Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

425,350

Non si vende Kaka.. al Manchester City..

Alla fine il film che avevamo ipotizzato io e Vitto si sta avverando

Gennaio 2009
1 Il padre di Kaka come ogni 4-5 mesi mette fuori la voce di un interessamento di una squadra, a Gennaio tocca al Manchester City, con la scusa di alzare l'ingaggio del figlio
2 Il Milan GIUSTAMENTE, dice "ah si? Niente ritocco, andate al City che lotta per non retrocedere e lo vende pubblicamente
3 Kaka rifiuta il Manchester City perchè non è una squadra della sua caratura (non è un Robinho qualsiasi) con la certezza che il Milan, di fronte ad un'offerta importante lo vende e ci rimane un po' male
4 Kaka a Giugno prende il primo aereo per Madrid..
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

surfbear wrote: Ma di buono cosa ci può dare il Real?
Soldi.

TANTI (e sottolineo che devono essere tanti, e 65 non lo sono!), sporchi e subito.

Ah, e per favore facciamo entrare sti cazzo di arabi che mettono soldi porca troia; tanto a loro interessa investire e sicuramente lascerebbero a Berlusconi le operazioni pubbliche che tanto gli piacciono.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Vabbè dai, è il capo.
E tutti i capi, quando le cose non vanno, danno la colpa ai sottoposti.
Poi magari, c'è modo e modo nel dire che altri hanno sbagliato ...
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

IL Poz wrote: Non si vende Kaka.. al Manchester City..

Alla fine il film che avevamo ipotizzato io e Vitto si sta avverando

Gennaio 2009
1 Il padre di Kaka come ogni 4-5 mesi mette fuori la voce di un interessamento di una squadra, a Gennaio tocca al Manchester City, con la scusa di alzare l'ingaggio del figlio
2 Il Milan GIUSTAMENTE, dice "ah si? Niente ritocco, andate al City che lotta per non retrocedere e lo vende pubblicamente
3 Kaka rifiuta il Manchester City perchè non è una squadra della sua caratura (non è un Robinho qualsiasi) con la certezza che il Milan, di fronte ad un'offerta importante lo vende e ci rimane un po' male
4 Kaka a Giugno prende il primo aereo per Madrid..
Fossi in te mi preoccuperei di "sono interista fin da bambino". :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Luca10 wrote: Soldi.

TANTI (e sottolineo che devono essere tanti, e 65 non lo sono!), sporchi e subito.

Ah, e per favore facciamo entrare sti cazzo di arabi che mettono soldi porca troia; tanto a loro interessa investire e sicuramente lascerebbero a Berlusconi le operazioni pubbliche che tanto gli piacciono.
Agli arabi non credo interessi investire, ma interessa avere visibilità ed il giocattolino...quindi se entrano penso sia per essere protagonisti. Questo perchè investire cifroni in una società italiana equivale a buttare soldi dalla finestra. Ste società sono da anni immobili, e si accontentano dei ricavi televisivi senza puntare ad una diversificazione necessaria. L'unica è la Juve col progetto stadio.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

oh, ma il punto focale dell'intervista sono le aspettative di berlusconi su dinho e il convicimento (reale od obbligato dalla mancata volontà di ripianare) che la squadra fosse da titolo.
dice apertamente che dinho è il sostituto di kakà. e fa il pari con l'intervista a galliani (che probabilmente non la pensa con berlusconi, ma essendo un dipendente si adegua alla volontà del superiore): via kakà, dentro un altro, avanti così.

evidentemente ritiene che il milan senza kakà più un acquisto sia competitivo.

IL Poz wrote: Alla fine il film che avevamo ipotizzato io e Vitto si sta avverando
ah si?
strano, mi sembra che la teoria fosse "si sono inventati tutto, è una trovata pubblicitaria".  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma si, il poz e vitto lasciamoli parlare :01:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote: ma si, il poz e vitto lasciamoli parlare :01:
:lol2:

edit. devo ammettere, però, che stavolta vitto non c'entra.  :forza:
Last edited by BruceSmith on 04/06/2009, 12:39, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: ah si?
strano, mi sembra che la teoria fosse "si sono inventati tutto, è una trovata pubblicitaria".  :gazza:

una cosa giusta l'avevano detta: vi stanno pigliando per il culo.
"siede alla destra del padre kakà" compreso

Luca10 wrote: Fossi in te mi preoccuperei di "sono interista fin da bambino". :gazza:
Lui invece non ci ha mai preso in giro, quando voleva più soldi li chiedeva  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da alcuni quotidiani britannici, pare che una delle condizioni poste da Kakà per il suo tesseramento a Madrid sia quella di acquistare assieme a lui anche il fratello Digao, che avrebbe dunque un posto in rosa nei blancos.

è una tassa da pagare.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

MagnusPinus wrote: Agli arabi non credo interessi investire, ma interessa avere visibilità ed il giocattolino...quindi se entrano penso sia per essere protagonisti. Questo perchè investire cifroni in una società italiana equivale a buttare soldi dalla finestra.
Due appunti sulle parti sottolineate, per far capire che i tuoi ragionamenti sono sbagliati perché leggi troppa stampa italiana

1- l'operazione ManCity è quella di una conglomerata araba con forti interessi economici in Inghilterra (alberghi, quote di società, finanziarie, operazioni immobiliari fra Uk e Emirati Arabi), il calcio serve a dargli visibilità ed aumentare il giro di affari. Oltre a creare una piattaforma per gli spettacoli, vedi formula 1 e gare di moto.

2- che buttino via i soldi è una pia illusione, ci sono decine di manager occidentali che supervisionano gli affari e non si fanno problemi a vendere per il prezzo giusto.

Di figli di Gheddafi ce ne sono pochi, gli altri hanno studiato a Londra come fare i soldi
Hope is a lying bitch
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: una cosa giusta l'avevano detta: vi stanno pigliando per il culo.
"siede alla destra del padre kakà" compreso
svolazzavi sul topic da qualche ora, pronto a colpire, eh?

Image

:lol2:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Mi inserisco solo un secondo per fare un commento, poi torno a nascondermi così non disturbo troppo.

Spiace ovviamente per la probabile cessione di kaka - tutto sommato è una perdita di tutto i calcio italiano, oltre che del Milan - anche se mi verrebbe da quotare chi dice che, avendo voi negli ultimi 23 anni vinto tutto il vincibile soprattutto perché qualcuno metteva più dindini di chiunque altro nella squadra, beh, anche se la ruota gira non la butterei in tragedia.

Quello che, francamente, mi sconvolge, è il continuo riferimento alle panzane, alle prese per il culo, al mentire sapendo di mentire, fatto sottolineando la lapalissiannità delle menzogne e con toni indignati e offesi: ma ci volevano i bilanci del milan per arrivarci? E tra tutti quelli che si indignano, possibile indignarsi per una squadra di calcio e non per la politica? francamente rimango basito.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

nefastto wrote: Berlusconi: "Stagione sprecata
Non mi hanno ascoltato"

Il premier interviene in diretta a Canale 5: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. L'abbiamo applicata solo nell'ultima partita. Che errore non far giocare Ronaldinho"

MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5.

ronaldinho — Il patron rossonero è poi entrato nei dettagli, mostrando di non avere digerito l'esclusione di Ronaldinho: "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
Avere Ronaldinho per 90 minuti ??
Si,magari con la bombola dell'ossigeno.

Sempre detto,e sostenuto:
Berlusconi,ANCHE come conoscitore di football,e' decisamente sopravvalutato.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jakala wrote: Due appunti sulle parti sottolineate, per far capire che i tuoi ragionamenti sono sbagliati perché leggi troppa stampa italiana

1- l'operazione ManCity è quella di una conglomerata araba con forti interessi economici in Inghilterra (alberghi, quote di società, finanziarie, operazioni immobiliari fra Uk e Emirati Arabi), il calcio serve a dargli visibilità ed aumentare il giro di affari. Oltre a creare una piattaforma per gli spettacoli, vedi formula 1 e gare di moto.

2- che buttino via i soldi è una pia illusione, ci sono decine di manager occidentali che supervisionano gli affari e non si fanno problemi a vendere per il prezzo giusto.

Di figli di Gheddafi ce ne sono pochi, gli altri hanno studiato a Londra come fare i soldi
Abbiamo detto la stessa cosa.. senza che te ne sei accorto.. Il calcio di per sè in Italia non ti fa fare i soldi(non nelle supersquadre)..anzi te ne fa perdere... Gli arabi potrebbero ricevere benefici accessori derivanti dalla visibilità... Ma se investono, lasciando la facciata a Berlusconi non ha senso, perchè equivalerebbe a gettare denaro
Locked