Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

EmViPi

Post by EmViPi »

Penso che guarderò 2 film del mitico Jim Carrey. Forse i due Ace Ventura...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fazz wrote: Ti conviene star lontano da tutto, anche msn, FB e affini, lo spoiler è sempre in agguato. :stressato:

Per quanto riguarda il sonno la mia ricetta è nanna dalle 23 alle 3 ed eventualmente dalle 6 alle 8, nulla più, poi al lavoro (9-12 e 14.30-19.30) si tira a campare

Ho già le occhiaie :stressato:
io domani avrei la sveglia alle 7.30,la tua soluzione è decisamente la migliore,pero è cazzi.
Già dovrei addormentarmi alle 23,e la cosa non è garantita,svegliarsi alle 3  è durssima,poi alle 5-30-6 dormire si e no 2 ore è un massacro totale.sarebbe meglio sperare di pigliare sonno per le 20 almeno fino alle 3
Mi sa che me la guardero domani via torrent,senza praticamente usare internet,forum,gazza,facebook e via dicendo
Come tra l'altro ho gia fatto per le finali di conference,il top è stato per sbaglio mettere la gazza e vedere lebron che esulta(dopo gara 2)e io che bestemmio di brutto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Io metto la sveglia all'orario di gara e vado a nanna: dieci minuti di inzallanimento e via, tutto passa. Purtroppo, però, le finali le registrerò, visto che il giorno dopo si lavora, quindi non entrerò più in questo canale fino ad almeno l'11 giugno :lol2:
Non preoccuparti, ti mando un messaggino :ok:
Fazz wrote: Ti conviene star lontano da tutto, anche msn, FB e affini, lo spoiler è sempre in agguato. :stressato:

Per quanto riguarda il sonno la mia ricetta è nanna dalle 23 alle 3 ed eventualmente dalle 6 alle 8, nulla più, poi al lavoro (9-12 e 14.30-19.30) si tira a campare

Ho già le occhiaie :stressato:
:stressato: praticamente il mio stesso programma! Ho anche rinuciato a una partita di calcetto dalla 10 alle 11, tra doccia cena ecc mi sarei addormentato per l'una! Troppo tardi!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Magic in 6
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Pietrus che solitamente veste le scarpe Nike Kobe4, per le finals cambierà modello, usando le Hyperdunk...
scaramanzia who?????  :forza:
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Il mio programma è semplice videoregistratore su skysport 2 alle 03.00 poi per fortuna non ho lezione all'università fino a settembre quindi appena mi sveglio dopo la colazione mi gusto gara 1
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Gli arbitri di stanotte :gazza:.

Dan Crawford
Ken Mauer
Jo DeRosa
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ricordo -un periodo pre bellico- in cui combatteva tyson e lo facevano vedere sulla tv svizzera (o forse capodistria) e io volevo vedere l'incontro. Era di notte naturalmente, o mattino molto presto se preferiamo, e io sapevo che non avrei minimamente sentito la sveglia se anche l'avessi puntata così mi feci una caffettiera di caffè e lo feci fuori tranquillamente tutto. Una parte lo bevvi pure amaro, sia mai che facesse più effetto. E intanto guardavo un po' la tv per passare il tempo. Una dormita come quella -tipo perdere i sensi- la feci soltanto anni dopo in caserma una volta che stavo male e presi aspirina e coca-cola, che c'era una leggenda che la maginificava (o demonizzava, ma io avevo le idee parecchio confuse) e quella volta lì dormii forse 24 ore di seguito. Ero smontante guardia e quindi non avendo servizi non mi cacarono neanche di striscio, a nessuno interessava che dormissi tanto. Buon per me. Ma questo è altro; la volta dell'incontro -quindi- mi addormentai nonostante tutto il caffè bevuto e.. niente incontro? Ma no.. combinazione in qualche modo, atterrito per essermi accorto d'aver dormito e forse perso l'incontro, mi svegliai e vidi quella che mi sembrava essere la presentazione. Era la presentazione -in effetti- ma la replica. Cioè l'incontro era quello con Spinks che durò 91 secondi. In un minuto e mezzo lo buttò giù e io mi svegliai a tempo per vedere poi i replay.. Quindi.. adesso che la sveglia la sento evito di star su e vado a letto presto per svegliarmi alle 3 e poi vada come vada dal dopo partita in poi..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Io ricordo che una volta, in periodo tardo medioevale, aspettavo di vedere una replica dello scontro tra i Cavalieri della Tavola Rotonda e il Magico Merlino. Doveva essere il terzo o il quarto giorno di battaglia.
Pranzai e decisi di connettermi brevemente su msn con il nick "NO SPOILER". Un secondo dopo mi arrivò il seguente messaggio istantaneo di tale DH-12, famigerato seguace della magia bianco blu ed esperto miomante: godoooooooooooooooo... oh sì cosa godooooooooooooooooooooo.

Quindi vi dico: blocattelo. Bloccatelo su tutti i fronti. E rimuovetelo dagli amici, anche nella vita reale :gazza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Io ricordo che una volta, in periodo tardo medioevale, aspettavo di vedere una replica dello scontro tra i Cavalieri della Tavola Rotonda e il Magico Merlino. Doveva essere il terzo o il quarto giorno di battaglia.
Pranzai e decisi di connettermi brevemente su msn con il nick "NO SPOILER". Un secondo dopo mi arrivò il seguente messaggio istantaneo di tale DH-12, famigerato seguace della magia bianco blu ed esperto miomante: godoooooooooooooooo... oh sì cosa godooooooooooooooooooooo.

Quindi vi dico: blocattelo. Bloccatelo su tutti i fronti. E rimuovetelo dagli amici, anche nella vita reale :gazza:
:01: :01: :forza: :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

:lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

SafeBet wrote: Io ricordo che una volta, in periodo tardo medioevale, aspettavo di vedere una replica dello scontro tra i Cavalieri della Tavola Rotonda e il Magico Merlino. Doveva essere il terzo o il quarto giorno di battaglia.

+k
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :stralol: :stralol: :stralol:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Io domani mattina c'ho pure un esame (diritto sportivo...  :fischia:), però le Finals vanno viste rigorosamente in diretta. L'unica partita che ho visto in registrata è stata gara 5 tra Detroit e Lakers, ma solo perchè la mattina avevo la prima prova della maturità. E, ovviamente, il giorno dopo non ho praticamente fatto a tempo a entrare in aula che prontamente un mio simpaticissimo compagno di classe mi ha lanciato la spoilerata + rapida della storia, nonostante fosse da giorni che avvisavo chiunque incontrassi sulla mia strada che non avrei voluto sapere x nesusn motivo al mondo il risultato di quella partita. Della serie: entrata in aula ora 8:00:25, comunicazione di Chuancey Billups e i Pistons festanti a centrocampo ore 8:00:27. Dalle 8:00:28 fino alla consegna delle tracce per il tema: BESTEMMIE.

Cmq, io stasera a nanna alle 23, poi sveglia qualche minuto prima delle 3 e finita la partita mega ripassone...  :truzzo:
Image  Image
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Sheeeeeed wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Scherzi a parte guardati un film, io solitamente faccio così :forza:

Magari buttati su un film lungo, tipo Casinò, il Padrino ecc... :gogogo:
Uno a caso eh  :lol2:
Comunque per reggere fino alla partita io uscirò e rientrerò a ridosso della palla due. Per ora è una strategia che ha sempre reso bene  :D
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Si aprono le scommesse...chi scommette insieme a me che vedremo il miglior Bryant di sempre? :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Post Reply