Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Comunque su col morale, ieri sera ho sentito un pezzo del mitico Tiziano Crudeli in cui diceva che una volta venduto Kaka e ripianato il bilancio, sono pronti ad arrivare gli arabi investendo una cifra di circa 400mln di euro...(che poi vorrei capire perchè questi arabi se vogliono entrare in società non mettano loro quegli spiccioli in più che mancano per ripianare il bilancio senza dover cedere Kaka)...
Last edited by Pove on 04/06/2009, 11:37, edited 1 time in total.
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
-
BruceSmith
- Pro

infatti a mio parere la storia dell'ingresso degli arabi non sta in piedi.Pove wrote: Comunque su col morale, ieri sera ho sentito un pezzo del mitico Tiziano Crudeli in cui diceva che una volta venduto Kaka e ripianato il bilancio, sono pronti ad arrivare gli arabi investendo una cifra di circa 400mln di euro...(che poi vorrei capire perchè questi arabi non mettono quegli spiccioli in più che mancano e lo ripianano loro il bilancio senza dover cedere Kaka)...
se dovessero davvero entrare, non capisco che senso avrebbe la cessione di un giocatore che impoverisce la società.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- surfbear
- Senior

Questi non sono tifosi, non sanno come spendere soldi ecco. Vedi il Manchester city perchè non decolla come squadra?Pove wrote: Comunque su col morale, ieri sera ho sentito un pezzo del mitico Tiziano Crudeli in cui diceva che una volta venduto Kaka e ripianato il bilancio, sono pronti ad arrivare gli arabi investendo una cifra di circa 400mln di euro...(che poi vorrei capire perchè questi arabi se vogliono entrare in società non mettano loro quegli spiccioli in più che mancano per ripianare il bilancio senza dover cedere Kaka)...
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Vendiamo Kakà per ripianare il bilancio e poi con i soldi degli Arabi ricompriamo Kakà? Gli Arabi che fanno le cose all'Italiana? naaaah :fischia:Pove wrote: Comunque su col morale, ieri sera ho sentito un pezzo del mitico Tiziano Crudeli in cui diceva che una volta venduto Kaka e ripianato il bilancio, sono pronti ad arrivare gli arabi investendo una cifra di circa 400mln di euro...(che poi vorrei capire perchè questi arabi se vogliono entrare in società non mettano loro quegli spiccioli in più che mancano per ripianare il bilancio senza dover cedere Kaka)...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Fantaman
- Pro

Leggi l'intervista di Galliani sulla gazza di oggi..BruceSmith wrote: infatti a mio parere la storia dell'ingresso degli arabi non sta in piedi.
se dovessero davvero entrare, non capisco che senso avrebbe la cessione di un giocatore che impoverisce la società.
L'interessamento c'è eccome, il problema è che x adesso non si ha alcuna intenzione di farli entrare... tanto finchè ci sono giocatori da vendere x ripianare il bilancio che cazzo ce ne frega a noi ( loro ) di vendere..

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma in realtà, da come mi è parso di capire, questi metterebbero solo i soldi per aqcuistare una quota (50%?) del Milan, ma alla fine la fase operativa dovrebbe essere sempre in mano a Galliani e c.surfbear wrote: Questi non sono tifosi, non sanno come spendere soldi ecco. Vedi il Manchester city perchè non decolla come squadra?
-
BruceSmith
- Pro

dimenticavo... auguri fantaman
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fantaman
- Pro

ma che vuol dire, l'hanno comprato a settembre dell'anno scorso a mercato praticamente concluso, quando cavolo doveva decollare??surfbear wrote: Questi non sono tifosi, non sanno come spendere soldi ecco. Vedi il Manchester city perchè non decolla come squadra?
Anche i proprietari del Man U., la faglia Grizley ( o come azzo si scrive ) non sono tifosi e hanno comprato lo United solo x investimento e i risultati parlano da soli..

- Mahor
Magari prima dategli tempo di lavorare, poi giudicate il lavoro fatto.surfbear wrote: Questi non sono tifosi, non sanno come spendere soldi ecco. Vedi il Manchester city perchè non decolla come squadra?
Hanno avuto pochissimo tempo a disposizione per lavorare nello scorso mercato e nonostante questo rinforzarono la squadra.
A gennaio erano vicini a Kakà.
Ora hanno già preso Barry e stanno per chiudere per Tevez.
Poi oh, se siete contenti di sparare giudizi a caso fate pure.
Io prima di bocciarli aspetterei.
Poi "perché non decolla" è ridicolo da dire, dato che, anche al di là del fatto che hanno avuto pochissimo tempo per muoversi sul mercato, sono sempre arrivati a tre soli punti dalla zona UEFA, e l'hanno fatto nel campionato più competitivo del mondo.
E se vai a vedere gli ultimi campionati noterai che da quando il City è tornato in Premier è arrivato massimo ottavo.
Fai tu.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Fantaman
- Pro

Si vah beh ma tu entreresti con 400 milioni x poi non contare nulla..Pove wrote: Ma in realtà, da come mi è parso di capire, questi metterebbero solo i soldi per aqcuistare una quota (50%?) del Milan, ma alla fine la fase operativa dovrebbe essere sempre in mano a Galliani e c.
Loro entrerebbero con 400 milioni x il 40% e entro due anni avrebbero l'opzione x ritirare il restante 60% x 600 milioni..
Non sono cagate queste inventate da Crudeli, sono articoli apparsi anche su ilsole24ore mesi fa e su MilanoFianza l'altro giorno e le cifre sono quelle..
Il breand Milan è parecchio importante nel mondo e se il Contastoire decidesse davvero di vendere farebbe una barca di soldi.. ( altro che Ligresti, non credo sia disposto ace 1000 milioni x acq. il Milan ..)

-
Fantaman
- Pro

grazie BruceBruceSmith wrote: dimenticavo... auguri fantaman

-
Fantaman
- Pro

Galliani, perché a gennaio Kakà non è stato ceduto e lo sarà adesso, a una cifra molto inferiore? «Perché al Manchester City Ricky non voleva andare, a Madrid invece andrebbe. Non esiste la soluz ione Chelsea: Kakà va al Real o resta al Milan. Questa è la sua volontà e stiamo facendo tutto in pieno accordo. La trattativa con il Real esiste, ma l’accordo non è fatto».
Se Kakà decidesse col cuore, come pareva avesse fatto a gennaio, voi rinuncereste ancora ai milioni della cessione? «Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Il cuore ce lo abbiamo tutti. Ma i numeri sono diventati tali che pure un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Non possiamo permetterci di perdere 70 milioni l’anno. Le motivazioni della partenza di Kakà sarebbero economiche: il Real fattura quasi il doppio del Milan, ha uno stadio di proprietà, non divide incassi e ricavi dei diritti tv con le altre squadre, è aiutato da un regime fiscale che permette di offrire ai giocatori ingaggi più alti spendendo la stessa cifra lorda: due milioni diventano un milione nelle tasche di un giocatore in Italia, uno e mezzo in Spagna».
Ora che cosa succederà al Milan? «Voglio tranquillizzare i tifosi: non stiamo smobilitando e neppure ridimensionando. Non è che cediamo Kakà e non prendiamo nessuno. Se andrà via Kakà, arriverà un grande attaccante».
Adebayor, Amauri? «No».
Magari qualche giocatore del Real Madrid? «Lo escludo. Sarà un grande attaccante. Posso aggiungere che sarà una mezzapunta: in fondo giocheremo con il 4-3-1-2, e se partirà Kakà servirà uno che gioca nella sua posizione».
I tifosi sognano Cristiano Ronaldo. «Non scherziamo. Non si vendono assurdità alla gente. Ma sarà un grande attaccante. Come è un grande difensore Thiago Silva che sostituisce il nostro immenso Paolo Maldini. Spero che i tifosi capiscano la situazione. C’è una trattativa per Kakà, gli altri nostri big sono incedibili. Lo è Pato, lo sono Pirlo e Seedorf».
Ci si chiede perché Berlusconi non ceda se non vuole più ripianare conti astronomici. «Berlusconi non vuole vendere, ma non c’è mai stata un’offerta per la quota di maggioranza. Ci sono stati interessamenti per quote di minoranza, però una trattativa non è mai stata aperta».
Da dove arrivano le offerte? «Medio Oriente e Stati Uniti».
Galliani, i tifosi del Milan cosa devono aspettarsi? «Un Milan pronto a ripartire. Tante volte ci hanno dato per finiti e abbiamo ricominciato a vincere».
Se Kakà decidesse col cuore, come pareva avesse fatto a gennaio, voi rinuncereste ancora ai milioni della cessione? «Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Il cuore ce lo abbiamo tutti. Ma i numeri sono diventati tali che pure un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Non possiamo permetterci di perdere 70 milioni l’anno. Le motivazioni della partenza di Kakà sarebbero economiche: il Real fattura quasi il doppio del Milan, ha uno stadio di proprietà, non divide incassi e ricavi dei diritti tv con le altre squadre, è aiutato da un regime fiscale che permette di offrire ai giocatori ingaggi più alti spendendo la stessa cifra lorda: due milioni diventano un milione nelle tasche di un giocatore in Italia, uno e mezzo in Spagna».
Ora che cosa succederà al Milan? «Voglio tranquillizzare i tifosi: non stiamo smobilitando e neppure ridimensionando. Non è che cediamo Kakà e non prendiamo nessuno. Se andrà via Kakà, arriverà un grande attaccante».
Adebayor, Amauri? «No».
Magari qualche giocatore del Real Madrid? «Lo escludo. Sarà un grande attaccante. Posso aggiungere che sarà una mezzapunta: in fondo giocheremo con il 4-3-1-2, e se partirà Kakà servirà uno che gioca nella sua posizione».
I tifosi sognano Cristiano Ronaldo. «Non scherziamo. Non si vendono assurdità alla gente. Ma sarà un grande attaccante. Come è un grande difensore Thiago Silva che sostituisce il nostro immenso Paolo Maldini. Spero che i tifosi capiscano la situazione. C’è una trattativa per Kakà, gli altri nostri big sono incedibili. Lo è Pato, lo sono Pirlo e Seedorf».
Ci si chiede perché Berlusconi non ceda se non vuole più ripianare conti astronomici. «Berlusconi non vuole vendere, ma non c’è mai stata un’offerta per la quota di maggioranza. Ci sono stati interessamenti per quote di minoranza, però una trattativa non è mai stata aperta».
Da dove arrivano le offerte? «Medio Oriente e Stati Uniti».
Galliani, i tifosi del Milan cosa devono aspettarsi? «Un Milan pronto a ripartire. Tante volte ci hanno dato per finiti e abbiamo ricominciato a vincere».

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Auguri anche da parte miaFantaman wrote: grazie Bruce

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Anche secondo me ci sono buone possibilità, tanto per recuperare votiLuca79 wrote: 1:1?
Comunque l'unica cosa che può succedere prima di lunedì è l'annuncio che Kakà resta al Milan. Se passano le elezioni senza che succeda nulla, Kakà è del Real altro che per i prossimi quattro anni cit. :gazza:
Mah...il calcio italiano è uno stagno chiuso, non si vuol fare entrare personaggi che non capiscono le regole implicite.Fantaman wrote: Leggi l'intervista di Galliani sulla gazza di oggi..
L'interessamento c'è eccome, il problema è che x adesso non si ha alcuna intenzione di farli entrare...
Oltretutto SB non metterebbe come suo successore uno che gli farà ombra nella storia del Milan, inizialmente se lo sceglierà tranquillo
Hope is a lying bitch