rowiz wrote:
PROVE OGGETTIVE le email tra le parti? Tra quali parti?
Se Soros voleva comprare la Roma se la comprava punto. Ha messo in ginocchio l'inghilterra, figurati se si fa fregare da una manica di coglioncelli che gioca al rialzo (da quello che dici tu).
Ah, per favore, mi citi qualche fonte?
Ehm,eppure cio' che avevo postato era scritto in italiano.
Ma capisco anche che non c'e'peggior sordo di chi non vuol ascoltare.
Comunque:
Che le cose siano andate effettivamente così lo scrive lo stesso Horowitz a de Giovanni in un’altra mail (inviata in copia anche al Soros Fund). Dopo i convenevoli, Horowitz scrive: «Siamo stati informati dagli uffici della famiglia di George Soros che non c’è più la volontà di portare avanti la trattativa per l’acquisizione di una quota di controllo della As Roma. Come capirai, a loro non è piaciuto lo sviluppo degli eventi dell’ultima settimana, e tra questi il venir fuori di un’apparente offerta molto più alta della nostra valutazione, tra 270 e 283 milioni di euro, cifre intorno alle quali, prima del mio recente viaggio in Italia, era ragionevole aspettarsi che avremmo chiuso l’accordo. Soros è anche abbastanza preoccupato circa l’alto livello di esposizione mediatica che il suo nome ha ricevuto sulla stampa italiana. Una posizione inaccettabile per loro in assenza di una chiara indicazione sulla possibile conclusione della transazione». «Ti prego anche di tenere a mente, per ragioni di chiarezza, che Soros ha mantenuto i rapporti con i tuoi clienti, solo attraverso la Inner Circle Sports, e quindi ti consiglio di stare attento a chiunque rilasci dichiarazioni a nome di Soros»
Ora che uno tra gli uomini piu'importanti del gruppo Soros,quello che fiuta l'affare e lo propone,insomma,scambi delle opinioni su un qualcosa che non e' mai esistito capisci bene che e'realistico quanto Sbirulino alla White House.
Ed a proposito,il De Giovanni appena citato altro non e' che e'l'avvocato delegato dalla fam.Sensi a gestire la trattativa.
Detto questo RIBADISCO che dinnanzi a questo "sputtanamento"(perche'di questo si tratta)NESSUNO a Villa Pacelli si e'preso la briga ne'di smentire,ne'di querelare.
Per molto meno ci siamo sorbiti due/tre comunicati nel medesimo giorno.
Insomma,apri gli occhi,dai.
Per il resto, capisci bene che il tempo di Soros e'piu'prezioso di quanto tu,io e quella manica di coglioncelli(cit.)possiamo immaginarci.
Quindi,come e' anche ovvio che sia,perso un'affare si passa ad un'altro.
Questo e'il SUO mondo.
Non da Aprile '08,ma da sempre.
L'unica "sola"temo ce/te l'abbiano rifilata i Sensi.
Bella grande,con tanta vasellina a far da (in)degna cornice.
L'occasione di una vita bruciata,ed ora ecco i risultati:
magari Sorrentino,Yepes,Eder e Guberti.
Allegriaaaaaaaa!
Altro che attacchi a prescindere a questa dirigenza,mai "critiche"furono piu'meritate.
Incompetenti,superficiali,arroganti e seguaci del Divin Paraculus.
Tutto il resto e'noia,anzi i soliti comunicatini.