Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

theanswer wrote: Sempre detto,e sostenuto:
Berlusconi,ANCHE come conoscitore di football,e' decisamente sopravvalutato.
per ogni sacchi c'è sempre un borghi.  :lol2:
ovviamente dipende molto dalla capacità di circondarsi di persone competenti: quindi alla fine non è semplice capire cosa dipenda dal capo e cosa dagli altri (galliani, braida ecc.)

comunque hai ragione, c'è una tendenza a sopravvalutare la conoscenza calcistica dei personaggi come lui (pensa per esempio a gianni agnelli). berlusconi ha sicuramente avuto idee innovative nell'organizzazione, secondo me. sul calcio vero e proprio, alti e bassi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tra l'altro pare che nel suo libro Ancelotti smascheri una delle solite bugie del presidente.. Pare che Berlusconi per fare il figo avesse mostrato dei fogli con le tattiche a Vespa spacciandoli come suoi.. in realtà erano le tattiche di Ancelotti per la finale di champions :gazza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Luca10 wrote: Fossi in te mi preoccuperei di "sono interista fin da bambino". :gazza:
E' già storia il #8, la nostra proprietà non ha problemi a scucire i danè, lo rimpiazzeremo con qualcuno che sia un tantinello più decisivo in Europa..
IL Poz

Post by IL Poz »

BruceSmith wrote: :lol2:

edit. devo ammettere, però, che stavolta vitto non c'entra.  :forza:
Aspettati un segnale da Dio Brus, magari crolla un'altra chiesa entro le Elezioni  :gazza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se veramente kakà vuol il fratello al real mi metto a ridere. Y belong to money sempre e comunque.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

IL Poz wrote: Aspettati un segnale da Dio Brus, magari crolla un'altra chiesa entro le Elezioni  :gazza:
ti ringrazio per l'affetto, ma definirmi dio Brus mi sembra esagerato.

vai in pace, figliolo. ti sono rimessi i tuoi peccati di interista.
ibra sia con te, ora e sempre
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Spree wrote: Mi inserisco solo un secondo per fare un commento, poi torno a nascondermi così non disturbo troppo.

Spiace ovviamente per la probabile cessione di kaka - tutto sommato è una perdita di tutto i calcio italiano, oltre che del Milan - anche se mi verrebbe da quotare chi dice che, avendo voi negli ultimi 23 anni vinto tutto il vincibile soprattutto perché qualcuno metteva più dindini di chiunque altro nella squadra, beh, anche se la ruota gira non la butterei in tragedia.

Quello che, francamente, mi sconvolge, è il continuo riferimento alle panzane, alle prese per il culo, al mentire sapendo di mentire, fatto sottolineando la lapalissiannità delle menzogne e con toni indignati e offesi: ma ci volevano i bilanci del milan per arrivarci? E tra tutti quelli che si indignano, possibile indignarsi per una squadra di calcio e non per la politica? francamente rimango basito.
Argomento ampio. la domanda che ti fai è: come mai si considerano di serie A le balle che dovrebbero essere di serie T e scivolano via con indifferenza quelle che realmente sono di serie A? Perchè sta scala di valori tarata al contrario? Provo a riassumerlo, visto che siamo nel canale calcio, alla JM:
1) u calciu è passione, sentimientu...
2) in u calcio io preparatu, quindi io capiscu...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
IL Poz

Post by IL Poz »

BruceSmith wrote: ti ringrazio per l'affetto, ma definirmi dio Brus mi sembra esagerato.

vai in pace, figliolo. ti sono rimessi i tuoi peccati di interista.
ibra sia con te, ora e sempre
Ibra può andar via senza problemi dio Brus, anzi vedi di non farlo rimanere, non voglio miracoli, tienili per trattenere Kalac e Simic
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

IL Poz wrote: Ibra può andar via senza problemi dio Brus, anzi vedi di non farlo rimanere, non voglio miracoli, tienili per trattenere Kalac e Simic
oh, guarda che dell'affaire ibra mi interessa proprio poco: sono problemi dello slavo e di denti a caso.
e poi il proverbio del mal comune è abbastanza idiota.

ps. spiace, ma per simic non posso fare nulla. se ne è andato tempo fa.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Spree wrote: Quello che, francamente, mi sconvolge, è il continuo riferimento alle panzane, alle prese per il culo, al mentire sapendo di mentire, fatto sottolineando la lapalissiannità delle menzogne e con toni indignati e offesi: ma ci volevano i bilanci del milan per arrivarci? E tra tutti quelli che si indignano, possibile indignarsi per una squadra di calcio e non per la politica? francamente rimango basito.
Tranquillo, parlo a titolo personale: se mi sto indignando 10 per quello che sta facendo al Milan mi sono indignato 1000 per quello che sta facendo all'Italia. Ma non vengo certo qua a dirlo. Se vogliamo parlare del Berlusconi-politico-imprenditore in maniera approfondita ci spostiamo da un'altra parte...e se vuoi ne parliamo fino all'esaurimento. Dato che io lavoro in una sua azienda e vivo nel paese da lui costruito te ne potrei raccontare giusto un paio e poi scommetto che basito ci rimani veramente. A tua disposizione.
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

pgm wrote: Tranquillo, parlo a titolo personale: se mi sto indignando 10 per quello che sta facendo al Milan mi sono indignato 1000 per quello che sta facendo all'Italia. Ma non vengo certo qua a dirlo. Se vogliamo parlare del Berlusconi-politico-imprenditore in maniera approfondita ci spostiamo da un'altra parte...e se vuoi ne parliamo fino all'esaurimento. Dato che io lavoro in una sua azienda e vivo nel paese da lui costruito te ne potrei raccontare giusto un paio e poi scommetto che basito ci rimani veramente. A tua disposizione.
quoto....spree questo è il topic del milan...per parlare ddel berlusconi "politico" mi sembra ovvio discuterne in altra sede...anche perchè ce n'è sarebbe da discutere :polliceverso: :polliceverso: :naughty: CHIUSO OFF TOPIC  :D
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

pgm wrote: Tranquillo, parlo a titolo personale: se mi sto indignando 10 per quello che sta facendo al Milan mi sono indignato 1000 per quello che sta facendo all'Italia. Ma non vengo certo qua a dirlo. Se vogliamo parlare del Berlusconi-politico-imprenditore in maniera approfondita ci spostiamo da un'altra parte...e se vuoi ne parliamo fino all'esaurimento. Dato che io lavoro in una sua azienda e vivo nel paese da lui costruito te ne potrei raccontare giusto un paio e poi scommetto che basito ci rimani veramente. A tua disposizione.
Pur non lavorando in una sua azienda basta informarsi un attimo per capire di che pasta è fatto l'uomo...

restanto però al calcio, da tifoso milanista avevo già scritto una mail a milan channel in febbraio avvisando che avrei restituito la tessera del mio milan club in caso di cessione di Kakà e che non avrei più seguito la squadra finchè fosse rimasta la dirigenza che vende uno dei migliori 5 giocatori al mondo... per tenersi Ronaldinho tra l'altro...

riscriverò per rendere noto che avverserò in ogni modo questa decisione,

NON SI VENDE KAKA'
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote: per ogni sacchi c'è sempre un borghi.  :lol2:
ovviamente dipende molto dalla capacità di circondarsi di persone competenti: quindi alla fine non è semplice capire cosa dipenda dal capo e cosa dagli altri (galliani, braida ecc.)

comunque hai ragione, c'è una tendenza a sopravvalutare la conoscenza calcistica dei personaggi come lui (pensa per esempio a gianni agnelli). berlusconi ha sicuramente avuto idee innovative nell'organizzazione, secondo me. sul calcio vero e proprio, alti e bassi.
Alti? Quando?
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Alti? Quando?
si, vabbè, ma non passiamo da un estremo ad un altro.

non è mai stato un genio del calcio prima, non è l'ultimo dei pirla adesso. un po' di equilibrio....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

stiamo parlando di calcio no, Brus? Fammi un esempio di una dichiarazione di Berlusconi inerente al calcio che abbia un senso positivo.

Io intanto te ne dico 3 dall'altra parte:

- Borghi
- Zidane agli Europei
- Ronaldinho
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked