Re: Mlb.tv 2009
- nico2001
- Newbie

ciao a tutti
qualcuno mi sa spiegare qual'è l'opzione da disabilitare per vedere gli highlights sia dalla home page (nei titoli a "scorrimento") oppure dall'apposita sezione posta sotto? Uso W Vista HB - (e sospetto che vi sia un blocco da qualche parte per qualcosa che lui vede come un pop up..)
grazie.
qualcuno mi sa spiegare qual'è l'opzione da disabilitare per vedere gli highlights sia dalla home page (nei titoli a "scorrimento") oppure dall'apposita sezione posta sotto? Uso W Vista HB - (e sospetto che vi sia un blocco da qualche parte per qualcosa che lui vede come un pop up..)
grazie.
- kyuxx
- Rookie

Vorrei chiedere, visto che per motivi di tempo non sono riuscito a seguire per bene il thread, c'e' qualcuno che e' riuscito nell'intento di registrare le partite da mlb.tv? e se si, in che modo, con quale programma? thanx!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Si riesce a scaricare qualcosa con programmi tipo get flash oppure orbit download, però non mi sono mai addentrato oltre delle semplici prove.kyuxx wrote: Vorrei chiedere, visto che per motivi di tempo non sono riuscito a seguire per bene il thread, c'e' qualcuno che e' riuscito nell'intento di registrare le partite da mlb.tv? e se si, in che modo, con quale programma? thanx!
"That's a clown question, bro."
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:roll:MILANO1946_ultrà wrote: Oggi i condensed latitano....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
In effetti i nuovi CG fanno cagare parecchio...che palle però eh...ma lasciare una volta tanto quello che funziona no, eh?! bisogna cambiare per forza! 
che oscenità...come si fa a fare un condensed dove di un inning ti fanno vedere 1K e non i due singoli antecedenti? come si faaa?!
speriamo che la cosa sia solo temporanea, altrimenti l'anno prox il premium se lo possono mettere in quel posto...
che oscenità...come si fa a fare un condensed dove di un inning ti fanno vedere 1K e non i due singoli antecedenti? come si faaa?!
speriamo che la cosa sia solo temporanea, altrimenti l'anno prox il premium se lo possono mettere in quel posto...
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
l'altro giorno nella partita vs cleveland oltre ai k neanche alcuni punti (sia di NY sia degli indiani) hanno fatto vedere! :lol2:
pazzesco
devo dire però che ho trovato alcuni CG completi, non che la cosa sia da osannare, anzi, è esattamente quello che mi aspetto e che vorrei vedere ogni giorno!
pazzesco
devo dire però che ho trovato alcuni CG completi, non che la cosa sia da osannare, anzi, è esattamente quello che mi aspetto e che vorrei vedere ogni giorno!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- kyuxx
- Rookie

Grazie per la risposta webba, faro' anch'io delle prove, vedremowebba2000 wrote: Si riesce a scaricare qualcosa con programmi tipo get flash oppure orbit download, però non mi sono mai addentrato oltre delle semplici prove.
- webba2000
mai i condensed di ieri??
non ho tempo/volgia di vederla tutta adesso...uffa.
Mi autocondenserò....
non ho tempo/volgia di vederla tutta adesso...uffa.
Mi autocondenserò....
- kyuxx
- Rookie

I condensed di oggi sono tutti col nuovo formato

- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
yankees a scatti, succede anche a voi?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- webba2000
mi sono visto i primi due inning della tribù poi ho spento per andare a vomitare ho poi riacceso e tutte le partite già concluse non sono disponibili, perchè?
- akira
- Rookie

Non so perchè ma anche a me non si vedono...webba2000 wrote: mi sono visto i primi due inning della tribù poi ho spento per andare a vomitare ho poi riacceso e tutte le partite già concluse non sono disponibili, perchè?
Anzi ora Pirates disponibili...
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Come faccio a togliere il rinnovo automatico dell'abbonamento ?? Ho fatto quello mensile e mi hanno messo il rinnovo automatico e non so come toglierlo ... grazie
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Manda una mail al servizio di MLBtv.com, riportando il tuo account (cioè il tuo indirizzo email) in cui dici che non vuoi proseguire col rinnovo automatico. Ti risponderanno e così alla scadenza dell' abbonamento, il servizio e relativo pagamento saranno sospesi.Fede_ wrote: Come faccio a togliere il rinnovo automatico dell'abbonamento ?? Ho fatto quello mensile e mi hanno messo il rinnovo automatico e non so come toglierlo ... grazie