altra sconfitta della nostra grande dirigenza....speriamo in Marotta!

sì ma sta dirigenza non vi andrebbe bene nemmeno se vi portasse Angelina Jolie nel vostro letto pagandovi pure.Ferdero wrote: quoto sul fatto che Ciro sia una seconda scelta...è palese che la prima fosse Spalletti!e questa è un'altra sconfitta della nostra grande dirigenza....speriamo in Marotta!

Camaleonte solidoMr. Clutch wrote:
Versatilità e completezza, speriamo bene![]()

Ma anche sul livello del gioco. Non ne ha letteralmente azzeccata una.vikings11 wrote: Forse quest'anno la Juve l'hai seguita poco, perchè non posso credere che un intenditore di calcio come te non abbia visto certe scelleratezze di Ranieri, non tanto sul livello del gioco, ma su quello psicologico, delle motivazioni, dove ha praticamente distrutto una squadra in cui questi due aspetti sono sempre stati un indubbio punto di forza...

L'urlo di battaglia insieme al ricorrente "Pazienza" che veniva recitato ad ogni pareggio contro la squadra ridicola di turno, che pur puntualmente riusciva a rifilarci un paio di gol grazie alla sua difesa in linea schierata sul filo della linea di centrocampo.DROGBA86 wrote: Comunque forti o non....dobbiamo levarci dalla testa il "Veniamo dalla B"....che era l'urlo di battaglia del cantante.
Se si perde è per demeriti nostri.

Dici che prendere Poulsen si è rivelata un'alternativa migliore?shilton wrote: Come ve lo devo dire che Xabi è lento?![]()
![]()

Se la società avesse ascoltato anche il più idiota dei tifosi, ci saremmo risparmiati delle umiliazioni come andrade o poulsen ad esempio. Ci sono stati dei casi in cui l'errore era palese ancora prima di commetterlo.shilton wrote: In quanto ai tifosi io vorrei facessero solo quello,non che decidano strategie economiche e tecniche delle società.

Vero quanto dici su Baresi, ma Leonardo mi pare una persona decisamente più intelligente, smaliziato nei rapporti e preparato per occupare un ruolo simile.Teo wrote: Dai Franci non posso credere che tu giudichi un allenatore da quello che ha dato come giocatore nella tua squadra, allora Franco Baresi dovrebbe essere il nuovo Capello, invece ha fallito anche con la nostra Primavera.
Io sono preoccupatissimo da Leonardo allenatore.

Io direi di insabbiare questa incompatibilità rilanciando l'eterna questione xabi alonso vs poulsenDROGBA86 wrote: Oh adesso non ce ne usciamo con la storia D'agostino e Diego incompatibili.
Era dai tempi di Zidane che il nostro centrocampo non vedeva un pò di luce. :D :D