Guarda un dvd hard.EmViPi wrote: Cercasi consigli su come perdere le 3 ore che vanno da mezzanotte alla partita! Oltre ad ingozzarmi di caffè...
Qualcuno sa se il duo Tranquillo-Buffa farà la telecronaca live stanotte?
Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic
- _angelus_
- Senior

-
SafeBet
- Pro

Ci vuole molta costanza per resistere tre ore però._angelus_ wrote: Guarda un dvd hard.
@EmViPì: la telecronaca è live.
- _angelus_
- Senior

Una costanza ferrea, in effetti. Tentar non nuoce :gazza:SafeBet wrote: Ci vuole molta costanza per resistere tre ore però.
@EmViPì: la telecronaca è live.
-
EmViPi
3 ore consecutive? Dovrei avere un idrante al posto dell'uccello :lol2:_angelus_ wrote: Guarda un dvd hard.
Ok Safe! Grazie! :D
- fabio88
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: bella questaEmViPi wrote: 3 ore consecutive? Dovrei avere un idrante al posto dell'uccello :lol2:
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
la cosa migliore è dormire, e mettere la sveglia per le 3 

- _angelus_
- Senior

C'ho provato spesso, ma trovo che sia più difficile alzarsi dopo aver dormito, che non dormire affatto.PINNO wrote: la cosa migliore è dormire, e mettere la sveglia per le 3![]()
Sarà una cosa soggettiva..
- hispanico82
- Pro

Io metto la sveglia all'orario di gara e vado a nanna: dieci minuti di inzallanimento e via, tutto passa. Purtroppo, però, le finali le registrerò, visto che il giorno dopo si lavora, quindi non entrerò più in questo canale fino ad almeno l'11 giugno :lol2:_angelus_ wrote: C'ho provato spesso, ma trovo che sia più difficile alzarsi dopo aver dormito, che non dormire affatto.
Sarà una cosa soggettiva..

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se vuoi ti aggiorniamo a tradimento via PM :lol2:hispanico82 wrote: quindi non entrerò più in questo canale fino ad almeno l'11 giugno :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ti conviene star lontano da tutto, anche msn, FB e affini, lo spoiler è sempre in agguato.hispanico82 wrote: Io metto la sveglia all'orario di gara e vado a nanna: dieci minuti di inzallanimento e via, tutto passa. Purtroppo, però, le finali le registrerò, visto che il giorno dopo si lavora, quindi non entrerò più in questo canale fino ad almeno l'11 giugno :lol2:
Per quanto riguarda il sonno la mia ricetta è nanna dalle 23 alle 3 ed eventualmente dalle 6 alle 8, nulla più, poi al lavoro (9-12 e 14.30-19.30) si tira a campare
Ho già le occhiaie
- hispanico82
- Pro

Ho amici anche a Milano, posso tranquillamente rintracciarti :lol2:Toni Monroe wrote: Se vuoi ti aggiorniamo a tradimento via PM :lol2:
Vabbè, in FB ci entro a volte solo la sera, MSN non lo aprirò, ma soprattutto non inizierò conversazioni con nessuno (tobos who?) che mi possa spoilerare. Io non ce la faccio a farmi la nottata, sono sinceroFazz wrote: Ti conviene star lontano da tutto, anche msn, FB e affini, lo spoiler è sempre in agguato.
Per quanto riguarda il sonno la mia ricetta è nanna dalle 23 alle 3 ed eventualmente dalle 6 alle 8, nulla più, poi al lavoro (9-12 e 14.30-19.30) si tira a campare
Ho già le occhiaie

- _angelus_
- Senior

Ricordo di aver lanciato le peggiori bestemmie quando puntualmente, dopo aver registrato la partita, m'arrivava il messaggio sul cellulare della tim spot e mi sgamava il tutto alle 8 di mattina.Fazz wrote: Ti conviene star lontano da tutto, anche msn, FB e affini, lo spoiler è sempre in agguato.
Ho già le occhiaie
Che tristezza.
Anche per questo ora ho vodafone :truzzo:
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
hispanico82 wrote: Ho amici anche a Milano, posso tranquillamente rintracciarti :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
EmViPi
La sveglia non la sento. Sono uno di quelli che nemmeno un cannone li sveglia :DPINNO wrote: la cosa migliore è dormire, e mettere la sveglia per le 3![]()
Per fortuna ho 11 ore di sonno sulle spalle dell'ultima notte, quindi penso di fare un'unica tirata tra coca cola e patatine(il caffè non lo amo...).
-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:EmViPi wrote: 3 ore consecutive? Dovrei avere un idrante al posto dell'uccello :lol2:
Scherzi a parte guardati un film, io solitamente faccio così
Magari buttati su un film lungo, tipo Casinò, il Padrino ecc...
Last edited by Sheeeeeed on 04/06/2009, 16:17, edited 1 time in total.