Modano ma Price ha 21 anni. Non possiamo definire una carriera di un giocatore a 21 anni. Ovvio che se devo scegliere, ti ripeto, prendo Luongo perchè comunque so già cosa può darmi, è fortissimo, e non si discute. Ma Price è un giocatore di sicura prospettiva. A 21 anni credo sia anche normale peccare di personalità nei Playoff, di fare qualche vaccata di gioventù.MikeModano wrote: Che sarebbe poi solo davanti a quelli femminili :P
Answer, per usare sempre un settrentionalismo, ti tira il culo? Mi sembra semplicemente comico che una squadra che ha bisogno di un portiere DA PLAYOFF si affidi a Carey "mr inconsistence" Price.
Re: Hungry For More! Philadelphia Flyers Official Topic!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official T
-
Max_fly
- Rookie

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official Topic
E tu saresti disposto a dar via Briere o Lupul (e qui mi può andare) e Sbisa (e qui non mi va bene!) per Price?
Per me ci guadagnerebbero solo gli Habs!
Uno fra Briere (sempre rotto) e Lupul (brutta copia del giocatore dei Ducks) possiamo permetterci di perderlo, ma Sbisa ha 18 anni e ha già dimostrato di poter diventare un buonissimo difensore da 1^ o 2^ linea, tanto più che sta squadra l'anno scorso non è arrivata in finale proprio per colpa della difesa e quest'anno si è fermata subit sempre per quello, almeno a mio parere.
Price sarà pure giovane come dici tu, ma in 2 apparizioni ai playoff si è sciolto con una facilità disarmante: uno così per me non è un campione stile Luongo o Brodeur tanto per intenderci.
A quel punto cerco di prendere un altro difensore forte e mi accontento di un goalie mediocre ma che fa il suo.
Uno fra Briere (sempre rotto) e Lupul (brutta copia del giocatore dei Ducks) possiamo permetterci di perderlo, ma Sbisa ha 18 anni e ha già dimostrato di poter diventare un buonissimo difensore da 1^ o 2^ linea, tanto più che sta squadra l'anno scorso non è arrivata in finale proprio per colpa della difesa e quest'anno si è fermata subit sempre per quello, almeno a mio parere.
Price sarà pure giovane come dici tu, ma in 2 apparizioni ai playoff si è sciolto con una facilità disarmante: uno così per me non è un campione stile Luongo o Brodeur tanto per intenderci.
A quel punto cerco di prendere un altro difensore forte e mi accontento di un goalie mediocre ma che fa il suo.
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official Topic
No per Price tutta sta roba non so se la darei, però alla fine io credo che Briere, Lupul e Sbisa sono dei sacrifici da poter fare per arrivare ad un goalie. Anche perchè di giovani difensori ne abbiamo parecchi, c'è Coburn, c'è Parent, c'è Carle e tra i giovani di proprietà dei Flyers c'è anche Kevin Marshall che ha fatto benissimo dove ha giocato quest'anno. Ora c'è da appurare se Sbisa è superiore di tutta questa gente, ed io non è che ne sono poi tanto sicurissimo. potrebbe anche essere ma non abbiamo la controprova.Max_fly wrote: E tu saresti disposto a dar via Briere o Lupul (e qui mi può andare) e Sbisa (e qui non mi va bene!) per Price?
Se magari mi sovviene qualche perplessità se devo sacrificare a tutta sta roba "solo" per Price, ma se si tratta di Luongo io Sbisa, Briere e Lupul li impacchetto e li spedisco a Vancouver senza pensarci 30 secondi.
Sul prendere altri difensori, non è un idea che mi stuzzica, facciamo crescere prima tutti i giovani che abbiamo e poi tiriamo le somme. Io mi aspetto un importante salto di qualità da Coburn, Carle e da Parent. Coburn è stato un po sottotono quest'anno rispetto alla scorsa stagione ma sono fiducioso sul ragazzo, mentre Parent ha avuto tanti troppi problemi fisici che lo hanno un po frenato in questa stagione.
- The Answer Palermitano
- Pro

Sembra quasi certa la firma di Ray Emery per i Flyers. Non ancora chiaro se ad Emery verrà data l'opportunità di una nuova chance da starter o prenderà il posto di Niittimaky come backup di qualcun'altro che arriverà via trade.
- darthpig
- Rookie

Re: Hungry For More!A un Goalie dalla Stanley Cup!Philadelphia Flyers Official T
E infatti com'è finita? Che il grande baluardo si è dimostrato un colabrodo con cappelle su cappelle.The Answer Palermitano wrote: ricordo ancora con angoscia tutti i post dello scorso anno della Serie Flyers-Canadiens dove tutti dipingevano Price come il grande baluardo che i Flyers non avrebbero mai superato.
Price è una disgrazia....spero che ve lo regalino...
- The Answer Palermitano
- Pro

Dopo Emery, il target principali dei Flyers per questa Off Season sembrerebbe essere il difensore Jay Bouwmeester, che i Flyers erano anche vicini a prendere via trade quest'inverno dai Panthers e che adesso sarà FA.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Se e' una disgrazia a 21 anni, metti che continua cosi' vai a casa sua e lo fucili davanti alla madre? :Ddarthpig wrote: E infatti com'è finita? Che il grande baluardo si è dimostrato un colabrodo con cappelle su cappelle.
Price è una disgrazia....spero che ve lo regalino...
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Chi ha Price nella dinasty?
Me lo vendete?? Io ci punterei un paio di stagioni su quel portiere... :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

Mah sinceramente anch'io, sinceramente sembra quasi che Price sia la colpa delle brutte stagioni dei Canadiens e dalla elminazioni dai PO..bah, io non la penso affatto così, secondo me lo scorso anno lui stesso vi ha tenuto a galla altrimenti al 1° turno stesso come quest'anno uscivano.Vicram wrote: Chi ha Price nella dinasty?
Come te nella Dinasty, se Montreal lo regala io su di lui punto facile.
- darthpig
- Rookie

Se continua così sicuro che lo mandano ai piani bassi (delle leghe)...jovocop wrote: Se e' una disgrazia a 21 anni, metti che continua cosi' vai a casa sua e lo fucili davanti alla madre? :D
Non ho detto che Price sia l'unico colpevole, ma lo trovo un portiere mediocre...
Guardati una sua partita e lo capisci da solo...basta guardare come "sta" in porta...
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Il mio scenario era sicuramente piu' crudele che mandarlo solamente nelle minors :Ddarthpig wrote: Se continua così sicuro che lo mandano ai piani bassi (delle leghe)...
Non ho detto che Price sia l'unico colpevole, ma lo trovo un portiere mediocre...
Guardati una sua partita e lo capisci da solo...basta guardare come "sta" in porta...
Ha 21 anni, gli va dato tempo. Ora come ora non ha offerto ne piu' ne meno di Halak, che ha 3 anni in piu' e viene considerato piu' forte di Price da quelli bravi.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
:gazza:jovocop wrote: Il mio scenario era sicuramente piu' crudele che mandarlo solamente nelle minors :D
Ha 21 anni, gli va dato tempo. Ora come ora non ha offerto ne piu' ne meno di Halak, che ha 3 anni in piu' e viene considerato piu' forte di Price da quelli bravi e da bure.
- darthpig
- Rookie

Allora dovevi sentire i miei commenti/bestemmie durante le partite degli habs!jovocop wrote: Il mio scenario era sicuramente piu' crudele che mandarlo solamente nelle minors :D
Ha 21 anni, gli va dato tempo. Ora come ora non ha offerto ne piu' ne meno di Halak, che ha 3 anni in piu' e viene considerato piu' forte di Price da quelli bravi.
Cmq anche Halak non mi da sicurezza...ma lo trovo più portiere di Price...
Poi magari mi sbaglio e Price si rivelerà un genio (magari prima di averlo ceduto o fucilato)...efficacissimo a dispetto di una postura da scazzo totale...ma al momento i fatti mi danno ragione...
- The Answer Palermitano
- Pro

Dopo l'ufficiale arrivo di Emery, si parla di un altro movimento di mercato, e questo come detto qualche giorno fa riguarda il Difensore Jay Bouwmeester. Il giocatore dei Panthers è FA dal 1° Luglio, però i Panthers vogliono provare a fare un movimento stile Timonen 2 anni fa e cioè di tradarlo prima di Luglio e provare a strappare qualcosa dalla cessione del giocatore, e la sicurezza di non buttarsi in una lotta a suon di milioni di dollari per la squadra che lo prenderà. I Flyers per adesso sembrano l'unica squadra che ha allacciato un discorso con i Panthers, discorso che aveva già iniziato anche tempo fa, la richiesta dei Panthers è una 1° scelta del draft, però i Flyers per problemi di cap, in questa trade vorrebbero anche inserire Joffrey Lupul per problemi di cap, dato che con il possibile inserimento di Van Riemsdyk e l'ormai sicurezza di aver inserito Giroux nel giro del main roster rende Lupul un giocatore sacrificabile per arrivare ad un forte upgrade in difesa con Bouwmeester.