Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Piro wrote: La mia era una domanda perchè sul sito dell'armani non li vendono più...io solitamente li compro in internet e li ritiro alla biglietteria...
Il forum esaurito non lo si vede dalle finali con la F, credo che alla biglietteria ci siano, mi sembra però strano non ne vendano più in internet
Ti esce questo: Al momento non è prevista alcuna prevendita !?

Perchè io ho provato anche ieri a prenderli dalla biglietteria online ma sono due giorni che mi esce questa scritta, sinceramente però non avevo pensato alla possibilità che fossero finiti i biglietti, semplicemente che non li vendessero online.

Quindi dici che stasera verso le 19:00 alla biglietteria dovrei trovarli senza problemi, no?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Rocky wrote: Ti esce questo: Al momento non è prevista alcuna prevendita !?

Perchè io ho provato anche ieri a prenderli dalla biglietteria online ma sono due giorni che mi esce questa scritta, sinceramente però non avevo pensato alla possibilità che fossero finiti i biglietti, semplicemente che non li vendessero online.

Quindi dici che stasera verso le 19:00 alla biglietteria dovrei trovarli senza problemi, no?
Si penso che alla biglietteria ci siano,male che vada finisci in piccionaia :thumbup:
Mi fa incazzare però che li abbiano tolto la vendita online.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Michele Androne sempre più idolo  :forza: :forza:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Ieri sera ho seguito la vostra idea di comprare i biglietti direttamente al Forum: 45 minuti di fila e sono riuscito ad entrare giusto al momento della palla a 2  :shocking:

Però mi sono goduto una bella prova della mia Olimpia ed una partita emozionante dal primo all'ultimo minuto  :thumbup:

Tante cose belle, l'ignoranza di Hall che con la mano caldissima risolve la partita nel finale dopo aver fatto una partenza sprint ed essere un po' calato, Hawkins dominante nel primo tempo e poi frenato dal terzo e quarto fallo in un minuto in apertura di terzo quarto, Taylor che insegna basket sotto canesto e piazza anche un paio di triple (di cui una allo scadere dei 24 da  :shocking:)...

Ci sono state anche alcune cose meno belle, a cominciare dall'incapacità di fare un tagliafuori decente e di difendere vicino al canestro (Brunner sembrava Dwight Howard) passando per i fischi a Vitali, che aveva giocato proprio di merda nel primo tempo ma non se li meritava, per fortuna che il ragazzo ha i coglioni quadrati e quando è rientrato ha fatto la differenza in difesa e in attacco nel momento in cui Biella ha provato ad allungare.

Ma come diceva il saggio ticinese, tutto è bene quel che finisce bene e al Forum è finita in festa! Ora ne manca solo una per andare a consegnare lo scudetto a Siena :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Grande Sloan che è andato a palazzo!

Ho visto la partita, vinta con un po' di fortuna (alcuni canestri da situazione di palla persa sono stati incredibili), Biella è una squadra davvero interessantissima, se solo facesse giocare meno quel cancro di Reece Gaines ci avrebbe battuto facilmente.

Non concordo caro Sloan su Vitali, con lui l'attacco è meno fluido (il primo quarto di ieri è stato bellissimo offensivamente, tanti extra pass, tanti tiri comodi) e anche nell'ultimo quarto NON ha fatto la differenza, ogni volta che portava lui la palla era un rischio palla persa e dobbiamo ringraziare le manaccie da ex canturino di Jurak su una persa a metacampo di Vitali..

I fischi sono ingenerosi, pero' il ragazzo si carica con i fischi ( vedi i fischi contro Madrid e i 32 punti della settimana dopo contro il Panionos)

Mike Hall e Mo Taylor hanno giocato alla grande, Hall, incredibile a dirsi, è il perno della squadra ormai.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ah vedendo la partita di ieri viene da chiedersi cosa saremmo se avessimo un allenatore
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

Ieri vista la probabilità di beccare una coda in tangenziale di proporzioni epiche ho preferito il divano e sky, e dirò alla vecchietta del piano di sopra di prendersela con Mike Hall se si è svegliata verso le 22.30 dopo il mio urlo liberatorio!!!!!!!!!!

Cose positive di ieri:
- beh... Mike Hall.... è al primo anno, in miglioramento continuo, e sempre più decisivo nei finali di partita, che dire, in questo momento è lui il gotoguy!!!
- il calabrese MoTaylor, ottima prova in attacco, finalmente è riuscito a schiacciare, cosa mai vista in maglia AJ, una condizione sempre migliore, rifirmare subito x altri 2 anni!!! Subito!!!!! Se poi la mette anche da 8 metri!!!
- il Forum strapieno e urlante, fa piacere!!!
- le palle quadrate e la difesa di Mordente, ci fosse anche Rocca non ci toccherebbe giocare punto a punto ogni match...
- la reazione di Vitali dopo i fischi (meritatissimi secondo me!!!), e bravo a Bucchi che gli ha fatto giocare i minuti decisivi

Le cose negative:
- il gioco del basket è un'altra cosa, il nostro modo di attaccare in troppi momenti è orrendo... ringraziamo il cielo e il GM di avere giocatori di talento superiore a quelli di biella, il problema è che giocando cosi ci toccano 4 figure di merda se arriviamo in finale...
- i tagliafuori..................... cazzarola sarà anche bravo sto Brunner, ma ieri sera sembrava davvero giocassimo contro D.Howard!!!!!
- il problema Playmaker, Vitali ha avuto una buona reazione ma serve di più, molto di più!!! Price non vede più il canestro e in difesa è un colabrodo...
- Rocca quando torna?????????????????

Ora speriamo di chiudere in gara4 perchè la 5 non la voglioooooooooooooo!!!!!! Mi vien già l'ansia a pensarci!!!!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Taylor se non ricordo male un contratto per ancora due anni ce l'ha già. Di Rocca purtroppo sentivo dire stagione finita...
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

IL Poz wrote: Ah vedendo la partita di ieri viene da chiedersi cosa saremmo se avessimo un allenatore
Io l'avevo detto sin dalla firma. Con Bucchi si arriva dove ti porta la squadra, il suo contributo è ad andar bene nullo. Francamente non capisco perchè ci sia ancora gente che gli affida la panchina, a Napoli ha fatto bene, ma andava dove lo portava Lynn, a Treviso è riuscito a non far giocare Nachbar che l'anno dopo con D'Antoni faceva onde. Insomma, ne ha combinate di ogni in qualsiasi città abbia allenato. Spero per l'Olimpia che arrivi in finale, a quel punto, però, francamente non vedo come si possa vincere una partita contro Siena se non grazie a prestazioni mostruose dei singoli (e potrebbero non bastare).
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

all3n wrote: Io l'avevo detto sin dalla firma. Con Bucchi si arriva dove ti porta la squadra, il suo contributo è ad andar bene nullo. Francamente non capisco perchè ci sia ancora gente che gli affida la panchina, a Napoli ha fatto bene, ma andava dove lo portava Lynn, a Treviso è riuscito a non far giocare Nachbar che l'anno dopo con D'Antoni faceva onde. Insomma, ne ha combinate di ogni in qualsiasi città abbia allenato. Spero per l'Olimpia che arrivi in finale, a quel punto, però, francamente non vedo come si possa vincere una partita contro Siena se non grazie a prestazioni mostruose dei singoli (e potrebbero non bastare).
A Rimini lo ricordiamo come il miglior allenatore della storia. Le sue squadre non saranno il massimo della spettacolarità, non sarà un fine stratega ma qualche risultato l'ha quasi sempre avuto. A Treviso, per esempio ha vinto una coppa Italia (e se non mi sbaglio è arrivato in finale) con Di Spalatro, Sheppard e Traina; a Napoli ha portato l'unico trofeo (se si esclude una preistorica coppa italia peraltro ottenuta da un'altra società) e se porta Milano in finale ottiene un signo risultato, visto che Roma e Virtus Bologna, a inizio stagione, sulla carta erano superiori.
Purtroppo ha cannato a Roma e me ne dispiaccio, visto che è una grande persona nonchè un gentleman
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Per me è un allenatore da squadra da quarto/quinto posto, non di più. Devi mettergli quello che vuole lui (play realizzatore che sopperisca alla sua mancanza di giochi d'attacco, 4 perimetrale). Ha rotazioni fisse, spesso leva dal campo un cambio che sta giocando benissimo pur di rimettere uno dei titolari che magari sta scagando, chiama i time out con netto ritardo, non cambia praticamente mai difesa se non per disperazione...
A me, che l'ho avuto per parecchi anni (con tanto di promozione e Coppa), non è mai piaciuto. Quelle squadre erano fortissime, ma lui è stato bravo a farle andare bene. Però tatticamente è molto povero: pick and roll, tiro da 3, isolamento, pick and roll, tiro da 3, isolamento, isolamento, isolamento, pick and roll con scarico per il tiro da 3.
Last edited by Vitor #41 on 04/06/2009, 18:31, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

io cmq in gara 3 ho visto un atteggiamento piu strano del coach di biella, che ha tenuto in panca per tutto il terzo quarto brunner, che era fino a quel momento l'mvp della partita, con lui in campo potevano dare uno strappo alla partita...

poi posso sbagliarmi, ma in gara3 chi ha sbalgiato di piu imho è stato coach bechi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

oh con la zona oggi mi sta smentendo :D
steve
Pro
Pro