Ma quindi Seedorf rimane?!
Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Galliani parla di Ribery o di Di Natale? 
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Io venderei, Berlusconi non caccia soldi da 2-3 anni e non ha nemmeno più lo stesso interesse di prima, quindi meglio che vendano e che ci siano persone pronte ad investire IMHO.Fantaman wrote: Si vah beh ma tu entreresti con 400 milioni x poi non contare nulla..
Loro entrerebbero con 400 milioni x il 40% e entro due anni avrebbero l'opzione x ritirare il restante 60% x 600 milioni..
Non sono cagate queste inventate da Crudeli, sono articoli apparsi anche su ilsole24ore mesi fa e su MilanoFianza l'altro giorno e le cifre sono quelle..
Il breand Milan è parecchio importante nel mondo e se il Contastoire decidesse davvero di vendere farebbe una barca di soldi.. ( altro che Ligresti, non credo sia disposto ace 1000 milioni x acq. il Milan ..)
Capisco che ormai han speso tanto, ma diventare una mezza squadra per ripianare i debiti non piace a nessuno
nefastto wrote: Auguri anche da parte mia :forza:

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma non servirebbe più una prima punta.Fantaman wrote: Magari qualche giocatore del Real Madrid? «Lo escludo. Sarà un grande attaccante. Posso aggiungere che sarà una mezzapunta: in fondo giocheremo con il 4-3-1-2, e se partirà Kakà servirà uno che gioca nella sua posizione».
- MagnusPinus
- Pro

Siete ufficialmente nelle mani del dentone che ama le feste. Auguri :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Oddio ne servirebbero di giocatori... tipo un centrale di difesa, un centrocampista e due attaccanti... :penso: :penso:
certo che pensare che dinho possa sostituire Kakà... :sbadat:
- MagnusPinus
- Pro

Anche il giocatore cmq falsino.. era amore per il Milan, o sollievo per aver evitato il City?? Barrare 2 :gazza:

[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Si vede che dio stavolta gli ha detto di andare :lol2:MagnusPinus wrote: Anche il giocatore cmq falsino.. era amore per il Milan, o sollievo per aver evitato il City?? Barrare 2 :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Purtroppo ormai lo avete sulle croste, e Silvio ha già fatto ben intendere (anche ieri sera a Porta a Porta mi pare) che il la direttiva è quella di puntare sul dentone..trattorinobrumbrum wrote: Oddio ne servirebbero di giocatori... tipo un centrale di difesa, un centrocampista e due attaccanti... :penso: :penso:
-
BruceSmith
- Pro

agghiacciante l'intervista a galliani.
ricapitolando:
diamo via il migliore.
prendiamo un big (quindi spenderemo un buona parte dell'incasso) che tanto non vale quanto kaka.
non cediamo nessuno altro.
quindi
squadra più debole dell'anno passato.
situazione finanziaria migliore, ma di poco: se quest'anno il buco è di 60 mln, l'anno prossimo sarà di 20, con una squadra ancora più vecchia.
sinceramente non capisco. sembra che stiano navigando a vista, sperando in una botta di culo che permetta di dire "visto?!? la squadra è competitiva".
ricapitolando:
diamo via il migliore.
prendiamo un big (quindi spenderemo un buona parte dell'incasso) che tanto non vale quanto kaka.
non cediamo nessuno altro.
quindi
squadra più debole dell'anno passato.
situazione finanziaria migliore, ma di poco: se quest'anno il buco è di 60 mln, l'anno prossimo sarà di 20, con una squadra ancora più vecchia.
sinceramente non capisco. sembra che stiano navigando a vista, sperando in una botta di culo che permetta di dire "visto?!? la squadra è competitiva".
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Già.nefastto wrote: Si vede che dio stavolta gli ha detto di andare :lol2:
Se non sbaglio, ci fu pure il crollo della sua chiesa a San Paolo.
E per lui questo fu un segnale divino (???) che non doveva cambiare squadra.
Si vede che ora l'hanno ricostruita, ed è quindi giunto il momento di cambiare !

-
all3n
- Pro

Per favore ridiamo il mercato in mano a Braida, per favore!!!!!!!!!!
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
La prima frase è agghiacciante considerando il fatto che il Milan vende un certo Kakà, io sinceramente metterei in lista Seedorf e altri pur di tenere cacà.Fantaman wrote: I tifosi sognano Cristiano Ronaldo. «Non scherziamo. Non si vendono assurdità alla gente. Ma sarà un grande attaccante. Come è un grande difensore Thiago Silva che sostituisce il nostro immenso Paolo Maldini. Spero che i tifosi capiscano la situazione. C’è una trattativa per Kakà, gli altri nostri big sono incedibili. Lo è Pato, lo sono Pirlo e Seedorf».
Galliani, i tifosi del Milan cosa devono aspettarsi? «Un Milan pronto a ripartire. Tante volte ci hanno dato per finiti e abbiamo ricominciato a vincere».

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Berlusconi: "Stagione sprecata
Non mi hanno ascoltato"
Il premier interviene in diretta a Canale 5: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. L'abbiamo applicata solo nell'ultima partita. Che errore non far giocare Ronaldinho"
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5.
ronaldinho — Il patron rossonero è poi entrato nei dettagli, mostrando di non avere digerito l'esclusione di Ronaldinho: "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
Non mi hanno ascoltato"
Il premier interviene in diretta a Canale 5: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. L'abbiamo applicata solo nell'ultima partita. Che errore non far giocare Ronaldinho"
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5.
ronaldinho — Il patron rossonero è poi entrato nei dettagli, mostrando di non avere digerito l'esclusione di Ronaldinho: "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Però i biglietti allo stadio si pagano per vedere tutto il campo di gioco, non 10 metri quadrati. A sto punto potrebbe vendere dei mini abbonamenti fissi per un palchetto con vista da trequarti sinistra a limite dell'area di rigore.
[align=left][/align]

- MagnusPinus
- Pro

Tutta colpa di Ancelotti. Dovevate ascoltare il presidente.. Che uomo ragazzi... meno male che da bambino la mia balia mi convertì dal milanismo allo juventinismo,altrimenti a quest'ora mi toccava cambiare squadra per odio e sdegno verso il presidente