Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by anima_ardente »

Diego e D'Agostino, sue giocatori che volevo per l'Inter. Complimenti vivissimi  :applauso:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: Far peggio vuoldire vincere lo scudo e arrivare ai quarti o semifinali di Champions.
Cioè, secondo te Teo per considerare un upgrade rispetto a Ranieri il nuovo allenatore della Juve, chiunque esso sia, dovrebbe arrivare a vincere lo scudo e conquistare i quarti di Champions??  :penso:

Forse quest'anno la Juve l'hai seguita poco, perchè non posso credere che un intenditore di calcio come te non abbia visto certe scelleratezze di Ranieri, non tanto sul livello del gioco, ma su quello psicologico, delle motivazioni, dove ha praticamente distrutto una squadra in cui questi due aspetti sono sempre stati un indubbio punto di forza...
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

vikings11 wrote: Cioè, secondo te Teo per considerare un upgrade rispetto a Ranieri il nuovo allenatore della Juve, chiunque esso sia, dovrebbe arrivare a vincere lo scudo e conquistare i quarti di Champions??  :penso:

Forse quest'anno la Juve l'hai seguita poco, perchè non posso credere che un intenditore di calcio come te non abbia visto certe scelleratezze di Ranieri, non tanto sul livello del gioco, ma su quello psicologico, delle motivazioni, dove ha praticamente distrutto una squadra in cui questi due aspetti sono sempre stati un indubbio punto di forza...
Penso che intendesse dire che alla fine, specialmente in Italia, contano i risultati... quindi, per quanto riguarda il campionato, chiunque allenerà la Juve ci dovrà portare a vincere lo Scudo, altrimenti non avrà fatto meglio di Ranieri... così come se non arriverà ai quarti di Champions.

Parlando di risultati, lo sottolineo, il discorso non fa una piega.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote: Cioè, secondo te Teo per considerare un upgrade rispetto a Ranieri il nuovo allenatore della Juve, chiunque esso sia, dovrebbe arrivare a vincere lo scudo e conquistare i quarti di Champions??  :penso:

Oh, io guardo la classifica e il risultato in Champions. 3° nel 2008, 2°-3° nel 2009, agli ottavi di Champions, questa è la base su cui il nuovo allenatore deve fare meglio, o no?  Non ditemi che sareste contenti se il prossimo allenatore arriva 4° o 5° in campionato e va fuori al gironcino di Champions.

Psicologico non lo so, non credo che lo sai pienamente nemmeno tu, poi bisognerebbe sentire anche entrambe le campane perchè te lo dico per esperienza, ai giocatori ci vuole poco per far crollare il castello da soli, anche senza aiuti esterni.

E comunque non è che quest'anno Milan e soprattutto INter abbiano giocato meglio della Juve.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Penso che intendesse dire che alla fine, specialmente in Italia, contano i risultati... quindi, per quanto riguarda il campionato, chiunque allenerà la Juve ci dovrà portare a vincere lo Scudo, altrimenti non avrà fatto meglio di Ranieri... così come se non arriverà ai quarti di Champions.

esatto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io nella stagione prossima....se otteniamo gli stessi risultati di quest'anno.....sarei profondamente deluso.  :polliceverso: :polliceverso:

Per quanto riguarda Ranieri....visto la mediocrità dell'annata in Italia doveva e poteva ottenere di più.
Ora staremo a vedere come si presenteranno Inter e Milan ai nastri di partenza. Credo con intenti bellicosi (anche senza Kakà e Ibra).  :gazza:
Last edited by DROGBA86 on 04/06/2009, 14:29, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Io nella stagione prossima....se otteniamo gli stessi risultati di quest'anno.....sarei profondamente deluso.  :polliceverso: :polliceverso:
anche perchè il calciomercato sta cambiando molte cose.... in bene per voi, in peggio per altri.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

BruceSmith wrote: anche perchè il calciomercato sta cambiando molte cose.... in bene per voi, in peggio per altri.  :gazza:
beh, l'Inter sulla carta si è rinforzata ulteriormente..Ibra permettendo. Il Milan non era competitivo con Kakà, e figuriamoci senza(ovviamente parlo di campionato). Se la Juve vincerà il campionato sarò sorpreso. L'Inter è ancora forte
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

BruceSmith wrote: anche perchè il calciomercato sta cambiando molte cose.... in bene per voi, in peggio per altri.  :gazza:
Non credo ad un Inter senza Ibra.....e hanno preso già Milito e Motta.
Il Milan non resterà a guardare.

Comunque forti o non....dobbiamo levarci dalla testa il "Veniamo dalla B"....che era l'urlo di battaglia del cantante.
Se si perde è per demeriti nostri.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Il Milan non resterà a guardare.
spero tu abbia ragione.

ma dubito che l'organico sarà migliore di quello della passata stagione
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

io sarei deluso pure se avessimo la rosa del torino e gli altri quella del barcellona :lol2:
Image
Dino N

Post by Dino N »

DROGBA86 wrote: Comunque forti o non....dobbiamo levarci dalla testa il "Veniamo dalla B"....che era l'urlo di battaglia del cantante.
Se si perde è per demeriti nostri.
Purtroppo credo agli occhi dei giocatori fosse in quei frangenti che Ranieri ha iniziato a giocarsi la credibilità, perlomeno agli occhi dei senatori vincenti e blasonati. Ed è il grande merito di Ferrara, quello che il primo allenamento ha detto qualcosa del tipo "ricordatevi che siete la juve e quindi siete dei vincenti".
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

A quanto pare Spalletti non si muove(la Sensi non lo libera). Ferrara allenatore potrebbe essere questione di ore :gazza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Penso che intendesse dire che alla fine, specialmente in Italia, contano i risultati... quindi, per quanto riguarda il campionato, chiunque allenerà la Juve ci dovrà portare a vincere lo Scudo, altrimenti non avrà fatto meglio di Ranieri... così come se non arriverà ai quarti di Champions.

Mah, io sono sicuro che con il cantante in panchina anche nelle ultime 2 partite a malapena arrivavamo quarti..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Teo wrote: Oh, io guardo la classifica e il risultato in Champions. 3° nel 2008, 2°-3° nel 2009, agli ottavi di Champions, questa è la base su cui il nuovo allenatore deve fare meglio, o no?  Non ditemi che sareste contenti se il prossimo allenatore arriva 4° o 5° in campionato e va fuori al gironcino di Champions.

Psicologico non lo so, non credo che lo sai pienamente nemmeno tu, poi bisognerebbe sentire anche entrambe le campane perchè te lo dico per esperienza, ai giocatori ci vuole poco per far crollare il castello da soli, anche senza aiuti esterni.

E comunque non è che quest'anno Milan e soprattutto INter abbiano giocato meglio della Juve.
Ah, ok, se intendi i soli rusultati allora ci può stare, ma ripeto, a parole non si vince niente, però nel giorno dell'insediamento ho sentito fare a Ferrara un discorso che Ranieri in due anni non ha mai fatto, un discorso da Juve, un discorso da vincente, cosa che, nonostante il tanto credito che gli avevo concesso all'inizio (quando tutti dicevano che il cantante era un eterno secondo), il nostro ex allenatore assolutamente non è mai stato, magari anche per un pizzico di sfortuna....ma tant'è...

Sul discorso calciatori, tu probabilmente conosci l'ambiente (spogliatoio calcio in generale) meglio di me, ma è mia opinione che sentire il tuo mister ogni due per tre ribadire che non sei al livello dell'Inter e che "bisogna ricordarsi che due anni fa eravamo in B" quando sei un giocatore nato e cresciuto in uno spogliatoio vincente come quello della Juve dalla seconda metà degli anni 90 ad oggi e sei abituato a lottare ogni anno per tutti i traguardi, la catena ti scende...ed anche tanto...
Dino N wrote: Purtroppo credo agli occhi dei giocatori fosse in quei frangenti che Ranieri ha iniziato a giocarsi la credibilità, perlomeno agli occhi dei senatori vincenti e blasonati. Ed è il grande merito di Ferrara, quello che il primo allenamento ha detto qualcosa del tipo "ricordatevi che siete la juve e quindi siete dei vincenti".
Tutto giusto, condivido in pieno. Ciro sarà inesperto, avrà vinto contro due compagini già con pinne ed occhiali sotto braccio, non lo metto in dubbio, e magari si rivelerà pure un grande bluff, ma almeno ha i cojones quadrati, questo è un dato di fatto.
Pove wrote: Mah, io sono sicuro che con il cantante in panchina anche nelle ultime 2 partite a malapena arrivavamo quarti..
Dicono ci sia ancora in lizza un mister X, nel tentativo di dargli un'identità è saltato fuori pure il nome di Frankie Rijkaard...

Mo' manca solo più Oronzo Canà... :forza: :forza: :forza:
Image Image
Locked